PANDEMIE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, ..., 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
Gin77
00venerdì 3 luglio 2009 08:48
Il ministro della Sanità avvisa: "Il Regno Unito sull'orlo di una epidemia incontrollabile". Niente più farmaci per la prevenzione, solo i malati
Nuova influenza, allarme in Gran Bretagna
"Temiamo 100mila casi al giorno"


LONDRA - E' il paese europeo in cui la febbre suina ha contagiato più gente e dove ci sono state più vittime, ma il peggio secondo gli esperti deve ancora venire. Il ministro della Sanità britannico, Andy Burnham, ha annunciato che il Regno Unito è sull'orlo di un'epidemia incontrollabile, che potrebbe causare fino a 100 mila nuovi casi al giorno entro la fine di agosto. Limitare la diffusione del virus non è più considerato possibile, per cui d'ora in avanti la strategia adottata dalle autorità sanitarie non sarà più quella del contenimento, ossia di cercare di evitare che il contagio si allarghi, bensì di curare coloro che sono stati infettati



I casi raddoppiano ogni settimana, e se la tendenza resterà la stessa potremmo arrivare entro fine agosto a oltre 100 mila casi al giorno", ha detto il ministro. Per queste ragioni i farmaci antivirali come il Tamiflu non verranno più somministrati alle persone che sono state a contatto con i malati, come forma di prevenzione, ma soltanto a chi ha effettivamente contratto il virus, in modo da alleggerire il lavoro del servizio sanitario e da conservare le scorte di medicinali per i mesi a seguire, in particolare l'autunno, quando si ritiene che il virus potrebbe aggravarsi.




www.repubblica.it/2009/05/sezioni/esteri/febbre-suina-2/pandemia-inghilterra/pandemia-inghilte...


[SM=g8262]


STANNO CENSURNADO IL PIU' POSSIBILE PER EVITARE IL PANICO MA LA SITUAZIOE A QUANTO PARE è PIUTTOSTO GRAVEEEEEEEEEE [SM=g10269]
-Ocean-
00venerdì 3 luglio 2009 11:34
già proprio cosi censura su tutti i fronti... la GB ha avuto 2200 casi in una settimana!!!!!!!

inoltre la cosa più importante è che sia in Danimarca che in Giappone è ià spuntato il virus immune alla cura di tamiflu e quindi mutato rispetto a quello attuale... e siamo al primo di luglio.... per ottobre sarà modificato come si deve..
+lvdwig+
00venerdì 3 luglio 2009 11:59
ma voi avete visto il link dove nele intergerenze aliene si stanno tratando i crop nuovi dle 7 luglio?ecco se voi lo scorrete alla fine lo torvate,ci sono crop che riproducono il virus e dicono molto ancora di piu ,con comparazioni dle virus al micrioscopio etc etc,e molto in interesante in chiave "pandemia"
+lvdwig+
00sabato 4 luglio 2009 07:17
16 nuovi casi si pandemia in italia,lo riportano ora le maggiori testate giirnalistiche,la regione piu colkpita e la puglia...
(27)
00sabato 4 luglio 2009 09:48
Benessere

Febbre suina: Chan (Oms), virus inarrestabile

ultimo aggiornamento: 03 luglio, ore 15:16

Roma, 3 giu. (Adnkronos Salute) - "Al momento, con ben oltre 100 Paesi colpiti, la diffusione internazionale della nuova influenza è inarrestabile". Lo ha detto Margaret Chan, direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms, aprendo ieri a Cancun (messico) una 'due giorni' di lavoro con esperti e ministri della Sanità da tutto il mondo per fare il punto sulle strategie mirate a combattere il virus.

Cancun, riferisce la Bbc online, è stata una scelta non casuale. Si voleva dimostrare fiducia nel Paese in cui ha avuto origine la pandemia. "Il Messico è sicuro, oltre a essere un posto piacevole da visitare", ha detto infatti la Chan. La responsabile dell'Oms ha sottolineato, inoltre, che la maggioranza dei casi registrati nel mondo è caratterizzata da sintomi lievi, e per lo più i pazienti si sono ripresi in una settimana, spesso senza bisogno di trattamento medico. Le eccezioni, ha ricordato la Chan, sono composte per lo più da donne in gravidanza e persone con problemi medici preesistenti.

 

"Per una pandemia di moderata severità questa è una delle più grandi sfide - ha detto l'esperta - aiutare cioé le persone a capire quando non devono allarmarsi, e quando invece devono andare urgentemente dal medico". Dl meeting è arrivato l'allarme delle autorità britanniche, che prevedono un'esplosione dell'epidemia, con oltre 100.000 nuovi casi al giorno per la fine dell'estate.

Questo il grafico aggiornato ai dati di ieri: (in blu i casi, lettura a sinistra, in rosso i decessi, lettura a destra)


sev7n
00mercoledì 8 luglio 2009 11:07



Cumulative total
Cases Deaths
94512 429
Gin77
00lunedì 13 luglio 2009 10:13
CI SIAMO RAGA ... PER QUEL CHE MI RIGUARDA NON MI FARO INIETTARE NULLA DI NULLA MI RITIRO IN MONTAGNA E TANTI SALUTI


Accattatevillo, concludeva un post di un paio di mesi fa sul vaccino contro l'influenza suina. Si prevedeva una massiccia campagna pubblicitaria, nel prossimo autunno, onde convincere la popolazione a farsi iniettare il miracoloso talismano di lunga vita.

