Offresi scrittrice a tempo pieno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ElleSara
00venerdì 6 giugno 2014 01:30
Fandom: Harry Potter
Salve, baldi giovani!
Vi frullano in testa idee per milioni di storie o fanfiction ma non avete tempo/voglia o pensate di non avere le capacità per buttare giù qualcosa di decente?
Sono qui per voi!
Sono giorni che leggo long su long e vorrei tanto avere idee per poterne scrivere io. Purtroppo Madre Natura mi ha dotata di scarsissima fantasia, per cui sono nelle vostre mani.
Specifico che vorrei scrivere una long che abbia più di quindici capitoli, incentrata sul mondo di Harry Potter. Non ho altre richieste, i personaggi, i loro caratteri, la trama, il tempo sarà tutto vostro.
Sono una grande fan delle Draco/Hermione (ahimè, il primo amore non si scorda mai) ma posso tranquillamente cimentarmi in qualsiasi paring vi venga in mente, mi metterò al lavoro per voi.
E come in ogni annuncio che si rispetti offresi: impegno, buona abilità nella scrittura, ottima volontà (che, per quanto mi riguarda, è la componente principale di qualsiasi buon lavoro!)

Attendendo una vostra risposta

Sara
Manuela-Efp
00sabato 7 giugno 2014 18:48
Ciao, ho letto il tuo annuncio e mi interessa molto, inanzitutto ti dirò che anche io sono una fan sfegatata di Harry Potter e sono una che esige molto dal punto di vista della sostanza, cioè non guardo la grammatica ma più l'originalità e la consistenza se ti interessa la mia storia che vorrei che scrivessi ti chiedo di contatarmi per FFZ o per questa disscussione ma io preferirei qui.
Allora l'idea ce lo ma ho bisogno di qualcuno che la scriva.
Se sei interesata ti chiedo di rispondermi così io potrò dirti cosa dovresti scrivere.
L'unica cosa che ti chiedo e la conclussione della storia e la tua completa disponibilità.
pinklizzy94
00domenica 8 giugno 2014 00:07
[si sbraccia e ti corre incontro] io, io, io, IOOOO!!!
Scusa lo sclero, ma io sarei particolarmente interessata. Appena ho letto la domanda retorica all'inizio, mi sono chiesta: ma come accidenti ha fatto questo genio a capire quello che mi frulla per la testa?
Ho tante di quelle idee e non riesco a tirarne fuori niente di buono, soprattutto ora che non ho quasi tempo per me stessa (maledetta università!! grrr). Però la tua offerta non è esatta mente la mia soluzione perfetta, io pensavo di più a una collaborazione completa (anche se spesso io riuscirò solo a tracciare linee guida, ma non mi dispiacerebbe scrivere qualche riga solo di mio pugno...).
Comunque, se ci stai, fammi sapere!
ElleSara
00domenica 8 giugno 2014 02:29
Re:
Sono interessatissima ad entrambe le proposte, sono lieta che abbiate accettato.

Manuela, (ti do del tu, mi sento già "work in progress") mandami la tua idea per messaggio, in modo da poterci accordare su tutti i particolari

Pink (94, abbiamo la stessa età **) , non ho mai partecipato ad una collaborazione ma credo sia arrivato il momento di cimentarmi in questa nuova impresa! Potrai scrivere tutto ciò che vorrai, sarà un piacere leggere "qualche riga scritta di tuo pugno"

Attendo con ansia i vostri messaggi, non vedo l ora di iniziare!
pinklizzy94
00domenica 8 giugno 2014 11:54
Re: Re:
ElleSara, 08/06/2014 02:29:



Pink (94, abbiamo la stessa età **) , non ho mai partecipato ad una collaborazione ma credo sia arrivato il momento di cimentarmi in questa nuova impresa! Potrai scrivere tutto ciò che vorrai, sarà un piacere leggere "qualche riga scritta di tuo pugno"




Mi fa piacere che tu sia così entusiasta. In questi giorni sono molto presa per l'università, però, appena ho tempo, do un'occhiata ai planning e alle varie tabelle dei personaggi (su questo punto sono molto organizzata e anche abbastanza "inquadrata", ti avviso già), li risistemo e, se mi lasci la tua mail, te li invio così cominci a farti un'idea.
Comunque, più che altro sarei interessata a lavori sulla Old Generation e, tra l'altro, ho un sacco di Head Canon che mi piacerebbe inserire, anche su quello bisognerà accordarsi bene...
Sempre per farti un'idea dei temi e dello stile delle mie storie, ti lascio il link della mia pagina autore su EFP
www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=168742
Se vuoi dare un'occhiata alle storie (quella sulla Old Generation sono le due più vecchie, ma le altre cambiano solo per i contenuti, poi per gusti e stile corrispondono abbastanza...), ti consiglio di guardare con attenzione anche le note, perchè anche da quelle si capisce molto...
Manuela-Efp
00domenica 8 giugno 2014 22:43
Ti ho inviato tutto per FFZ
ElleSara
00lunedì 9 giugno 2014 01:32
Manuela, ho letto e mi interessa molto. Ho alcune cose da chiederti, oltre a vari suggerimenti. Ti spiegherò tutto per messaggio privato!

Pink, ti mando per messaggio la mia e-mail
NicoleWeasley
00domenica 15 giugno 2014 21:55
io...
Io, ti prego io io io io io. Sono piena di idee interessanti ma non riesco mai a svilupparle per colpa degli esami che (per mia sfortuna) continueranno per tutta l'estate.... perciò sono disperata. Quindi.... ti prego di contattarmi. *si mette in ginocchio e la suppilca*
Sofifi
00venerdì 4 luglio 2014 23:18
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com