PELLEGRINI : IL FIFA WORLD PLAYER E' TUO !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Il Laido
00martedì 21 dicembre 2004 15:49
Il Fifa World Player alla punta del Bolle che con 620 voti precede Telleri (552) e Giubal(253). E promette: "Nella storia da vincitore".

ZURIGO (Svi), 20 dicembre 2004 - Marco Augusto Pellegrini, 22 anni, ha vinto il Fifa World Player 2004. Il 22enne attaccante del Bolle ha raccolto 620 punti e ha preceduto il compagno di squadra Telleri(gia' pallone d'oro) con 552 e GiuBal della Balena di Giona con 253. Il Fifa World Player è assegnato per l'ottanta per cento in base ai voti dei commissari tecnici e dei capitani di tutte le nazionali del mondo e per il venti per cento in base al parere dell'associazione internazionale dei giocatori.
Pellegrini vince il Fifa World Player per la prima volta nella sua carriera e succede all'estroso Generoso Verrusio, incoronato nel 2003 per la sua terza volta (le precedenti erano state nel '98 e nel 2000). Pellegrini e' gia' da due anni al Bolle.
"Voglio entrare nella storia come un vincitore: e il Bolle è il club giusto per farlo". Pellegrini ha accolto con enorme gioia il voto della Fifa. "Per me già il solo fatto di esser qui, con Telleri e GiuBal per la triade finale, era un onore. Non sono un goleador, e la sola nomination per me valeva una vittoria. Quando ho deciso di andare al Bolle non immaginavo di essere accolto così bene: è il club perfetto per me. Voglio iscrivermi nella sua storia come un vincitore, e il premio di questa sera è l'inizio...". Infine il problema del suo rapporto con Fabiano: "Nessun problema con Federico,siamo due attaccanti diversi,il Mister lo sa' ed infatti sta pensando a qualche alchimia tattica per permetterci di giocare insieme sin dal primo minuto". Il bomber ha smentito poi le voci che lo vogliono in partenza : "Sono molto felice a Modena e andrò avanti tranquillamente. Ho tutto quel che mi serve in maglia VANKUE".
Una dedica per chiudere: "Dedico questo premio a due persone:a Ricco,capitano storico del Bolle,ed a Mister Grandi;senza il loro aiuto non sarei riuscito a far cosi' bene nel Bolle e di conseguenza non avrei mai potuto vincere questo premio....credo dovro' offrire loro da bere,magari gia' oggi nel tardo pomeriggio,per il consueto ritrovo all'Irish di Via Gallucci che ormai e' il nostro luogo di ritrovo"

GRUPPO - E' ORA CHE OFFRI SUL SERIO DA BERE CARO BOMBER -

Eleonora Sasso
00martedì 21 dicembre 2004 15:57
TI AMO!
Bravo Marchino mio! Lo sapevo che saresti riuscito a ottenere i giusti riconoscimenti!

Sono orgogliosa di te...e stasera, per l'occasione, metterò quel completino che ti piace tanto!

Ele
bomberpelle
00martedì 21 dicembre 2004 16:33
anche io ti amo cucciolotta patatina
e cicci cicci pucci pucci tesorino amorino del tuo marchino bello.stasera ti squarto..portane due di completini che te lo strappo di dosso a morsi!
PS:il premio me lo meritavo indubbiamente.e per i prossimi diec'anni non vedo nessuno in grado di contendermelo.siete tutti dilettanti!
CiccioGraziani
00martedì 21 dicembre 2004 19:53
Io ed il Capitano siamo delusi
Quanto meno ci aspettavamo un post di ringraziamento.
Questa tua caduta di stile non intacca la stima e la fiducia che continuiamo a nutrire nei tuoi confronti.

robbi.ricco
00mercoledì 22 dicembre 2004 10:22
Non ho bisogno che Pellegrini mi ringrazi.
Tanto sappiamo benissimo quanti soldi ha sborsato il suo sponsor per fargli vincere il premio...

robbi.ricco
Il Capitano
CiccioGraziani
00mercoledì 22 dicembre 2004 17:26
L' ADIFAS RINGRAZIA
Lo sponsor tecnico di Pellegrini , l'ADIFAS ringrazia il campione del Bolle perche' grazie a questo premio,pare che ci sara' un incremento sostanzioso delle vendite delle scarpette targate "ADIFAS" (nota sottomarca della piu' famosa ADIDAS).

CiccioGraziani
00giovedì 23 dicembre 2004 10:42
CiccioGraziani
00giovedì 23 dicembre 2004 10:47
Stasera il bomber e' motivatissimo

Pellegrini sente oltremisura l'amichevole di stasera contro i tifosi del Bolle,ci tiene a fare bene per scacciare le critiche che,dagli stessi tifosi,gli sono spesso piovute addosso .
Peccato per la mancanza del capitano,ma in accordo con la societa' gli abbiamo concesso qualche giorno in piu' di vacanza(cosi' come per Pietro Fabiano).

robbi.ricco
00giovedì 23 dicembre 2004 11:09
Ringrazio la società
Avevo proprio bisogno di staccare la spina...essere Capitano comporta grandi carichi di stress.

robbi.ricco
Il Capitano
bomberpelle
00giovedì 23 dicembre 2004 11:34
ma taci che ti sei sempre tirato indietro!!!!
sei un cacasotto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com