Tale campagna pubblicitaria sembra sempre più probabile. In Gran Bretagna, è stato oggi annunciato l'inizio dei test che porteranno il vaccino alla produzione. Test serissimi, destinati a durare... ben cinque giorni. Il principio scientifico secondo cui si attuano tali test dev'essere "quel che non strozza, ingrassa": o in altre parole, si certifica che se i vaccinati non stramazzano a terra subito il vaccino è ok. [SM=g8180]


crisis.blogosfere.it/
+lvdwig+
00lunedì 13 luglio 2009 10:27
ce lo stanno avvisando con i crop che siano agahrtiani,o umani gerarchia bianca che con i sateliti ce lo stanno dicendo ,ma ce l stanno dicendo,quindi non ha importranza chi lo sta dicendo,ma c elo stanno dicendo in concomitamza con uanpandemia che ce e vera non cera e ce ,quindi non stiamo aprlando di qualcosa che ci stannoa vivsando assurda lontano dal succedere,e gia in corso ,fors emutera e rpendera le sembuamnza di quella che ci comunicano con i crop-quindi non sprecate le vs energie epr capire se li fanno con satelliti,perhe MAI lo potretre provare ,al limite potete trovare qualche indizio ,ma da li non vi schioderet erpiu mai lo si potra sancire e questo portera solo a concludere suposizioni,perche alieni agahtiani intelligenze superiori ,o satelliti umani ,sono solo SUPPOSIZIONI,MENTRE l unica cosa di reale che ce e il crop che ha un significato e che non lo ha fatto un buon tempone con el corde-quindi mai nessuno potra sancire che sono satelliti ma lo potra solo supporre e solo se fa un alvoro l,unghisismo,per concludere nulla ma solo supporre e quindi che senso ha?allora ce solo uan cosa che non euan supposizione,il crop,e il suo significato..quello non sara mai una supposiozione una cvolta tradotto-quindi i crop ci stanno aprlando della genetica dle dna e dell apandemia che assalira i ns cromosomi.
Goten7
00martedì 14 luglio 2009 00:56
«IMMUNIZZARE PRIMA CHI DEVE PRESTARE ASSISTENZA»
L'Oms: «La pandemia della nuova influenza non si può più fermare»
Le strategie in preparazione per settembre. Priorità alla vaccinare degli operatori sanitari

ROMA - La pandemia di nuova influenza «non si può fermare». «A questo punto occorre adattare la strategia di contrasto alle situazioni nazionali, tenendo presente comunque la necessità di immunizzare gli operatori sanitari per garantire l'assistenza alla popolazione nel corso della prossima stagione influenzale, in autunno». A illustrare le indicazioni emerse dal recente incontro del Comitato di specialisti sull'influenza dell'Organizzazione mondiale della sanità, la settimana scorsa, è Marie-Paule Kieny, direttore Initiative for Vaccine Research dell'Oms, nel corso di una teleconferenza da Ginevra.

VACCINO IN AUTUNNO - Dalle parole della Kieny è emerso che, comunque, gli esperti stanno raccogliendo dati sul comportamento del patogeno responsabile della nuova influenza nei pazienti di varie classi di età. «Informazioni che già in settembre, alla vigilia della stagione influenzale, saranno disponibili e ci permetteranno di produrre raccomandazioni specifiche», spiega la responsabile Oms.» «Tutti i produttori stanno lavorando per garantire la disponibilità del vaccino anti-pandemia, che sarà disponibile tra settembre e ottobre» ha precisato Kieny.

TRE SOMMINISTRAZIONI - L'approccio dovrebbe essere in tre somministrazioni per garantire un effetto scudo contro l'influenza stagionale e il virus H1N1. Nessun timore sui tempi. «Non sarà tardi per vaccinarsi», dice la Kieny. «Abbiamo diverse strategie e stiamo discutendo con Governi e produttori, anche per cercare di assicurare un'equità nella disponibilità del vaccino pandemico».

GRUPPI A RISCHIO - Al momento gli operatori sanitari sono il «gruppo prioritario dal punto di vista della vaccinazione protettiva contro il virus H1N1». Ma ci sono altri gruppi che sono sotto stretto monitoraggio. «Pare che le persone obese rischino di più, anche se non si sa - precisa l'esperta - se questa apparente vulnerabilità sia dovuta all'eccesso di peso o ad altre condizioni collegate all'obesità stessa». «Questo comunque - dice la Kieny - è uno dei gruppi per cui si sta pensando all'immunizzazione con il vaccino pandemico. Un altra categoria nel mirino degli specialisti è quella dei bambini piccoli, anche se non c'è un vaccino specifico per proteggere questa fascia di popolazione dalla nuova influenza»

Link corriere della sera.
+lvdwig+
00martedì 14 luglio 2009 09:12
e si proprio cosi lo stavo postando i interferenze aline a causa del rapporto spirochete bateri con il cromosoma etc etc,quindi e cosi ,ora ovviamente e facoltativo il vaccino,MA atenzione,come vedete inizierannoa dirche :gli operatori aanitari,le scuole,etc etc diranno che e oblbigatoria perche detto tera terra ti dicono"vabbe tu non ti vuoi vaccinare,pero non puoi pretendere di fare un alvoro che stai in mezzo ala gente ,quindi o ti licenzi o ti vaccini"e via discorrendo,non aplriamo die bimbi etc.insomma ora non voglio metere panico,figuriamoci,perche abbiamo questo mese epr capire e lo stiamo facendo come vedete con un aiuto"non da poco [SM=g6794] )e non e un paradigma se dico proprio :dal cielo-quindi non vi scoraggiate eprche magari si ritarda o si scopre che non enula etc ,abbiamo quesot mese diamoci dentro eprche come vedete ci siamo ,e lo sapevamo che step by step tutto sarebbe arrivato dlaleconomia al clima ala pandemia e per finire i cavalli apocalittici alle guerre e carestie
orgonicos
00martedì 14 luglio 2009 12:21
la vaccinazione di massa è nel loro piano e già c'è qualche simpatico articolo in merito eccone uno di un giornalista che denuncia queste cose:
clicca qui
Gin77
00martedì 14 luglio 2009 18:29
Re:
orgonicos, 14/07/2009 12.21:

la vaccinazione di massa è nel loro piano e già c'è qualche simpatico articolo in merito eccone uno di un giornalista che denuncia queste cose:
clicca qui




NUOVA INFLUENZA, POSSIBILI 4 MLN CASI ENTRO MARZO
ROMA - Entro il mese di marzo, secondo le proiezioni del ministero del Welfare, si potrebbero verificare in Italia 3-4 milioni di casi da contagio di nuova influenza. Lo ha detto il viceministro della Salute, Ferruccio Fazio.

www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1618357...

vogliono le vacinazioni di massaaaa

SCAPPATEEEEEEEEE FUGGITEEEEEEEEEEE

CI VACINERANNO TUTTI OBBLIGATORIAMENTE INIETTANDOCI CHISSA QUALI PORCHERIE O MICROCHIP


IL CONTROLLO GLOBALEEEEEEE

MALEDETTI!!!!!!! MA IO RESISTERO SCAPPERO IN MONTAGNA MI RIFUGERO NELLE GROTTE NON MI AVRANNO MAI!!!!!!!!!


