Operazione Piedi Belli

Spess.
00domenica 22 marzo 2009 09:19
Operazione Piedi Belli

PROGETTO:

SCARPE PER PIEDI SCALZI
Tuo puoi aiutare!

Saluti sinceri con profondo senso di gratitudine per l'interesse nel visitare il nostro sito web e leggere quest'appello!

Il generoso amore e gentile appoggio nel nostro ministero in India è molto importante in ogni aspetto, specialmente adesso per questo progetto:
SCARPE PER PIEDI SCALZI!

 


Circa la nostra missione in generale, ringraziamo Dio per quello che ci aiuta a fare tramite la generosità di tanti fratelli in diverse parti del mondo. Da ormai 15 anni siamo attivamente impegnati in India costruendo scuole, orfanotrofi e centri d'assistenza. A Calcutta abbiamo costruito un centro per 96 bambini non vedenti i quali potrebbero essere stati venduti a persone senza scrupolo per usarli per scopi di lucro personale chiedendo l'elemosina sulle strade, ma grazie a Dio, e grazie a quelli che ci aiutano, questi bambini sono ora protetti ed assistiti nella crescita, mentre cerchiamo di spianare la strada per un loro futuro migliore.

Ogni anno facciamo sempre di più. Quest'anno, ancora una volta 3000 bambini riceveranno scarpe calze e caramelle come regalo di natale. Ormai da diversi anni facciamo tale distribuzione a bambini poveri tra le nostre tante scuole nello stato del West Bengal in India. Ci tengo a confermare che questo programma fornisce lavoro a 12 poveri calzolai in India, i quali vivono in maniera precaria. Le scarpe vengono da me stesso distribuite a tanti bambini poveri senza distinzione di religione o classe sociale.

Nel mese di Settembre avremo una gran raccolta di lebbrosi ai quali predicheremo la Parola di Dio e distribuiremo cibo ed indumenti nuovi. I progetti che ci vedono impegnati sono tanti, tramite il nostro bollettino da voi richiestoci, verrete a sapere di più del nostro lavoro.
Desidero esprimere il mio sentito ringraziamento a tutti. I bisogni sono numerosi davvero ma Dio è generoso e tra le tante cose belle che Egli ci dona, troviamo anche la solidarietà di persone come voi.

Un caro e sentito saluto e ringraziamento di cuore. In Canada telefonateci al 905 332 5777
Al servizio del Signore e dei più poveri,

Onofrio Miccolis
Dipartimento Missionario: "Christian Life TV International"

Le vostre offerte possono essere inviate:

In Canada o altri parti del mondo scriveteci a:

Christian Life TV International
P.O. Box 85100
2338 Fassel Ave., Burlington ON
L7R 4K3
Canada

e-mail: clti@clti.net


In Italia potete versare le vostre offerte sul c.c. postale:

54484548
intestato a Onofrio Miccolis
Via Foggia Di Toto, 7, NOCI - BARI

Oppure presso il seguente recapito bancario:
Christian Life TV International

c.c. 10315/J
c/o Banca Antoniana Popolare Veneta
Ag. di Guidonia - Codice Cont. 387
Abi 5040.1 - Cab 39150.80 

 


Mara_b
00mercoledì 1 aprile 2009 20:06
Una volta decisi di adottare un bambino - a distanza - con i padri comboniani.
Convinta che dessero tutto quanto per i bambini. Che illusa, e con me tanti che avevano abboccato all'amo.

La maggior parte dei soldi li spendevano per aggiornare le rotative per le loro pubblicazioni; a fare migliorie nei loro locali. Ai bimbi, a conti fatti, andava, se poi andava, quanto il costo di una bottiglia di latte.

Mi aprì gli occhi quando venne eletto per la prima volta Berlusconi. Sui giornali apparve un articolo in cui il capo comboniano che viveva in Africa, rilascio' una dichiarazione in cui asseriva che ritornava immediatamente in Italia perchè era lì che doveva combattere contro questo personaggio che aveva osato divenire primo ministro.

Mi accorsi che erano dei politici camuffati da frati al servizio di Dio.  Ed, esaminando il loro comportamento, fu allora, che mi resi conto che fine facevano i miei sudati soldi per l'adozione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com