Osten Ard - PNG

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
illbatta
00domenica 17 dicembre 2006 11:50
come anticipato, pubblico le schede parziali dei due avversari dell'ultima sessione
in futuro magari inserirò anche qualcunaltro
illbatta
00domenica 17 dicembre 2006 12:05
Mun-Sari
conosciuto come il Mulino a Vento (nome non ferocissimo per uno che è cmq tra i più famosi e abili combattenti delle arene di Abaingeat)

Monaco 2 Guerriero 6
Str 14 Dex 18 Con 12 Int 13 Wis 12 Cha 7
DV 2d8+6d10+8
CA 15 [+1 schivare, +3 con due armi, maestria fino a +7, ulteriore +1 quando sulla difensiva]
Ini +4, Fort +9 Refl +9 Will +6
Colpo sen'armi migliorato, Lottare migliorato, Riflessi da combattimento, Stile delle lame gemelle, Schivare, Mobilità, Attacco rapido, Combattere con due armi, Difendere con due armi, Maestria, Maestria migliorata
Lottare +13, Colpo disarmato +9 [1d6+2]
Olisi +10 [1d4+2], Doppio olisi raffica +8/+8/+3 o +6/+6/+6/+1
Acrobazia +13 Equilibrio +12 Intrattenere_armi +9 Saltare +10
Coppia di bastoni corti perfetti, abiti semplici
illbatta
00domenica 17 dicembre 2006 13:14
Zària la Strappalingue
fa parte della banda delle Sgualdrine, eterogeneo gruppo di prostitute esperte in combattimento con coltelli e armi simili

Guerriero 2 Ladro 4 Lama invisibile 2
Str 11 Dex 18 Con 10 Int 14 Wis 8 Cha 14
DV 2d10+6d6
CA 17 [+3 con due armi, maestria fino a +5, ulteriore +1 quando sulla difensiva]
Ini +4, Fort +5 Refl +10 Will +1
Sneak 3d6, Evasione, Schivare prodigioso, Ferita sanguinante
Stile delle lame gemelle, Combattere con due armi, Difendere con due armi, Maestria, Arma accurata, Arma focalizzata pugnale
Pugnale +13/+8 o +11/+11/+6 [1d4+1]
Acrobazia +17 Equilibrio +13 Intimidire +9 Intrattenere_armi +10 Intrattenere_sesso +8 Percepire intenzioni +10 Raggirare +13 Rapidità di mano +11 Saltare +8
Bracciali dell'armatura +1 in dischi metallici colorati, quattro pugnali perfetti, abitino comodo e molto ridotto

[Modificato da illbatta 17/12/2006 13.16]

.Qoelet.
00lunedì 18 dicembre 2006 00:16
pippe!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
skerzo, la mia viridiana non avrebbe affrontao con successo nessuno dei due! [SM=x750206]
|Akasha|
00lunedì 18 dicembre 2006 13:05
Zaria aveva un oggetto magico! *_* aaah bisogna rubaglielo!
Scherzi a parte, davvero degli avversari eccezionali, complimenti
illbatta
00lunedì 18 dicembre 2006 13:54

Scritto da: |Akasha| 18/12/2006 13.05
Zaria aveva un oggetto magico! *_* aaah bisogna rubaglielo!
Scherzi a parte, davvero degli avversari eccezionali, complimenti



si, aveva un oggetto magico =)
ma anya non lo sa di sicuro!!!

in effetti zaria era nata come png di 7° e ho dovuto aumentarla in fetta, a progettarla meglio orientata al duello le avrei dato un livello in meno da ladro e uno in + di prestige
l'altro invece, alla luce delle delucidazioni sulle opzioni difensive, poteva arrivare a CA 29, non male per essere senza armatura né incantamenti
|Akasha|
00lunedì 18 dicembre 2006 16:42
Re:

Scritto da: illbatta 18/12/2006 13.54


si, aveva un oggetto magico =)
ma anya non lo sa di sicuro!!!



Naturalmente, infatti scherzavo. Di sicuro Anya non si metterà a cercarla per i vicoli della città di notte...anzi, meglio cambiare aria, vista la nuova quest che propone di lasciar la città
Zeph the archmage
00mercoledì 8 agosto 2007 15:50
vogliamo sapere il profilo del lupone
|Akasha|
00mercoledì 8 agosto 2007 16:57
è vero, ormai è andato e si spera non tornerà.

Accetto scommesse da Zeph: quanto aveva in Str secondo te?
Zeph the archmage
00giovedì 9 agosto 2007 01:36
secondo me sulla 30na gli ho tolto 6 io una decina la mia ombra ed era ancora a bonus positivo e riusciva ancora a vincere le prove di sbilanciamento
|Akasha|
00giovedì 9 agosto 2007 14:30
Secondo me qualcosetta di piu di 30...tipo 32. Vediam chi si avvicina di più
(resta il fatto che lui aveva pure +4 contro sbilanciare essendo quadrupede)
illbatta
00sabato 11 agosto 2007 01:23
Capobranco KHARRR
a grande richiesta...