------------------------------------


Come ci fa notare l’affezionato lettore Sarmata tra i commenti, è notevolmente aumentata sui media allineati la frequenza delle notizie sulla cosiddetta Nuova Influenza Suina A H1N1.

Oggi Metro, il quotidiano gratuito che in centinaia di migliaia di copie viene letto dai pendolari di tutta italia, intitola:




Vittime e contagi, H1N1 irresistibile La pandemia della nuova influenza A/H1N1 non si puo’ fermare e tutti i Paesi dovranno fornirsi del vaccino

informazionescorretta.blogspot.com/


[SM=g8329] [SM=g8329] [SM=g8329] [SM=g8329]
-Ajna-
00martedì 14 luglio 2009 18:39
Re: Re:
Gin77, 14/07/2009 18.29:


SCAPPATEEEEEEEEE FUGGITEEEEEEEEEEE

CI VACINERANNO TUTTI OBBLIGATORIAMENTE INIETTANDOCI CHISSA QUALI PORCHERIE O MICROCHIP


IL CONTROLLO GLOBALEEEEEEE

MALEDETTI!!!!!!! MA IO RESISTERO SCAPPERO IN MONTAGNA MI RIFUGERO NELLE GROTTE NON MI AVRANNO MAI!!!!!!!!!


Gin non ti preoccupare, nella tua siringa ci sarà solo Valium! [SM=x1335076]

(27)
00martedì 14 luglio 2009 19:35
Si, ma è dal giorno 6 che non ci sono aggiornamenti per quel che riguarda i dati del contagio.
Si stà solo gridando un po', in preparazione di qualcosa che verrà dopo, probabilmente una campagna di vaccinazione un po' estesa.

"La Stampa", comunque, oggi sottolinea che non c'è ancora nessun vaccino per il virus H1N1, e che sono possibili (probabili) interazioni e ricombinazioni con altri virus influenzali.

E' presto.

Quest'anno avremo un autunno ed un inverno movimentati...
+lvdwig+
00martedì 14 luglio 2009 20:07
mbe ti dico una cosa stavo venedo a psotarla e ho visot il post tuo,ebbene ero venuto epr dire se nei tg italiani stasera hanno messo al pandemia al primo posto,perche IN GERMANIA si ,dicendo che adesso dalle ferie torneranno infittati un maclelo ,e comunque prima news in assoluto con relative interviste imagini di repertorio etc etc e udite udite c eun esperto che dice che in definitiva quella di adesso e un virus che gia ce stato nelgi anni 70--quindi se fosse cosi allora chi nel 70 cera ha gia le immunita...ovviamente sto rispondendo alle cose che dicono,perche io credo che sara complesso e che sia che sia pandemia o cose che faranno con i vaccini,io sono certo e ne riperleremo che stiamo aprlando del old limey quella che si manifesta con il "crop"sul braccio--i motivi ve li ho spiegati,quando ne sentirete parlare allora converrete,ma ovviamente poi sara tardia farsi ua rpeparazione a riguardo-sia teorica eche materiale.quindi chi lo crede lo crede i motivi ve li ho fatti veder e cioe l iter con cui ci sono arrivato,quindi tutta la "tarantella"cromodsoma ottogonale con le perochete,etc etc etc e dulci in fundu gli ultimi due paragrafi del l articolo di wikipedia docve dice bioterrorismo etc - norobollosi credo se non erro--comquneu vedremo gli sviluppi e soprattu i prossimi crop cosa ci diranno eprche sono piu che certo che ci siamo e quello che stanno iniziando a voler farci cpaire e poi ve lo ho detto e los cenario che fa il messagio e lo scenairo e chiaro e parla di qualcosa che dai laboratori militari etc esatamente come diconoq ui due paragrafi sudetti che vi ho detto anzi s eli postate qui e proprio il max-
-Ocean-
00mercoledì 15 luglio 2009 09:20
io credo che sia veramente grave che hanno smesso di mettere in dati sul sito della WHO... io guardo ogni 3 giorni circa da quando è iniziata la pandemia e non è mai successo un vuoto di 10 giorni... quindi secondo me non hanno piu i dati sotto controllo... come abbiamo detto piu volte essendo esponenziale ed essendosi estesi i ceppi in tutto il mondo non è piu sotto controllo il numero effettivo di contagiati..... ora io continuo a credere che questa non sia la nostra epidemia... il nostro virus avrà lo stesso livello di contagio ma una mortalità Molto più elevata ( qui si parla dello 0,4x1000).... secondo me il virus muterà questo autunno inverno e avremo i dati come i primi che avevano rilasciato dal Messico... "La spagnola mise in ginocchio l'intera Europa con un tasso di mortalità spaventoso, che raggiunse in alcune comunità anche il 70%" a quel tempo non c'erano antibiotici ma secondo me il tasso di mortalità sarà intorno a queste cifre----
+lvdwig+
00mercoledì 15 luglio 2009 09:44
lo riopeto qui siamo passati come prima news anche oggi i tg lo danno come prima parlano di milioni di contagiati etc...insomma magari e un picco politico cxhiamiamolo cosi...per far vendere i vaccini,o piu precisamente epr preparare la gente che e una cosa serie,anche se io continuo ad esere convinto che non ce nessuna pandemia non evero nula sono tutte cavolate e che sono solo l influenza normale cioe vogliono epr forza farci creedere che e pericolosa che chissa cosa ,ma e inventato di sana pianta sono tutte cavolate abbiamo convissuto con virus dle genere per milenni semrpe tuttora e solo che comes e per esmeopio gli incidenti con le auto al mese sono 1000 e uno dice vabbe sono mille nemeno lo riporta e smepre stato cosi,poi di colpo inizia ua campagna paurosa e la gente a metersi le mani sui cpaelli a dire..aoou gli incidenti sono mille ti rendi conto? etc et,insomma stanno spostando il baricentro del punto di vista,e quindi non sta succedendo nulla di quello che gia non e smepre stato qui-non evero nula e tutto mediatico e cercano di farlo solo epr un interesse che sappiamo bene che sia il vaccino ,e non certo epr farci soldi,oppure püerche stanno ionventandosi questa ,preparandoci epr quela reale e solo cosi pososno non dare una news d a un gg alla ltro che ce un virus che in quahce mese ci massacrera ,cosi ,di colpo ,cadrebbe lo stato quo dlel cose ,allora si inventano questo che non ce ,non esiste, e un influenza ,e vogliono farci epr forza dire che e mortale etc non evro nulla riuepto o ci preparano eprche ora che sara qui non cadra il mondo ,perche lo ripeto se da un gg aslla ltro ci dicono senza che enssuno ne aveva mai sentito palrare che ad da oggi c eun virus ,della serie che gia torni a casa e ogni famiglia si vede un compónete morto ,cosa credete che accada?allora stanno prarandoci epr poter fare in modo che l uomo posso provare a conviverci senza far cadere lo stato quo delle cose-oppure ,o fors ee la stessa cosa, per vaccinarci ,per evitare un risveglio-o epr proprio farci fuori dalle palle cioe il solito programm a di"sfoltimento"mondiale-ma comuqneu lo si possa vedere ,questo non e´ ne piu, ne meno, che il galoppo del cavallo apocalittico delle pestilenze,tra poco lo vedremo ,ma il suono delgi zoccoli ,e´ il suo
|54|
00mercoledì 15 luglio 2009 09:48
12, 54

