Operazione W, "...ho la netta sensazione che dietro di me ci sia qualcuno..."

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ufoitaly
00martedì 5 ottobre 2004 20:42
Operazione W, "...ho la netta sensazione che dietro di me ci sia qualcuno..."
A.D. ci racconta delle esperienze di paralisi corporea accadute a lei ed ai suoi due fratelli. Ho letto sul vostro sito di parecchie persone che hanno avuto esperienze di paralisi notturne. E' successo anche a me un fatto di questo genere... diversi anni fa, se non ricordo male era il 1994. Era una domenica mattina, mi trovavo nel mio letto, rivolta sul fianco sinistro e guardavo la finestra di fronte a me. Ad un certo punto ho la netta sensazione che dietro di me ci sia qualcuno, ma anche se l'istinto sarebbe quello di voltarmi sento che non devo farlo, che devo stare tranquilla e che tutto sarà finito entro pochi secondi. Sono pervasa da un suono strano e fastidioso, simile ad un ronzio, che sento propagarsi dalla nuca lungo tutta la colonna vertebrale, come se questo suono fosse dentro e fuori di me. Dopo qualche istante, sento che sono di nuovo "sola", mi giro e non vedo nessuno, ma rimango tutto il giorno molto scossa.
Dopo qualche mese, racconto a mio fratello cosa mi è accaduto e scopro che la stessa cosa è successa anche a lui, tre anni prima, ma non era mai riuscito a parlarne. Mi descrive esattamente le stesse sensazioni, ma soprattutto il suo tentativo di girarsi per vedere chi c'era dietro di lui e l'impossibilità di farlo, perché il suo corpo era paralizzato (io invece non ci avevo provato, sapevo che non dovevo voltarmi e non l'ho fatto).Nel 1998, la stessa cosa è accaduta all'altro fratello (siamo in tre). Lui dice di aver sentito qualcuno sedersi sul suo letto e poi di aver subito le stesse cose. Questi episodi hanno diverse cose in comune: sono accadute a noi fratelli, di domenica mattina, mentre eravamo distesi sul letto sul fianco sinistro. Tutti e tre sapevamo di avere qualcuno alle spalle, sapevamo che dovevamo stare fermi e che non ci sarebbe successo niente. Eravamo calmi, ma il nostro cuore batteva fortissimo. Siamo stati pervasi da un suono strano, come un ronzio che aveva qualcosa di elettrico e di metallico insieme. Il tutto è durato pochi secondi, ma ci ha segnati. Io ricordo ancora quel suono, a volte lo sento anche in sogno e mi sveglio terrorizzata. Che spiegazione dare a tutto questo? A.D. di R.M./F.D.
Ironbeast
00sabato 6 novembre 2004 21:58
Un mio amico che ha le paralisi, dice che con un grande sforzo riesce a girarsi ppena, ma ci mette troppo tempo e non vede nessuno.
L..
00mercoledì 26 gennaio 2005 18:34
non sei la sola
ho letto molti casi di questo genere, parlatene con i vostri familiari, questa usanza è praticata dai grigi, che tengono sott'occhio diversi ceppi umani per esaminare se il dna è compatibile con il loro, non dovete preoccuparvi, vogliono solo il vostro "seme" per la loro sussistenza, non vi torceranno un capello, le uniche ferite notate sono dei segni di riconoscimento che hanno tutte le vittime di questo tipo di IR4, una cicatrice su una gamba solitamente, molto probabilmente anche i vostri familiari avranno avuto in gioventù le vostre stesse esperienze e/o vi sapranno dire qualcosa di più preciso.
Ironbeast
00sabato 29 gennaio 2005 23:03
Non è che si tratta sempre di alieni, potrebbe anche essere legato a delle condizioni psicologiche
FoxMulder51
00domenica 30 gennaio 2005 15:03
Quoto Iron... comunque sempre più persone avvertono questi disturbi ultimamente. O moda psicologica, o qualcosa stà cambiando.
Ironbeast
00domenica 30 gennaio 2005 15:11
Probabilmente qualcosa sta cambiando, ma non abbiamo le certezze per dirlo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com