Operazione Fuorigioco e Missione Galoppino...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00mercoledì 27 gennaio 2016 12:23
mi sento molto intuitivo stamattina, sensitivo direi, divinatorio! mi sento come la Pizia!

e SONO SICURO che da stamattina i nostri PoMpinion leaders non stiano facendo altro che parlare dell'Operazione fuorigioco e di come "la Roma anche questa volta ne sia fuori".

e figurati, per come me sento oggi che dovrei prendere casa ...a DELFI.., se non è successa anche la cosa seguente:

la SOTTOLINEATURA da parte di tutti, ma proprio tutti, di come "a dispetto di tante chiacchiere che corrono in questa città, sul modo in cui hanno operato i dirigenti della Roma, sulal Roma NON C'E' NIENTE!!!!".

"Ci sono TUTTE LE SOCIETA'! MA LA ROMA: GNEEEEEEEENTE!"

L'intento di questi GALOPPINI (ieri ho ascoltato Savelli per esempio) è quello di scagionare Sabatini (già di fatto FUORI dall'inchiesta, quindi NON E' da questo che devi scagionarlo), partendo da qui ed ESTENDENDO a tutto il "Modus operandi".

In sostanza il messaggio che vorrebbero lanciare questi Galoppini LEccaculo, è "quindi non è vero che Sabatini è, come ha detto qualcuno (eeehh-eeeeeehmmmmmmmmmm!!!!) un "Norcino, mazzettaro, crestarolo, bustarellaro, amico dell'amici ECCAPISC'AMME'!" ( [SM=g8865] )

"nell'inchiesta NON C'E' e QUINDI non è vero!".


[SM=g7554]
ma andiamo a vedere... di cosa si tratta...


IMPATTO ECONOMICO— Al centro c’è il ruolo degli agenti, nella doppia veste di procuratori degli atleti e di intermediari delle società. Ma in realtà le tre parti in causa si nutrono vicendevolmente e sarebbe sbagliato additare solo una di esse. Di certo il fenomeno ha assunto proporzioni gigantesche, se si pensa che in Serie A le spese stagionali per gli agenti – tra costi accessori capitalizzati e consulenze secche - toccano ormai i 100 milioni di euro, con la Roma in testa a quota 17 milioni, seguita dalla Juventus a 11, non a caso i due club con le movimentazioni più elevate nel 2014-15. Cifre, queste, desunte dai bilanci delle società perché il presupposto evidenziato nell’inchiesta Fuorigioco è proprio questo: quasi sempre i procuratori vengono pagati dai club e non dai calciatori, nonostante agiscano negli interessi di questi ultimi.

MECCANISMO— Nelle decine di operazioni passate al setaccio, gli inquirenti hanno scoperto che molti dei procuratori che risultano aver agito formalmente per la società, emettendo regolare fattura, in realtà sono noti come agenti dei calciatori oggetto della trattativa. Da qui la contestazione di fatture fittizie, perché «il destinatario reale della prestazione resa» è l’atleta e non la società. E di evasione fiscale. I club, pagando di tasca loro, possono dedurre i costi relativi alla prestazione dell’agente e detrarre l’Iva, facoltà non concessa ai calciatori, che sono persone fisiche e non società.


insomma il "bustame" arriva, eccome se arriva, e arriva pure "tutto dichiarato".
i GALOPPINI usano l'argomento per "scagioanre", "ripulire" (ma tanto più di quanto "puliscono" con la lingua non è possibile), ma l'argomento AVVALORA ESATTAMENTE un certo tipo di discorso che faccio.

Insomma per pagare Iturbe 30 e passa milioni dal momento che il Norcino ecc. doveva far ridere (e tanto) l'amici dell'amici (ECCAPISC'AMME') che ti inventi?
ma lo dichiari! OVVIO!

Se non avese dovuto far ridere gli AMICI, magari loa vremmo pagato 22 per davvero. Altrimenti NON lo avremmo comprato a quel prezzo.
Un direttore sportivo SERIO non lo avrebbe pagato così.

lo ha pagato così perchè doveva far ridere qualche amico.
che ha sicurmente riso molto.

e per farlo non c'era mica bisogno che evadesse il fisco..
ha dichiarato tutto. tanto paga la Roma.

il fine del Norcino, non è mica far risparmiare la società per cui lavora. E' far partecipare alla sua mensa tutta l'accolita di amici e di debitori e creditori di favori.


Ora andate e ascolate i galoppini fuorviarvi con tanto di tavolinetto, 3 carte, e un paio di compari in studio.
Alexonline77
00mercoledì 27 gennaio 2016 12:34
Applausi..

immagino oggi che gara..il poro PiAro e il nano con la frangia faranno a cazzotti per essere il primo difensore dell incrollabile..chissa poi perche non si approfondisce mai della storia per cui aveva ricevuto la proposta di radiazione..
lucaDM82
00mercoledì 27 gennaio 2016 21:14
nemmeno era quotato.
cmq ho messo due volte d.rossi (ormai non lo sentivo da una vita) e stava parlando dell'argomento.vabbè che è roma radio,cmq non ha perso un secondo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com