prima pagina dell' ansa di questa mattina:

» 2009-07-15 09:24
[C]NUOVA INFLUENZA, POSSIBILI 4 MILIONI DI CASI ENTRO MARZO ROMA - Entro il mese di marzo, secondo le proiezioni del ministero del Welfare, si potrebbero verificare in Italia 3-4 milioni di casi da contagio di nuova influenza. Lo ha detto il viceministro della Salute. Ferruccio Fazio ha aggiunto che gli italiani che verranno vaccinati contro il virus della nuova influenza entro la fine dell'anno saranno 8,6 milioni. Si tratta di lavoratori dei servizi essenziali (sanità, polizia, vigili del fuoco) e di soggetti sotto i 65 anni con malattie croniche ed a rischio. Poi, ha spiegato il viceministro della Salute, da febbraio si dovrebbe quindi procedere ad una seconda fase di vaccinazioni che riguarderà i giovani dai 2 ai 20 anni e presumibilmente anche le donne incinte.

Nel corso di una conferenza stampa convocata al ministero del Welfare, Fazio ha citato i dati relativi a proiezioni messi a punto dall'Istituto Superiore di Sanità circa il possibile andamento dell'epidemia di nuova influenza in Italia. In assenza di misure di contenimento, come il ricorso ai farmaci anti virali, ha detto Fazio, "a tutto marzo si potrebbero verificare circa 13 milioni di contagi e l'epidemia continuerebbe per l'anno successivo; attraverso il contenimento con farmaci anti virali - è il secondo scenario illustrato da Fazio - si arriverebbe a 9 milioni di contagi". Vaccinando invece, ha precisato il viceministro, le categorie dei lavoratori essenziali e della popolazione a rischio "entro metà novembre-fine anno, alla fine del mese di marzo si verificherebbero secondo le proiezioni 4 milioni di contagi e l' epidemia proseguirebbe per l'anno successivo".

Vi è però un ulteriore scenario illustrato da Fazio: "Se vacciniamo entro fine anno categorie a rischio e lavoratori essenziali, e procediamo a febbraio con la vaccinazione anche di 12 milioni di giovani che rappresentano la popolazione scolastica, allora i contagi si attesterebbero a 3-4 milioni entro marzo ma, fatto importante, l'epidemia si arresterebbe". Quanto alle proiezioni relative ai possibili decessi, Fazio ha ricordato che l'incidenza di mortalità per la nuova influenza è pari allo 0,4 per mille ed è dunque più bassa anche rispetto all'incidenza di mortalità della normale influenza stagionale che raggiunge l'1 per mille. Nonostante questo, ha precisato Fazio, i morti secondo le proiezioni potrebbero essere "migliaia".

Fazio ha quindi sottolineato come la strategia e l'orientamento del governo sia quello di procedere ad una prima fase di vaccinazioni (entro metà novembre-fine anno) per le categorie di popolazione maggiormente a rischio (per un totale di 8,6 milioni di persone) per poi procedere ad una seconda fase di vaccinazioni a partire da febbraio che riguarderà la popolazione studentesca ed i giovani dai 2 ai 20 anni (circa 12 milioni), ed anche le donne in stato interessante. "Questa - ha detto il viceministro - è una ipotesi di strategia vaccinale che ci allinea agli scenari di altri paesi come Germania e Spagna, che si stanno orientando verso la vaccinazione del 35-40 per cento della popolazione". Fazio ha quindi confermato che i vaccini contro la nuova influenza, ai quali si sta lavorando, potranno essere disponibili per ottobre: "Ad oggi però - ha rilevato - i vaccini non sono stati testati per i giovani sotto i 18 anni e per le donne in gravidanza, e questo aspetto va affrontato. Dunque - ha concluso Fazio - è presumibile che la certificazione completa per tali vaccini si avrà entro gennaio, appunto dopo le verifiche per la sicurezza dei vaccini sulle categorie dei giovani e delle donne in gravidanza".