Worg 12, Shadowalker3
Str 32 Dex 16 Con 23 Int 7 Wis 16 Cha 14
Ini: +3; Speed 60feet; AC: 17 (touch 13, flat 14)
Fort: +14 Refl +11 Will +7
BAB +12; Grapple +23; Trip +30
Attack: Bite +24/+19/+14 melee* 2d6+16
Special attack: Trip
Feats: Alertness, Track, Focus bite, Power Attack, Improved natural attack
Skills: Balance +3 Climb +11 Hide +20 Intimidate +2 Jump +11 Listen +6 Move silent +15 Sense motive +3 Spot +6 Survival +10 Swim +11
Specials: darkvision 60feet, low light vision, scent, unnatural speed, stealth

[SM=x750213]


|Akasha|
00sabato 11 agosto 2007 01:44
Re: Capobranco KHARRR

Per Udun, che tosto che era!
Mai che ci sia un bardo quando serve...potevamo diventare famosi negli anni a venire, con questa vittoria sul campo di battaglia.

(ero curioso anche di sapere dadi vita e HP, ma non è necessario se preferisci tener segreti i gradi sfida ecc)

Comunque ho azzeccato la STR: voglio una birra nanica
*guarda Zeph accostando un boccale nero e intarsiato accanto al suo boccale con scritto in nanico "è buono"*

Zeph the archmage
00sabato 11 agosto 2007 02:00
lupone cazzuto il bastardone che mi ha fatto la pelle almeno era un nemico degno di nota [SM=g27811]

x akasha: alla prossima occasione salderò il debito
illbatta
00sabato 11 agosto 2007 11:44
Re: Capobranco KHARRR
|Akasha|, 11/08/2007 01:44:


ero curioso anche di sapere dadi vita e HP, ma non è necessario se preferisci tener segreti i gradi sfida ecc


dadi vita erano 15, con pf un po' + alti della media (cca 190)
avendolo generato e cresciuto come un personaggio, il grado sfida è 15
mi sono accorto invece di aver trascritto male alcuni dati (x es BAB +15 e non +12, altri dati nn li ho ricontrollati)



illbatta
00sabato 8 settembre 2007 02:45
Boris
onore ai caduti...

Wereboar Fighter 6 Ravager 6; CR 14
Str 22 Dex 12 Con 26 Int 09 Wis 13 Cha 08
Ini +1; AC 21 (touch 12, flat 20); BAB +13; HP ~217
Fort +19 Refl +5 Will +7
Attack: Gore +20/+15/+10 2d6+11
Specials: scent, low-light vision, ferocity, dam reduction 5/ag, 2x pain touch 1d8+6, 2x cruelest cut 1d4con
Feats: Power Attack, Impro Sunder, Impro Critical (Axe), Impro Natural Armor, Impro Natural Attack, Impro Thoughness, Weap focus (Axe), Weap spec (Axe), Weap focus (Gore), Weap spec (Gore), Iron Will, Alertness

la CA era in effetti + bassa di un punto ma nn credo abbia influito molto

-Sandrix-
00sabato 8 settembre 2007 09:39
Re: Boris
illbatta, 08/09/2007 02.45:

onore ai caduti...

Wereboar Fighter 6 Ravager 6; CR 14
Str 22 Dex 12 Con 26 Int 09 Wis 13 Cha 08
Ini +1; AC 21 (touch 12, flat 20); BAB +13; HP ~217
Fort +19 Refl +5 Will +7
Attack: Gore +20/+15/+10 2d6+11
Specials: scent, low-light vision, ferocity, dam reduction 5/ag, 2x pain touch 1d8+6, 2x cruelest cut 1d4con
Feats: Power Attack, Impro Sunder, Impro Critical (Axe), Impro Natural Armor, Impro Natural Attack, Impro Thoughness, Weap focus (Axe), Weap spec (Axe), Weap focus (Gore), Weap spec (Gore), Iron Will, Alertness

la CA era in effetti + bassa di un punto ma nn credo abbia influito molto



In realtà io ho colpito esattamente CA 21 due o tre volte, ma la nostra compagna era a tutti gli effetti spacciata almeno 3 round prima che abbattessimo il mostro... Al più avremmo evitato l'ultimo morso su Viridiana. [SM=g27813]
Nè, a posteriori, credo che avrebbe cambiato granchè adottare strategie diverse: in fondo la nostra assassina è comunque partita con un furtivo micidiale, il death attack difficilmente sarebbe stato efficace con quel tiro Tempra, e la creatura era in grado di uccidere uno qualunque di noi con un attacco completo... magari UN ALTRO di noi, ecco.
Vedendo la cosa a mente fredda, d'altra parte, in un'ambientazione del genere è normale che affrontando un grado di sfida all'altezza si rischi seriamente la vita: nessuna "cattiveria" del master se due di noi sono caduti finora, solo coerenza. [SM=x750234]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com