Olè, una Estrada tutta da ridere... per Boldi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 24 maggio 2006 19:41
Dopo "Il ciclone" con Pieraccioni, la bella showgirl spagnola torna sul grande schermo: sarà protagonista del film di Natale dei fratelli Vanzina, "Olè", accanto a Massimo Boldi, Vincenzo Salemme ed Enzo Salvi. Si unisce al cast anche una star internazionale: Daryl Hannah, indimenticabile "Sirena a Manhattan".

Estrada-Hannah, star di Natale
Con Boldi e Salemme in "Olè"

Saranno Daryl Hannah ("Splash - Una sirena a Manhattan") e Natalia Estrada ad affiancare la nuova coppia del cinema italiano, Massimo Boldi e Vincenzo Salemme, nella pellicola di Natale (uscirà il 12 dicembre) di Carlo Vanzina "Arriba Espana Olè". A rivelarlo è Cinematografo.it riferendo anche che le riprese si svolgeranno negli Stati Uniti e in Spagna dov'è ambientata la storia. La Estrada aveva già lavorato con Boldi in "Paparazzi" di Neri Parenti.

Consapevole di essere seguito anche da molti bambini "perché mi vedono come un cartone animato", Boldi vuole fare un film divertente, pulito, pacifico, senza volgarità e insieme ai Vanzina vorrebbe avvicinarsi "a quel tipo di commedia che Walt Disney ha realizzato con Herbie e Mary Poppins". Ed è forse per questo che la produzione della nuova pellicola ha scelto di puntare su due donne diversissime tra loro sia per bellezza che temperamento.
Daryl Hannah

Natalia Estrada ha debuttato al cinema con "Il Ciclone" di Leonardo Pieraccioni e "Jolly Blu" il lungometraggio musicale con protagonista Max Pezzali degli 883. Con l'atteso film di Natale di Vanzina la Estrada torna al grande schermo. Un vero colpo di scena è stato l'ingaggio della biondissima Daryl Hannah, che ha conosciuto il successo grazie a "Splash - Una sirena a Manhattan" ed è stata nel cast del film cult "Blade Runner".

Poi è stata la fidanzata storica (negli anni '90) di John John Kennedy, la relazione è finita a causa della madre di lui Jacqueline Onassis che non vedeva di buon'occhio Daryl. A questo è seguito un periodo professionale fatto di alti e bassi fino al grande rilancio con i due film di Quentin Tarantino "Kill Bill" con il ruolo della terribile Elle Driver, la samurai cieca da un occhio assoldata per eliminare Uma Thurman. Per l'attrice americana "Arriba Espana Olè" è il primo film italiano, ancora non si sa quale sarà il suo ruolo ma c'è da scommetere che Vanzina le affiderà un personaggio divertente e inedito.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com