Operazione W: Abduction a Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ufoitaly
00giovedì 28 ottobre 2004 16:04
Operazione W: Abduction a Milano
Un caso divulgato dall'équipe Ufoitalia attraverso la rubrica specialistica di libero.it, "Universo UFO", fa discutere studiosi e appassionati . L'argomento più spinoso ed estremo della disciplina che studia i fenomeni anomali correlati all'idea di "intelligenze non terrestri" riguarda i cosiddetti "rapimenti alieni". E' morta Betty Hill, che per prima testimoniò tale tipologia di avvenimenti difficili da identificare, ma le risposte alle molte domande sue e di migliaia di altri testimoni non ci sono ancora. Il 18 ottobre 2004 il chimico milanese F.H., 30 anni, si è svegliato verso le 3 del mattino "in una stanza metallica dalle pareti curve, circondato da piccoli ed esili uomini dalle grosse teste, gli enormi occhi neri a mandorla e le pelli bianche. Il fatto più sconvolgente," riferisce il testimone, "è che al mattino mi sono svegliato nuovamente nel mio letto verso le 8 e ho trovato il portafogli, le chiavi di casa, il bancomat e altri oggetti che si trovavano nella mia giacca (che era appesa allo schienale di una sedia) sulla mia scrivania, senza che io li avessi sistemati lì. Io vivo da solo". Il mattino successivo F.H si è svegliato ancora prestissimo, verso le 4, ed ha notato una luce molto intensa provenire dal corridoio, attraverso lo spiraglio della porta lasciata socchiusa. E' andato a controllare e la luce si è attenuata fino a spegnersi. "Cosa mi sta succedendo?" chiede l'uomo. Stiamo seguendo il suo caso molto da vicino. Presto istalleremo una webcam puntata sul suo giaciglio. Contemporaneamente, ci terremo sempre a sua disposizione, per comprendere la fenomenologia che lo riguarda e che fortunatamente non lo turba, ma desta anzi il suo interesse. R.M.
FoxMulder51
00martedì 9 novembre 2004 10:01
Presenze spirituali o alieni? Ai posteri l'ardua sentenza... chissà che la webcam non ci racconti qualcosa.
Tim Schafer
00giovedì 25 novembre 2004 12:47
e se fosse una messinscena ?
Salve,

questo caso è molto interessante, però mi viene un dubbio: e se fosse solo una messinscena? Che abbia incenato tutto? Cosa si sa veramente del Sig. F.H. ? Mi spiace ma mi vien difficile credere agli alieni o entità spirituali solo per qualche lampadina che si accende da sola o un cellulare impazzito.... potrebbe essere causato da QUALSIASI cosa... boh non so.... vedremo come si evolverà la vicenda.


Saluti,

Tim.

[Modificato da Tim Schafer 25/11/2004 12.48]

[Modificato da Tim Schafer 25/11/2004 12.49]

ufoitaly
00giovedì 25 novembre 2004 13:24
Ciao Tim,
posso assicurarti che F.H. è una persona di grande serietà che abbiamo conosciuto personalmente.
Tim Schafer
00giovedì 25 novembre 2004 20:53
Re:

Scritto da: ufoitaly 25/11/2004 13.24
Ciao Tim,
posso assicurarti che F.H. è una persona di grande serietà che abbiamo conosciuto personalmente.



Può anche darsi, ma anche tanti altri personaggi, apparentemente seri ed affidabili, si sono poi rivelati di tutt'altra personalità.

Ora la mia non è una accusa diretta al Sig. F.H., ma sui fenomeni che sono avvenuti (si verificano ancora ?) nella sua abitazione, non c'è uno straccio di prova scientifica o quantomeno dati seri che ne avallino la cosa, non credi ?

Ad esempio: esistono dei filmati ?


Saluti,

Tim
ufoitaly
00giovedì 25 novembre 2004 21:04
Stiamo lavorando appunto su questo,
e contiamo di portare alcuni risultati a breve termine.
Speriamo bene !!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com