Odissea Attivazione EasyPay 1/7/2009: come si attiva???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ro12il
00mercoledì 1 luglio 2009 18:28
Salve a tutti, ho una scheda ricaricabile Mediaset Premium in scadenza 30/06/2010, acquistata ed attivata con Gallery+calcio a luglio 2008; il 6/6/09 vengo contattato da operatrice MediasetPremium che propone il passaggio ad EasyPay per Gallery+Calcio con pagamento con Rid Bancario bimestrale e invio nuova tessera che non servirà attivare ma basterà inserirla nel decoder (sue specifiche parole); lascio i miei dati. Il 23/6/09 altro operatore mi chiama x chiedermi se ho ricevuto la tessera: no. Ok, me la reinvia. Oggi ricevo 2 lettere con 2 tessere. Tolgo la vecchia tessera ricaricabile (non ancora scaduta), infilo una delle 2 arrivate (con l'altra che ci faccio....?????): occorre attivarla; chiamo 800303404 e digito il numero di questa tessera; risposta: sono cliente EasyPay, chiamare 199303404; faccio circa 10 telefonate al 199, nessun operatore sa darmi spiegazioni, durata delle conversaioni medie ocn operatore circa 15 secondi, non ho il tempo di spiegare cosa accade; mi iscrivo con mille problemi al sito mediasetpremium.it con la nuova tessera easypay; nulla, sul decoder c'è sempre la scritta TESSERA NON ATTIVA SEGNALE CRIPTATO. Spengo il decoder anche dalla alimentazione lo riaccendo, niente Tessera non attiva. Richiamo 199, mi dicono di chiamare 800303404, che con risponditore automatico mi invita a chiamare 199... Infilo la vecchia scheda ricaricabile con credito ZERO (scadenza 30/6/2010), chiamo 800303404, digito dati vecchia scheda (già abbinata dall'anno scorso al mio numero di telefono). Sullo schermo appare il msg che ho ricevuto diritti di visione TuttoPremium+MotoGp, la voce automtica al telefono dice che posso acquistare un pass Gallery da 3 mesi. Attendo circa 1 ora, non vedo nulla nè con la vecchia scheda (SEGNALE CRIPTATO) nè con la nuova (tessera non attiva, segnale criptato). Richiamo 199, seguo il percorso nel caso di Segnale Criptato; inserisco i dati della nuova scheda, al momento di procedere con l'attivazione cade la linea. Ripeto la stessa procedura 3 volte. Niente. Non vedo nessun canale Premium a pagamento. Ho richiesto di essere contattao da operatore call center dal sito Mediaset Premium circa 2 ore fa ma finora nessuno ha chiamato. Dovrei rispedire la lettera con l'accettazione del contratto ma a questo punto sono intenzionato a cestinare tutto. Ho speso circa 20 euro di telefonate e ancora non vedo nulla. E' possibile una tale odissea? Dove ho sbagliato nella procedura? Grazie x i suggerimenti.
[SM=x1065429]
ro12il
00giovedì 2 luglio 2009 05:48
Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito al mio post?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com