PARI OPPORTUNITA' ... BELLE PAROLE

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
un'altragubbio
00Thursday, May 12, 2011 5:58 PM
Lo schieramento di mezzi e denaro pubblico della lista di Berlusconi a Gubbio è davvero impari, non ci dovrebbe essere una sorta di 'pari condizioni' anche per la campagna elettorale ???
La nostra è una lista civica nata dall'esigenza di alcuni eugubini di migliorare la condizione dell'intera città, non la nostra condizione (scusate la precisazione ma è doverosa poichè non è scontata), noi ci autotassiamo per ogni cosa mentre ci appare assolutamente ingiusto che la coalizione con la faccia di lupini e girlanda disponga di così tanti soldi e mezzi di propaganda ... forse la mia considerazione è stupida visto che è così che Berlusconi ha vinto le elezioni e solo ora dopo anni tutti si stanno rendendo conto che ha rovinato il paese, ma questi soldi ... di chi sono ???
La cosa sconvolgente che mette in evidenza la fragilità della coalizione di lupini e girlanda è il fatto che i relativi candidati a consigliere comunale odiano Berlusconi ... almeno così dicono apertamente e allora ci chiediamo in buona fede 'forse si sono sbagliati ... poverini, aiutiamoli ad uscirne'.
Porremmo inoltre un quesito a Girlanda che oramai mostrando il dito medio in parlamento ha dimostrato di essere a tutti gli effetti un POLITICO VERO, 'Come farà a giustificare la posizione assunta nel suo recentissimo articolo circa il non incenerimento dei rifiuti? Si perchè ciò è in controtendenza rispetto alla volontà delle persone che 'comandano' di cui lei è portavoce.
Un'altro quesito è il seguente ma questo è per i mass media che per disposizioni dall'alto con noi non vogliono neanche parlare 'è vero che avete deciso di non pubblicare più i sondaggi poichè danno lupini in caduta libera?'
Noi siamo gubbio, un vero esempio di democrazia partecipativa, ve lo dimostriamo semplicemente, noi siamo il sasso nella scarpa di chi detiene il potere, è per questo che non ci danno voce ... passate parola ... noi tutti siamo molti più di loro.

Lista civica un'altra gubbio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:46 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com