SUPERATI 100 MILA CASI NEL MONDO,580 I MORTI
Sono 116.943 i casi di persone infette dal virus della nuova influenza A/H1N1 nel mondo. Secondo quanto riportato sul sito del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), 580 persone sono morte finora a causa della malattia.

In Europa il numero totale di casi è salito a 14.041 con 18 morti, due registrati in Spagna e 16 in Gran Bretagna. Il Paese più colpito resta il Regno Unito con 9.718 casi confermati, seguito dalla Spagna con 1.034. In Europa, l'Italia, secondo i dati degli Ecdc, è al settimo posto con 180 infettati. Nel resto del mondo sono 102.902 i casi confermati. Gli Stati Uniti risultano, finora, il Paese più colpito con 37246 persone infettate e 211 morti. Il numero dei casi americani, però, secondo quanto riportato sul sito della Ecdc, comprenderebbe sia il numero di casi confermati da analisi di laboratorio che quelli sospetti.

+lvdwig+
00mercoledì 15 luglio 2009 09:55
adesso leggendo il mio post qui sopra,mi stavo rendendo conto che va atoccare indirettamente semrpe il solito argomento ,per esmepio che in ordine ,quindi l ultimo ancora in corso cioe i crop in cui dicevo che "bisoga sapere gia prima cosa cercarci"-quindi ecco anche qui se ci fate caso,io ragiono cosi e deduco cosi,solo eprche ho la certerzza che entro il 2012 quindí calcolando i tempi tecnici ci siamo quasi sara tempo di mesi max,e ci sara una pandemia paurosa,cis ara no way.allora tornando al, iter che si dioc´rebbe utilizzare,tra gli altri ovviamente ,ma io lo uso singolo solo e smerpe questo e cioe ,io dediuco quello che ho dedoitto qui sopra perche so che al 100% ci sara uan pandemia e anche i suoi contorni-ora se questa pandemia ,non sara "una pandemia"ma un attacco bilogico che sia sotto sembianze di al queda o similari o dioretto del nwo ,ma a noi e smepre il virsu che si propaga e ci ammazza che ci interessa,quindi secondo quello che deduco qui sopra e piu specifico quello che ho dedotto da alcuni crop,saremo atatccati da qualche variante del old limey,il "croop"sul braccio come segno di aparizione dell malattia e poi la ciliegina sulla torta,ma ovviamente il discorso e generale e lo scenario che porta li,e il derttaglio dei crop con il cromosoma che ripeto non e svelato solo chi e iniziato lo sa(io sono l unica eccezione credo almeno)quindi io so gia da prima che ci sara ecco eprche nellanalisi posos poter arrivare a dire quello che alla fine sostengo nel precednte post-se non avessi avuto la certezza mai avessi potuto fare una conclusione dle genere ,non potevo proprio arrivarci perche ..manca il soggetto.ecco magari questo post e piu filosofico che "pandemico"ma era per dare piu chiarezza ai concetto che esprimo
+lvdwig+
00mercoledì 15 luglio 2009 09:57
e si alora se e anche in prima sull ansa allora credo che fors enel mondo ma in europa e partita una campagna paurosa precisamente da ieri hanno rialzato i toni..vediamo di capirne i motivi nel mio precedente post penultimo ho cercato di dare una prima visione dell cosa secondo me come da tempo sostengo anyway
+lvdwig+
00mercoledì 15 luglio 2009 10:02
[SM=x1335076] scusate il cinismo...ma mi viene da ridfere eprche s ela gente capisse che se non rientr ain quel 40% che si intende vaccinare almeno iniziaklmente :e salva,ma pensa te che storie..eppure c elo abbiamo il precedente se qualcuno lo vuole ripostare durante la presidenta di gherard ford in america quindi anni 60-70 se non erro,ebbene si avccino anche in diretta il rpesidente,e poi si scopri che una cirttadina vaccinata moriro tutti un macello ora mi sfuggono i ocntornio e piano piano nelgi anni questa news la hanno e stanno smepre piu lasciando decadere e occulatamente cancellarla da ogni luogo almeno dia ccesso di amssa poi se comprate libri specifici etc e chiaro che sar semrpe li eprche e´ storia
Goten7
00mercoledì 15 luglio 2009 10:40
a coferma di ciò che ha detto lud, che non c'è nessuna pandemia.

IL PIANO SEGRETO DI VACCINAZIONE DI SARKOZY CONTRO L'INFLUENZA SUINA

Secondo alcune indiscrezioni apparse su un giornale francese, il governo francese è in procinto di mettere a punto piani segreti per imporre all'insieme della popolazione una campagna di vaccinazione obbligatoria, presentata falsamente come contro eventuali influenze suine. Questo piano, senza precedenti, va anche contro le raccomandazioni dei responsabili della salute pubblica. I giganti farmaceutici beneficiano di questa misura mentre l'influenza suina spinge verso la militarizzazione della sanità pubblica e l'inutile ricorso al panico nella popolazione per portare avanti l'ordine del giorno.

Secondo un articolo dell'edizione del 30 maggio del quotidiano francese Le Journal de la Dimanche, il regime Sarkozy ha autorizzato una spesa di circa un miliardo di euro per acquistare vaccini falsamente destinati a lottare o a proteggere contro il virus H1N1 dell'influenza suina. L'unico problema è che, al momento attuale, né l'OMS, né il Center for Diseases Control (CDC) degli Stati Uniti sono riusciti ad isolare, fotografare al microscopio elettronico, né a classificare chimicamente il virus Influenza A H1N1. Inoltre, nessuna pubblicazione scientifica indica che dei virologi francesi l'abbiano fatto. Rendere obbligatori dei farmaci per una malattia ipotizzata, che non è nemmeno ben definita, è perlomeno sospetto.

