PAURA DELL'ANESTESIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ARGO.STEFANIA E MARCO
00venerdì 18 novembre 2011 11:23
Ciao ragazzi, come sapete alla fine il mio cucciolo deve essere operato, il fatto è che ho paurissima per l'anestesia
BULLZAG
00venerdì 18 novembre 2011 11:31
hai ragione e ti capisco ma......
oggi addormentare un bulldog non è più rischioso come un tempo, se vai a parma vai tranquilla cara, sono più che attrezzati..
e poi ci sono tutti i nostri incrocini che portano molto bene!!
ARGO.STEFANIA E MARCO
00venerdì 18 novembre 2011 12:26
Quando siamo andati a fare la visita da Zanichelli, ci ha fatto parlare direttamente con l'anestesista, ci ha spiegato come avviene il tutto ci ha chiesto come si comporta Argo se si stanca se ha mai vomitato se ha il raffreddore o la tosse...ho trovato delle persone fantastiche e competenti, ho apprezzato molto che il Prof. Zanichelli si sia preoccupato di farci parlare con l'anestesista del quale ricordo il nome, Fabio, ma non il cognome. L'unico che non abbiamo conosciuto è stato Filippo Martini che è il medico che opererà Argo. Quando ho chiesto al Prof. Zanichelli se lui ci sarebbe stato in sala lui mi ha risp"Assolutamente Si!"... però ho paura davvero tanta, io vedo il mio cucciolo così piccolo e indifeso e vi giuro piango dalla paura io cerco di non fargli vedere che sono preoccupata ma lui lo sente e mi sento in colpa, ieri sera gli ho parlato e lui mi ascoltava ed è sembrato capire perchè poi è venuto a leccarmi la mano e a strofinare il muso sui pantaloni
Iso.Fra
00venerdì 18 novembre 2011 13:15
Come ti capisco, venerdì prox toccherà pure a noi!

Paura davvero
alessiaigor
00venerdì 18 novembre 2011 14:15
non aver paura, sei in ottime mani!!!
tatypsilon
00venerdì 18 novembre 2011 15:06
Argo è in buone mani e andrà tutto benissimo...cerca di stare tranuilla così anche il piccolino sarà tranquillo...loro capiscono molto meglio delle persone quando noi siamo in ansia...ieri ero un pò giù di morale e Asia mi è stata tutta la sera appiccicata...e ovviamente mi ha fatto tornare il sorriso....
Morbidello
00venerdì 18 novembre 2011 17:28
ciao ragazzi,
state tranquilli. non bisogna mai affidarsi ad incompetenti ma solo a conoscitori della razza, soprattutto quando si parla di anestesia sul bulldog.
ma...voi siete in ottime mani! e siete andati a fare due consulti più che ragguardevoli..
fateci sapere come va, mi raccomando!
bacioni dai Titi!
Carlotta.72
00venerdì 18 novembre 2011 23:16
anestesia
stai tranquilla piero era solo un po stordito quando siamo andati a prenderlo dopo l'intervento,tanto che teoricamente avrebbe dovuto passare la notte allo a clinica ma alle 17.00 del giorno stesso ci hanno chiamato era gia in passeggiata x lo studio vet.i nostri bulli sono guerieri!!!!!!!
maverickbulldog
00sabato 19 novembre 2011 00:18
Ti capisco fin troppo bene...a me ha sempre fatto una paura folle.
Però come ti hanno già detto, il tuo cucciolo è un bulletto forte e sei in ottime mani.
Coraggio, ti siamo vicini!
Monica e Winston
00sabato 19 novembre 2011 03:14
Se ti puo' servire di consolazione il mio Winnie e' stato operato a Parma da Zanichelli ... io sono super apprensiva e molto attenta a chi mette le mani sui miei pelosi ... con loro ero tranquilla.

Anzi ti diro di piu' ... quel giorno ero preocupata perche volevo stare con il ciccio fino all'ultimo minuto e quando ho chiesto se cio' era possibile mi hanno risposto "Lei DEVE stare con il suo cane perhce vogliamo che l'ultima persona che veda prima di addormentarsi e la prima che vedra' quando si sveglia deve essere lei" E cosi e' stato.

Anch'io ti dico sei in ottime mani ... vedrai che andra' tutto bene! I nostri pensieri positivi saranno con voi a Parma!
Monica e Winston
00sabato 19 novembre 2011 03:16
Ah! un'ultimo consiglio ... so che e' difficile ma dovete cercare di stare calmi altrimenti il cucciolo pensera' che sta succedendo qualcosa di brutto. La vostra energia calma lo aiutera' a stare tranquillo ... se uno di voi e' piu' calmo dell'altro allora che sia quello la ad accompagnarlo ... io ho dovuto lasciare mio ex marito fuori perche era in preda ad un'attaco d'ansia!

Una super coccola per il Ciccio!
ARGO.STEFANIA E MARCO
00domenica 20 novembre 2011 10:48
Quando sono con lui me lo coccolo ci gioco ci diamo i bacini, cerco di far finta di niente ma quando sono da sola per esempio in macchina mentre vado a lavoro non posso non pensarci e mi si riempie il cuore di colore e gli occhi di lacrime, è che lo vedo così piccolo e indifeso e penso di non essere una brava mamma perchè nopn posso proteggerlo
_Ercolino_
00domenica 20 novembre 2011 11:21
ciao...quanto t capisco...ercole è passato due volte sotto le mani dell'anestesista per colpa del suo occhino "brutto"...la prima volta aveva 4 mesi e le ore in cui è stato in sala operatoria per me sono state interminabili ho pianto tantissimo il dottore provava a tranquillizzarmi in ogni modo ma mica ce l'ha fatta...solo quando sono andata a riprenderlo e me lo sono vista girare per lo studio con la ciabatta del dottore in bocca ho capito che aveva ragione lui a dire che dovevo stare tranquilla perche ciccio era si piccolo ma fortissimo e di non preoccuparmi...la cosa migliore è come hanno detto gli altri affidarsi a persone competenti e fidarsi di loro...sanno quello che fanno...
Lau_Guido
00domenica 20 novembre 2011 13:19
Come ti capisco,Guido è stato operato agli occhi l'11 novembre. Ho ben presente cosa stai provando! Io avevo il tuo stesso timore aumentato dal fatto che il primo veterinario dove ero andata mi aveva fatto un dipinto dell'anestesia molto brutto.Il veterinario a cui mi sono invece rivolta per l'operazione è stato fantastico sia con me che con Guido. Dai racconti ti seg rivolta a persone molto competenti, vedrai che andrà tutto per il meglio.
Uragano Dior
00mercoledì 23 novembre 2011 15:42
Lo opera Martini con la supervisione di Zanichelli!

Il tuo pupo è nelle mani dei guru dell'ortopedia, non puoi che andare tranquilla, loro sono specializzati in bulldog e sai quanti ne vedono sotto ai ferri?

Per cui anche l'anestesista avrà una grande esperienza.

Stai facendo del tuo meglio,più di così non si può!
Uragano Dior
00mercoledì 23 novembre 2011 15:44
Che poi il momento "delicato" dell'anestesia, a quanto mi ha detto il mio vet quando ho fatto sterilizzare Dior, è quando tolgono il sondino perché potrebbe avere un rigurgito... il fatto è che ne sono ben coscienti e quando lo tolgono il cane è praticamente sveglio e quindi se deve tossire lo fa senza problemi e non si soffoca.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com