One piece

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giosi05
00domenica 6 dicembre 2015 08:46
One piece
È il mio manga e anime preferito [SM=g27985] mi ha aiutato tantissimo in un periodo e gli devo molto. A voi cosa piace di più di questo cartone?
Koyuki_94
00lunedì 20 giugno 2016 23:08
Mi spiace davvero tanto che il mio anime preferito abbia così pochi messaggi al suo interno; capisco che non tutti sfruttano EFP, e penso ancora meno il forum per parlare di altro oltre alla fan fiction, ma personalmente io AMO One Piece, e lo seguo tutt'ora [niente spoiler però per favore, mi istigando alla violenza xD].

Personalmente non so bene cosa mi abbia fatto innamorare.. c'è però da ammettere che Eiichiro sa il fatto suo, e a parere mio mette molti insegnamenti nel suo manga. Oltre a questo, sa far davvero emozionare [esempio tecnico, la "morte" della Going Merry T.T] e per ultimo ma non meno importante, da degli spunti per pensare a cosa succederà poi, e anche se prevedi un paio di cose, ce ne sono altre cento che non ti aspetti.

Il misto di sentimento, amicizia, sorpresa, suspense e avventura continuo mi ha preso completamente in questo manga/anime, che si annovera come il mio preferito in assoluto.

Spero che questa risposta riattivi un po' la discussione perchè mi piacerebbe confrontarmi con altri fan della serie, magari su spunti e teorie future :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com