Ancora più bizzarra è l'ammissione della Food & Drug Administration del governo statunitense, l'organismo incaricato della salute e della sicurezza dei cittadini, secondo il quale il "test" autorizzato ad uscire anticipatamente per la verifica dell'infezione da H1N1 non è un test validato. Più precisamente, in tutti i decessi presentati fino a questo momento come prova scientifica di morte attribuibile al virus H1N1 dell'influenza suina, non esiste alcuna prova medico-legale che permetta di dire che tali decessi siano dovuti davvero a questo tipo di virus. Gli epidemiologi europei pensano che i decessi descritti finora siano "frutto del caso" o di quelle che vengono definite infezioni opportuniste.

Quello che sappiamo con certezza è che le persone morte hanno spesso avuto complicazioni respiratorie di natura non divulgata. Le persone muoiono ogni giorno per malattie respiratorie. Nei soli Stati Uniti ogni anno sono 36.000 i decessi legati all'influenza, senza panico né clamore eccessivi. Per la maggior parte si tratta di pazienti anziani o affetti da malattie polmonari. A tutt'oggi, nell'intera Francia sono 24 le persone identificate dalle autorità sanitarie come aventi i "sintomi" del virus H1N1: febbre, tosse, mal di testa, rinite. Hmmmm. Conoscete qualcuno con i sintomi dell'influenza suina? Si noti anche che osservando i più di 15.000 casi di influenza suina "confermati" nel mondo, la grande maggioranza sono miracolosamente guariti nello spazio dai tre ai sette giorni, esattamente come per un brutto raffreddore.

Obiettivo: militarizzare la sanità pubblica

Diventa sempre più evidente che c'è un retro-pensiero dietro le ondate successive di panico di massa creato negli ultimi anni dal CDC, l'OMS e gli organismi governativi. Siamo stati spaventati dal mangiare carne bovina quando nel Regno Unito e altrove il bestiame ha sviluppato una malattia mortale chiamata BSE o "morbo della mucca pazza". Più tardi è emersa la prova del fatto che la BSE era la conseguenza di una vaccinazione delle vacche per eliminare insetti inoffensivi che esse hanno sotto la pelle. Più recentemente, dopo la segnalazione di alcuni casi di quella che viene chiamata "febbre catarrale" della mucca, della pecora e della capra in Belgio e in Olanda nel 2006, le autorità veterinarie di Germania, Svizzera e Austria hanno imposto una vaccinazione obbligatoria o un trattamento farmacologico per una sedicente protezione degli animali dai morsi d'insetti abitualmente inoffensivi, ma falsamente dichiarati portatori di malattia.

E' stata resa obbligatoria la vaccinazione del bestiame bovino contro una malattia in generale così anodina da passare inosservata e che solo in rari casi estremi può essere mortale. Tutti gli animali di più di tre mesi devono essere vaccinati. I vaccini, secondo un rapporto della rivista svizzera Aegis-Impuls del 2008, hanno provocato decessi di massa, abbassamento della natalità, diminuzione della produzione di latte, crisi cardiache ed altri gravi effetti. I vaccini sono stati utilizzati malgrado nessuno ne avesse in anticipo certificato la sicurezza. Contenevano tipicamente idrossido d'alluminio e Thiomersol o mercurio, come additivo e/o conservante, entrambi altamente tossici ed entrambi utilizzati nella maggior parte dei vaccini umani.

Nonostante le proteste di massa e le relazioni delle autorità veterinarie in Germania, Svizzera e Austria, non si è tenuto conto degli allarmi e la vaccinazione obbligatoria è continuata. Non sorprende che i contadini siano scesi in strada con i loro trattori per protestare.

La notizia di un piano segreto del governo francese con lo scopo di vaccinare tutti i cittadini di più di tre mesi, più di 100 milioni di dosi, è più che preoccupante. Secondo il Journal de la Dimanche, il governo francese, prevedendo un probabile ritorno del virus in autunno, sta per spendere quasi un miliardo di euro per acquistare i vaccini. Le autorità annunceranno in autunno se decideranno di rendere la vaccinazione obbligatoria. "Saremo pronti ad attaccare in tempi molto brevi" spiega il ministro della Salute. Secondo le fonti, lo Stato vuole ordinare 100 milioni di dosi di vaccino contro l'influenza a tre laboratori, GlaxoSmithKline, Novartis e Sanofi. Le ultime due sono imprese francesi.

Il rapporto francese arriva proprio dopo l'adozione da parte del Senato della Stato del Massachussets di un progetto di vaccinazione obbligatoria contro la pretesa influenza suina del virus H1N1. Nell'Ospedale di Stato dello Stato di New York, le autorità hanno in progetto di discutere se rendere obbligatoria la vaccinazione annuale contro l'influenza per tutti i dipendenti della sanità pubblica, anche se non esiste alcun vaccino approvato contro H1N1. Ancora, comincia ad apparire che la paura di pandemie di influenza aviaria o suina siano un pretesto per giustificare vaccinazioni obbligatorie con sostanze i cui effetti secondari negativi sono palesemente più gravi dell'influenza da cui dovrebbero proteggere.

Novavax, una compagnia farmaceutica di Rockville in Maryland, ha opportunamente appena annunciato di aver sviluppato un vaccino contro l'H1N1, basato su "particelle apparentate ai virus" contenenti tre proteine del virus dell'influenza prive dei geni necessari alla replicazione. Il vaccino è prodotto grazie a tecniche di modificazione genetica degli organismi o di OGM. L'annuncio è stato fatto nei giorni in cui la compagnia ha comunicato una perdita nell'esercizio finanziario di 36 milioni di dollari.

Il farmaco Tamiflu, che viene ufficialmente raccomandato dall'OMS come terapia per "attenuare" i sintomi di una eventuale influenza suina o Influenza A H1N1, come è stata ribattezzata, è esso stesso tossico. Santé Canada ha informato i Canadesi sui report internazionali che riferiscono di allucinazioni e comportamenti anormali, tra cui l'automutilazione, tra pazienti che assumono il farmaco antivirale Tamiflu. In alcuni casi, il risultato è stato la morte e gravi complicazioni polmonari sono spesso associate al Tamiflu, il farmaco di cui il principale beneficiario e azionista è l'ex segretario alla Difesa Donald Rumsfeld.

