Olimpiadi invernali 2010 in Canada: chiediamo la fine della caccia alle foche

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Akela il solitario
00venerdì 15 maggio 2009 20:55
OLIMPIADI INVERNALI 2010 IN CANADA: CHIEDIAMO LA FINE DELLA CACCIA ALLE FOCHE

Il Governo canadese ha iniziato la sua annuale caccia alle foche. Tutti gli occhi sono puntati sul Canada in quanto si prepara ad ospitare le Olimpiadi Invernali del 2010. Questa attenzione straordinaria può aiutarci ad aumentare il dibattito e ad attirare l’attenzione su questi animali. L’OIPA chiede al Comitato Olimpico di Vancouver di utilizzare il suo peso per aiutare a fermare il massacro di foche in Canada.

Lo stop all'import nell'Unione Europea delle pelli di foca e dei prodotti derivati, sancito dal Parlamento Europeo che ha approvato a larghissima maggioranza l'accordo raggiunto con i 27 Stati per un divieto di importazione, è stata una grandiosa vittoria. Le sollecitazioni di decine di migliaia di cittadini che hanno inviato le loro proteste al Parlamento, alla Commissione UE, firmando gli Appelli per gli Animali lanciati dall’OIPA, hanno reso possibile questo grande passo.

Mai come adesso è vitale parlare a nome delle foche per chiedere la fine di questo crudele massacro. Per favore mandate un messaggio al Comitato Olimpico di Vancouver ed al Consiglio Comunale, chiedetegli di aiutare a porre fine a questo crudele massacro.

Invia la lettera di protesta alla pagina www.oipaitalia.com/caccia/appelli/canada.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com