Organizzazione Indù lancia drink a base di urina di mucca

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
violante999
00venerdì 13 febbraio 2009 11:33
Reuters.
Un'inflessibile organizzazione Indù, nota per la sua opposizione all'importazione di alimenti occidentali, sta progettando il lancio di una nuova bevanda analcolica a base di urina di mucca, un animale ritenuto sacro in molte zone dell'India.

La Rashtriya Swayamsevak Sangh (Rss) ha dichiarato che la bevanda sarà sottoposta a test di laboratorio per i prossimi due o tre mesi, ma non ha comunicato la data precisa in cui sarà messa in commercio.

Ancora non è chiaro che sapore avrà, ma la Rss ha detto che il liquido prodotto dalle mucche sacre venerate dagli induisti sarà mischiato con prodotti come l'aloe vera e l'uva spina, adatti per combattere il diabete e il cancro.

Molti Indù credono che l'urina delle mucche abbia proprietà benefiche e la bevono spesso durante le celebrazioni religiose.

L'organizzazione, che punta a trasformare la società indiana e a stabilire la supremazia della maggioranza Indù, ha riferito di non aver ancora deciso un nome e un prezzo per il nuovo prodotto.

"L'urina di mucca è benefica per circa 70-80 malattie incurabili come il diabete", ha detto a Reuters per telefono Om Prakash, direttore del dipartimento per la Protezione dei Bovini della Rss.
Akela il solitario
00venerdì 13 febbraio 2009 14:18
O_O... Indiani...
Akyaky
00sabato 14 febbraio 2009 19:30
il diabete??? ma non è piena di zuccheri??? mha...

No, no, bello, giusto, anche noi mangiamo cose schifose e le imponiamo agli altri (ma che schifo è il formaggio??? lo yogurt??? ci avete mai pensato??? c'è gente in africa che alleva mucche per vendere agli occidentali lo yogurt e non si sognerebbe mai di assaggiarlo)... tutto perfetto, basta che me lo dicono cos'è prima che me la ritrovo alla coop di Ozzano, giusto?
ciuteina
00lunedì 16 febbraio 2009 16:37
Urina di mucca? Indiani? Non so se lo sapete, ma fra le innumerevoli proposte di metodi di medicina alternativa-naturopatica tanto voga qui da noi in occidente c'è anche "urinoterapia"?
Consiste nel (pretendere di) curarsi e mantenersi in salute bevendo 3 volte al giorno un bicchiere della propria urina... lo so perchè lo scorso anno ho conosciuto un ragazzo che praticava su di sè, e con molta convinzione, questa...ehm... terapia.
Era un tipo "normale", che conduceva una vita normale, mica un matto, che studiava appunto naturopatia... non faccio commenti...
Io era la prima volta che sentivo di una "cura" del genere, e per poco non gli sono scoppiata a ridere in faccia (sono riuscita a trattenermi per fortuna; era proprio convinto e se ne sarebbe molto offeso, non lo meritava, era un tipo tranquillo e gentile.
Se cercate info per curiosità sul web ce ne sono.
Akela il solitario
00martedì 17 febbraio 2009 00:04
A me l'urinoterapia sembra una pratica feticista!!!!!!
Sono totalmente ignorante in materia, ma cose del genere non fanno male? Non sono pur sempre acidi?
violante999
00martedì 17 febbraio 2009 23:49
Sono pur sempre sostanza di scarto che il nostro corpo elimina, quindi significa che vanno eliminate...E uno dovrebbe bersi la propria urina? Magari con l'aggiunta di miele o latte?
Akyaky
00martedì 24 febbraio 2009 20:36
Ma infatti... il nostro corpo elimina tutte le sostanze tossiche con l'urina. E quello che fa? se la ribeve? O_____O
Mi sa che mi sarei trattenuta a stento anche io... non sono schizzinosa ma credo che avrei anche avuto un po' schifo. Più di un po'.

Non so, l'urina umana mi fa più schifo di quella di mucca o di qualunque altro animale...........
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com