Opinioni, considerazioni, dubbi, richieste, petizioni varie...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Zeman81
00giovedì 1 novembre 2007 11:38

Apro questa rubrica con l'intenzione di esternare le mie prime considerazioni e i miei primi dubbi rispetto ai "PASSANTI", se vi va esprimete i vostri rispetto alla vostra squadra (o rispetto alla mia).
Accetto consigli, il centrocampo mi fa dannare.

In porta ho Dida e vabbè, non mi posso lamentare, il Milan passa momenti strani ma visto che la cazzata di Galsgow è extrafantacalcistica, non m'ha quasi mai preso più di un gol, forse (strano a dirsi) è il portiere più forte che abbia mai avuto. Pensare che volevo prendere Doni, che giocherà anche bene, ma ne prende delle sporte.

In difesa dopo 7 anni di mef son riuscito a fare una formazione di soli corridori: Comotto, Chiellini, Cassetti, Tonetto, Jankulovski.
Risultato:

CHiellini ch'an mai zughé in mez diventa una cosa tra il centrale, il libero e lo stopper, gli dan dei gialli per rigori inesistenti, ogni tanto me lo squalificano e non fa più assist (le prime due giornate, da terzino, assist e gol), e vabbè, è un nazionale, mi gioca bene lo stesso, ma non è Baresi.

Spalletti sui miei due romanisti ci vive. Penso che Tonetto sia più forte di Cassetti, difende meglio, o per lo meno io mi sono fatto questa idea. Sono soddisfatto, più di MaxT che di Cassetti però.

Janku si è rotto, Comotto sta facendo bene, la strada per la difesa a 4 da modificatore every match sta prendendo forma.


Ho sempre avuto attacchi particolari per non dire sterili, però sono fiducioso. Del Piero sta lentamente entrando in condizione, alla fine se contiamo le traverse e i pali che ha preso possiamo intuire che sfiga abbia avuto! Palladino sta giocando bene, molto bene, tant'è che secondo me faranno fatica a farlo stare a sedere. Montella m'ha fatto 2 gol e basta, ma come faccio a tenerlo giù?


Il centrocampo, il tasto dolente.
L'unico che ha il posto fisso è Cambiasso. Cambiasso non fa i lanci di Pirlo, non corre come Gattuso, non imposta come Fabregas, però è sempre dove deve essere, incredibile, e poi di tanto in tanto fa gol.
Mesto, mi sono fatto la mia idea su Mesto. Secondo me è molto forte (ma tutta l'Udinese è forte, e infatti ha 18 punti, gioca bene e lo stadio è vuoto)però gli manca quel qualcosa che lo possa consacrare definitivamente. Oh, non va mai sotto la sufficienza, ma non va neanche mai sopra il 6,5. Con un Morrone che sacalpita devo seriamente metterlo in dubbio per le prossime.
Dacourt fa parte di quel blocco di centrocampisti che non si sa se giochino o meno e io non so mai cosa fare, perchè se gioca, gioca bene, veliac. Volpi quest'anno non lo vedo, mi dispiace.
Antonini gli ho dato una speranza dopo alcune prestazioni positive, m'ha ripagato con due 5; Giovinco fa la riserva di Antonini, detto tutto.
Dessena fa della panca, io la chiamo esperienza.

Stanotte ci ho pensato e credo che d'ora in poi a metà campo giocheranno Mesto, Cambiasso e Morrone, gioco con tre punte sicure ma non metto attaccanti panchinari, così se non mi giocano i titolari mi entra un centrocampista. M'arrivano troppi gol dai mediani per non considerare questa cosa.
Bruttoformo
00giovedì 15 novembre 2007 11:49
La Gazzetta, commentando il buon momento dell'Udinese:

"l'impressione è che alcuni uomini (Quagliarella per primo) abbiano margini per crescere di rendimento"

Te lo credo che ha margini per crescere! Prende sempre 5 e vigliacco se segnasse un gol (a parte le poche volte che lo metto in panchina naturalmente)... Peggiorare è un po' difficile...
jonathangrass
00giovedì 15 novembre 2007 18:21
Re:
Bruttoformo, 15/11/2007 11.49:

La Gazzetta, commentando il buon momento dell'Udinese:

"l'impressione è che alcuni uomini (Quagliarella per primo) abbiano margini per crescere di rendimento"

Te lo credo che ha margini per crescere! Prende sempre 5 e vigliacco se segnasse un gol (a parte le poche volte che lo metto in panchina naturalmente)... Peggiorare è un po' difficile...




Brutto, sentirti lamentare è come sentir lamentare un gobbo.
Bruttoformo
00giovedì 15 novembre 2007 19:29
Mettiamola così: se Quagliarella si desse una scantata continuerei a vincere, ma senza bisogno della fortuna... quindi la mia immagine ne guadagnerebbe [SM=g27975]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com