Nel 1976, negli Stati Uniti il Presidente Gerald Ford, preoccupato per le imminenti elezioni, di fronte ad una eventuale pandemia ordinò una vaccinazione di massa della popolazione per mostrare agli elettori che era un Presidente "pratico". La pandemia del 1976 non è mai arrivata ma molte persone hanno sofferto di effetti neurologici secondari da vaccino, la cui produzione era stata affrettata, tra i quali furono segnalati 25 decessi da sindrome di Guillain-Barré.

La vaccinazione obbligatoria con farmaci i cui effetti secondari sono sconosciuti, perché non testati rigorosamente in maniera indipendente, ha cominciato a colpire il genere umano negli Stati Uniti e in Germania durante gli anni '30, durante esperimenti umani di massa, effettuati su prigionieri, malati mentali ed altre persone svantaggiate.

informazionesenzafiltro.blogspot.com/2009/06/il-piano-segreto-di-vaccinazione...
sev7n
00giovedì 16 luglio 2009 01:34
Re:
sev7n, 08/07/2009 11.07:




Cumulative total
Cases Deaths
94512 429



7 giorni dopo...... [SM=g10352]

15 Luglio 2009 19:30

Febbre suina: 87 morti nelle ultime 24 ore, in totale 667 decessi

ROMA - Nella sola giornata di oggi sono state 87 le persone morte per via della nuova influenza. Lo riferisce il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc).

Il totale dei decessi, riferisce l'Ecdc, oggi e' salito a 667, mentre solo ieri erano 580. Sempre secondo l'Ecdc, il numero dei casi di persone affette dal virus A/H1N1 e' salito a 125.993, dai 116.943 di ieri

ps da oggi teniamo sotto controllo la pandemia da qua ecdc.europa.eu/en/Default.aspx sembra che siano gli unici ad aggiornare i dati

[SM=g8400]


+lvdwig+
00giovedì 16 luglio 2009 06:48
scusate volevo fare una domamda,perche spero che forse si sia capito..cioe quando scrivete tutti che la pandemia ha fatto tot morti,oppure miliardi di contagi etc e metete al fianco gli smile del tipo seguente cioe: [SM=g8400] oppure questo [SM=g10269] [SM=g10352] insomma non ho capito ,ma perche lo fate eprche ci state credendo veramente?...ma guardate che NON E VERO NULLA sono tutte bugie non ce nessuna pande3mia ,nulla....allora sentite qui,come e possibile che siamo a d luglio e nel giro di tre mesi e ascoltate bene QUALI MESI maggio giugno e luglio,la pandemia si sia alzata a numeri pazeschi gg x gg....ma non si era detto esancito che con il caldo non esiste nessuna influenza che trasmette il virus se esistesse semrpe ,quindi come e veicolato questo virus?...ma questa e una domanda che mi faccio solo epr logica perche ofssanche ci fosse una risposta ...io vi dico che NON E VERO NULLA la pandemia se lo scrivete epr dire quello che stanno dicendoci ,lo confermo,ma s elo scrivete eprche state come dicendo"ooohhhh [SM=x1335120] avete visto ?...allora siete tutti fuori strada,non ce nessuna pandemia ....ma atenzione ARRIVERA,certo che arrivera,ma con questa che e in giro non ci entra nulla ma nulla proprio.....
Gin77
00giovedì 16 luglio 2009 11:10
Re: Re: Re:
-Ajna-, 14/07/2009 18.39:


Gin non ti preoccupare, nella tua siringa ci sarà solo Valium! [SM=x1335076]





preferisco una bella "siringata" di grappa [SM=x1335141]


su un altro forum si è già trovata la soluzione ... si allunga una bella banconota da 100 alla persona incaricata di somministrare il vacino e il gioco è fatto [SM=g8435]

scherzi a parte i dati sono contrastanti,su un giornale locale ho letto l'intervista ad un infettivolgo sostiene che gli ammalati in italia saranno dai 10 ai 15 milioni con decessi stimati intorno alle 15 mila persone ... mentre sull'ansa si parla di "solo" 4 milioni di malati [SM=g10303]

dati contrastanti notizie incerte ... [SM=g10267]
(27)
00giovedì 16 luglio 2009 19:48
Lascio il rissultato dell'estrapolazione dei dati che abbiamo su casi e decessi, relativo alla data di oggi:

Circa 150'000 casi
Circa 600 decessi

Non è ufficiale, ma direi attendibile.
+lvdwig+
00giovedì 16 luglio 2009 20:20
ma io mica ho ancora cpaito,ma qui voi credete che qui morti sul certificato di morte ci sia scritto causa morte h1n1?vabbe che questi hanno falsificato il sistema intero figurati un certificasto di morte,ma io ho i miei dubbi...sul certificato,eprche c he nessuno e morto epr il semplice motivo che i morti sono semrpe quel numero che ogni anno muore epr malattie alle vie respiratorie,con tutti glia genti poatogeni che lanciano con le scie e il resto alimentazione acque etc,ce gente che ci muore perche ataccato alle vie respiratorie,anche i gas che usavano nele guere attacca le vie respiratorie...anyway io mica ho cpaito la posizione delgi utenti diq eusto forum cioe ma voi credete che ci sia una pandemia e che i numeri che danno sia dei moerti che dei contagiati,tutti dla primo ala ultimo sia relamente caosua del h1n1?e una domanda eprche sdinceramente non lo ho cpaito qualle la vs posizione ,individuale ovviamente ,a riguardo
+lvdwig+
00venerdì 17 luglio 2009 06:40
comunque se puo eservi d aiuto su www.comedonchisciotte.org fino ad ieri era l ultimo aticolo adesso non so e quello che ha delle siringhe in foto come titolo,ebbene leggetelo forse magari il fatto che queste cose non sono solo MIE deduzioni vi aiutera a capüire melgio la cosa p.s. e il trezo articolo scorrendo dsllalto parla di vaccini non ricordo il titolo,leggetelo o al limite riportatelo
(27)
00venerdì 17 luglio 2009 07:46
Rispondo a Lud.
Non possiamo avere la certezza che i dati passati dagli organi di informazione siano attendibili oppure no, ma abbiamo solo quelli.
E a volte nemmeno più quelli, come stà succedendo dal 6 Luglio.
Dall'inizio della diffusione di questa malattia (o non-malattia) sono stati rilasciati regolarmente dei "bollettini" che riportavano numero di casi accertati e numero di decessi nel mondo.
Da quei numeri è stato interpolato un grafico che ha rilevato una curva ad andamento esponenziale, e ovviamente non possiamo avere la certezza che quei dati siano veri oppure costruiti ad arte, ma, ancora, solo quelli abbiamo.
Ora, come scritto sopra, è dal 6 luglio che non vengono più aggiornati i conti, ma sulla base dei dati già acquisiti, possiamo stimare una situazione attuale.
Se non per altro, perchè così quando forse salteranno fuori aggiornamenti ufficiali, potremo subito constatare se l'andamento teorico basato suidati fin'ora acquisiti è rispecchiato nell'andamento che ci passano ufficialmente come reale.

