Invece, purtroppo, la situazione è degenerata col tempo:
Con questo inizio sembra quasi che tu stia parlando da "vittima del sistema"
pkill selvaggio
Definiscimi "pkill selvaggio", quando per voi e' naturale fare un gruppo di 3-4 e venire a mazzuolarmi (cosa che io non contesto minimamente). Pero', allora, vorrei capire cosa intendi con quell'espressione.
loot selvaggio
Questo credo che sia un concetto inesistente di per se'... che senso ha parlare di "loot selvaggio?" o si loota, o non si loota. A parte che i generi lootabili sono strettamente limitati, mi sembra che, soprattutto tra voi crociati che siete grossetti, quasi nessuno usi le cose di metallurgia... quindi che cosa dovrei/dovremmo lootare?
accanimento contro player (non pg)
Prima di tutto, credo di trattare tutti i crociati piu' o meno nella stessa maniera. Secondo, chi dimostra accanimento nei confronti dei giocatori mi sembrate piuttosto voi, perche' frasi in offrpg come "prendi una corda e impiccati" io non solo non le ho mai dette, ma non le ho neanche pensate perche' mi sembra che rasentino la demenza pura.
prese in giro
In offrpg dubito fortemente, in rpg invece quasi sicuramente, ma vorrei anche vedere... se vuoi un demone simpatico cercalo da un'altra parte, spero vivamente che, specialmente nei confronti di alcuni altri personaggi, Khrom un po' odioso lo sia con i suoi atteggiamenti!
legge del più forte
Idem come sopra, cosa ti aspetti da un demone? pieta' e carita'?
senza usare un minimo di buon senso che sicuramente non avrebbe portato a questa situazione
Daniels... ma per favore... tu parli di buonsenso?
Tu che per primo hai tenuto atteggiamenti come killarmi a nastro ogni volta che tornavo nudo ai cancelli di dalila, oppure tu che per primo mi hai ucciso un secondo pg senza la minima motivazione (e sei pure paladino!!), oppure tu che per primo hai chiuso dei cadaveri a chiave in una stanza, eccetera (potrei andare avanti, ma come esempi credo bastino)...
tu ti metti a parlare di buon senso?? Spero veramente che tu stia scherzando.
e che ha fatto superare quella sottile linea che sta fra il gioco e la questione "personale".
La linea non e' sottile, forse siete solo tu o altri che la percepite cosi'.