Operazione simpatia per il calcio a Empoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zeman!
00venerdì 13 gennaio 2006 10:50
Visto che il nostro stadio ha dei settori quasi sempre desolatamente vuoti,che mettono tristezza,visto che gran parte della città vede l'empoli in A coma un fastidio,invito la società a varare un'"operazione simpatia"!
presidente inviti allo stadio i bambini della scuole elementari,delle società sportive della zona,le ragazze della pallavollo,dell'atletica,insomma dei vari sport "minori"....ri
riconosco che lei ha già fatto molto in questo senso in campagna abbonamenti......ma nelle prossime partite in casa,per noi importanti, vedere un castellani gremito può avere un buon impatto psicologico sulla squadra e non solo!
jurij
00venerdì 13 gennaio 2006 11:39
Per me come ha ricordato qualcuno ieri e mi trova totalmente daccordo in quanto è da molto che lo sostengo, l'unico modo per riempire lo stadio è comprare un giocatore della Repubblica Popolare Cinese, Corsi pensaci sarebbe anche un momento di integrazione per i tanti orientali che se stanno troppo in disparte.
Anche il comune potrebbe partecipare alla manovra cercando di aprire nuovi contatti di scambio e collaborazione cercandi di sfruttare il boom cinese per non rimanerne ulteriormente schiacciati.
CLAY60
00venerdì 13 gennaio 2006 11:39
Grandisssssimo maestro Zeman! [SM=g27811]
dabustoarsizioxlempoli
00venerdì 13 gennaio 2006 12:58
mi piace l'idea di comprare un cinese... [SM=g27823] ma xkè proprio cinese? un nipponico porta più soldi dalle tv.. e un coreano gioca meglio a calcio, non ci sono dubbi! [SM=g27827]:
zeman!
00venerdì 13 gennaio 2006 13:27
Re:

Scritto da: dabustoarsizioxlempoli 13/01/2006 12.58
mi piace l'idea di comprare un cinese... [SM=g27823] ma xkè proprio cinese?



nelle nostre zone la chiusa comunità cinese numericamente è molto rilevante,spesso in alcune ore del giorno vedondoli passeggiare viene da pensare che ci abbiano sorpassato,oltre che nell'economia,anche nel numero...con un cinese in campo magari un paio di millozzi di cinesi allo stadio li portiamo!
jurij
00venerdì 13 gennaio 2006 15:42
Re: Re:

Scritto da: zeman! 13/01/2006 13.27


nelle nostre zone la chiusa comunità cinese numericamente è molto rilevante,spesso in alcune ore del giorno vedondoli passeggiare viene da pensare che ci abbiano sorpassato,oltre che nell'economia,anche nel numero...con un cinese in campo magari un paio di millozzi di cinesi allo stadio li portiamo!



Eddai adesso non esageriamo sono tanti ma non siamo mica a Plato [SM=g27835]
CLAY60
00venerdì 13 gennaio 2006 15:58
E' velo, non siamo a Plato, ma l'idea del maestlo mi sembla fenomenale! [SM=g27824]
zeman!
00lunedì 16 gennaio 2006 20:27
per l'udinese è tardi,poi di mercoledì....ma per gli scontri diretti,società sei im tempo per organizzare qualcosa per....uno stadio pieno!
zeman!
00venerdì 3 febbraio 2006 13:35
credo sia giunto il momento che la città si stringa attorno alla squadra,mi ricordo che tempo fa a modena ogni negozio avava in bella mostra,la maglia o la sciarpa del modena,un modo per manifestare il supporto della città alla squadra,supportarla solo quando si vince è troppo facile!
Presidente qualche euro per colorarare di azzurro le vetrine del centro non sarebbero spesi male.....un segnale alla squadra che la città gli è vicina,un ritorno per gli sponsor,ma anche per i negozianti, specie se la stampa desse risalto alla iniziativa!

p.s. non ho negozi,ne parenti hanno negozi,non è una idea per gattonare a gratisse una maglia!

L'iniziativa di portare qualche tifoso in più allo stadio col parma,magari le famiglie,è stata lodevole .....ma ....con risultati modesti,presidente le rinnovo l'invito di invitare i bambini della scuole calcio del circondario,della medie,elementari,e magari a turno, fissi per ogni giocatore un'ora la settimana,al mese in cui è disponibile per firmare maglie,palloni,fare autografi,ecc......ricordo come ieri l'emozione fortissima che mi dava la maglia autografata di Radio,carismatico in campo.........e poi noi in c1 con lo straniero!(era nato a tripoli,quindi per me straniero....la gioventù...)

p.s. non ho ne figli,ne nipoti,nè fratelli in quella fascia d'età....il conflitto d'interessi....non c'è!

Col palermo uno stadio,una città AZZURRA!
marco.azzurronelcuore
00venerdì 3 febbraio 2006 16:54
ultim'ora.
l'empoli ha ratificato l'acquisto di Zeman come capo ufficio stampa e resposabile dei rapporti con i tifosi e la cittadinanza.

tra un po' ti assumono sul serio, caro zeman. ti sei trovato un lavoro bravo.

P.S. ma secondo te zeman la societa' lo legge il muro?????
CLAY60
00venerdì 3 febbraio 2006 17:48
Confermo l'indiscrezione: Gianni Assirelli retrocesso a scaricare le valigie dei giocatori dal pullman! [SM=g27835]
zeman!
00sabato 4 febbraio 2006 09:41
clay,marco,non fate tanto gli spiritosoni,(in senso buono)...........ma vi guardate attorno allo stadio,parliamo della maratona,sia inferiore che superiore dove gli over 60 sono in rapporto 4 a 1 rispetto agli ander 18!
poi se includiamo anche gli altri settori dello stadio....mi viene da piangere!
vi invito a guardare le foto della curva di quest'anno,guardate bene le facce,l'età.....poi guardate le foto di qualche lustro fa,facciamo della prima serie a con nappa-salvemini......
se non viene sfruttata a dovere la serie A per attirare giovani,usando il richiamo dei grandi giocatori che vi militano,per avvicinarli al calcio per la prima volta,tra qualche anno sembrerà uno spizio,o lo stadio sarà ancor più deserto perchè guarderemo le partite in tv!
esagero certo ma non troppo!

con il calcio che cambia, per le piccole stare in campionati importanti diventerà sempre più difficile,anzi impossibile,ma per chi ama il calcio anche la c è un bel campionato!
però se ai giovani,alle nuove generazioni,che hanno molte più attrattive rispetto alle precedenti generazioni,non viene .......come dire...trasmesso l'amore per il calcio....sarà difficile farlo poi con la squadra in b o in c!

la serie A è un'occasione da non lasciarsi sfuggire,non solo per riempire lo stadio oggi,ma per avere un buon numero di tifosi domani!
ho l'incubo che da vecchio mio nipote mi dica:"dai nonno portami a vedere il wresting"......."nonno non rompre stò guardando il wresting in paytv" un vero INCUBO!

forse esagero,anzi sicuramente,ma spesso non bisogna aspettare che i problemi appaiano in tutta la loro pesante gravità per vederli,o intervenire,una buona prevenzione è sembre la cosa migliore!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com