Si tratta solo di analisi, un po' come "Noi Accusiamo".


Lascio anche tutto l'articolo a cui accennavi, di Donchishotte.







ALLARME VACCINAZIONE OBBLIGATORIA INFLUENZA SUINA

DI STEPHEN LEDMAN
globalresearch.ca

Il 13 luglio, un Allarme Globale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) intitolato "Raccomandazioni dell'OMS sulle vaccinazioni per la pandemia (H1N1) 2009" lascia intendere che siano in arrivo delle direttive universali. Dichiarava che il 7 luglio lo Strategic Advisory Group of Experts (SAGE) on Immunization, dominato dall'industria farmaceutica, ha tenuto "a Ginevra una riunione straordinaria per discutere delle questioni e determinare raccomandazioni relative al vaccino per la pandemia (H1N1) 2009".

Non vi è nessuna pandemia. Tuttavia l'OMS ha affermato che il virus "è considerato inarrestabile", ammettendo nel frattempo che finora vi sono poche prove della diffusione, che la maggior parte dei casi sono leggeri e che molte persone ricuperano da sole. Nondimeno, tutti i paesi avranno bisogno di vaccini e dovrebbero seguire queste priorità mentre saranno limitate le forniture iniziali:



-- immunizzare i lavoratori dell'assistenza sanitaria "per proteggere le infrastrutture essenziali dell'assistenza sanitaria"; quindi

-- le donne incinte; i bambini sopra i sei mesi di età "con una delle varie condizioni mediche croniche"; i giovani adulti sani di età 15 - 49; i bambini sani; gli adulti sani di età 50 - 64 ed infine gli adulti sani di età 65 o più anziani.

L'OMS ha prospettato i rischi dichiarando che "nella produzione di alcuni vaccini per la pandemia sono coinvolte nuove tecnologie che non sono state ancora valutate estensivamente per la loro sicurezza in certi gruppi della popolazione..." Di conseguenza, "la vigilanza post-commercializzazione" e "gli studi sulla sicurezza ed efficacia post-commercializzazione" sono essenziali, di modo che i paesi possano adeguare le loro politiche di vaccinazione.

Le "raccomandazioni" dell'OMS sono vincolanti per tutti i 194 paesi membri nel caso che venga dichiarata un'emergenza pandemia in base all'International Health Regulations Act del 2005 ed al Piano Pandemia dell'OMS del 2009.

E' cruciale comprendere che questi vaccini sono sperimentali, non collaudati, tossici ed estremamente pericolosi per il sistema immunitario umano. Contengono coadiuvanti a base di squalene che provocano un gran numero di malattie del sistema immunitario fastidiose e potenzialmente fatali. Devono essere evitati, anche se ordinati. E' anche noto che i vaccini non proteggono contro le malattie che sono destinati a prevenire e spesso le causano. Dovrebbero essere banditi, ma proliferano comunque perché sono tanto redditizi e nella massima misura se resi obbligatori globalmente.

Preparatevi perché questo è esattamente ciò che sta arrivando - ordini universali di rischiare la fatalità di vaccini tossici. Nelle prossime settimane, globalmente i media dominanti diverranno fortemente coinvolti a velocità elevata nella modalità per seminare paura per convincere la gente a sottoporsi volontariamente a mettere a repentaglio la propria salute ed il proprio benessere. E' indispensabile rifiutarsi ed essere al sicuro ed il diritto internazionale ci protegge assolutamente.

Versione originale:

Stephen Lendman
Fonte: www.globalresearch.ca
Link: www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=14370
14.07.2009

Versione italiana:

Fonte: freebooter.interfree.it/
16.07.2009


Link
+lvdwig+
00venerdì 17 luglio 2009 08:04
si 27 ,capisco quelo che vuoi dire,ma se tu analizzi bene quello che hai detto ,capsici dalle tue parole una cosa ,e cioe se e vero quello che dici cioe che non posisamo cpaire etc etc adesso,mi spieghi come hanno gia sancito tutto e addirittura fatto un vaccino e in piu danno epr certo milioni di casi o quasi e ne prebvedono per certo milioni e danno numeri di morti,cioe quello che fanno e esatamente in contraddizione alle cose che ,giustamente ,hai postato,e quindi e da li che capisci anche che e uan montaturta aleno per ora e che sicuramente nasconde quwalcosa del genere quindi non e che voglio dire che non e nula e tutto si risolve in una bola di sapone,non sia mai,anzi,voglio solo dire ironia della sorte gli stessi concetti che hai espresso tu,ma che poi deducono che ce qualcosa che non quadra inq uelo che dicono proprio amotivo del tuo post(tra l altro ovviamente)-p.s. esco con i cani ci sentimao fra un oretta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com