Odama

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Dr.Stewart
00mercoledì 5 aprile 2006 19:54
Ecco il posto dove parlare di questo stralutnato gioco uscito dalle menti nintendare.

Parladno da chi ha già il gioco, posso ritenermi ( anche se solo da 3 giorni, soddisfatto del'acquisto.

il gioco è strano, ma è realizzato con molta intelligenza.
è una boccata d'aria fresca incredibile, anche se poi lla fine rimane solo un flipper.
chi altro ha pareri su questo titolo ?
il zp
00mercoledì 5 aprile 2006 20:57
Mi attira ma mi puoi spiegare la trama e comè?
Dr.Stewart
00giovedì 6 aprile 2006 21:22
Beh, allora, innanzitutto la struttura rimane pur sempre un flipper, comunque sia, se vuoi particolari sulla trama del gioco questa è quanto ...


Tutta la storia di Odama gira attorno ad un personaggio: il generale Amanouchi Kagetora, il quale è intenzionato a creare la Via del Ninten: una filosofia che mette le cose più buone sopra le necessità personali. Un altro generale dal nome di Kandare uccise il padre di Kagetora, portando i due generali in guerra tra loro. Il buono e giusto Kagetora vuole ora vendicarsi dell’affronto subito, ma le sue truppe ammontano a solo 30 uomini, mentre l’esercito del nemico è composto da 50.000 unità.

In aiuto al buon generale nella sua ricerca di vendetta viene Odama, una palla divina massiccia che, lanciata dal suo cannone, distrugge tutto ciò che si pone sul suo cammino. Sarà compito del giocatore guidare le truppe di Kagetora e nel frattempo impostare le traiettorie di Odama per raggiungere la vittoria. E' possibile portare a termine questo compito usando il controller per manipolare i respingenti e inclinare il terreno di gioco, mentre si impartiscono i comandi alle truppe tramite il microfono. Già, perché la pallona di Odama può rivelarsi un’arma a doppio taglio e non investire solo l’esercito nemico, ma anche quello a nostro servizio, dunque la coordinazione tra la palla e la truppa è fondamentale.



logicamente è solo una leggera ( ma neanche tanto, ti dirò ) sottotrama per far immergere il giocatore in Odama
kaneda74
00venerdì 7 aprile 2006 16:33
Cavolo mi ispira un casino, ho sempre adorato i flipper e qualcosa di originale per rinnovare il genere è sempre apprezzato ma .... e c'è sempre un ma.... il mio rincoglionimento mi renderà impossibile il coordinamento mani, cervello, microfono, voce, controller?????????????
[SM=x430285] [SM=x430285] [SM=x430285] [SM=x430285]
il zp
00venerdì 7 aprile 2006 16:46
devo averlo... [SM=x430265] [SM=x430265] mi attira un sacco, se lo trovo ci potrei fare un serio pensierino...
Dr.Stewart
00venerdì 7 aprile 2006 20:01
Re:

Scritto da: kaneda74 07/04/2006 16.33
Cavolo mi ispira un casino, ho sempre adorato i flipper e qualcosa di originale per rinnovare il genere è sempre apprezzato ma .... e c'è sempre un ma.... il mio rincoglionimento mi renderà impossibile il coordinamento mani, cervello, microfono, voce, controller?????????????
[SM=x430285] [SM=x430285] [SM=x430285] [SM=x430285]



impratica il primo giorno è una figura di merda dietro l'altra, poi i livelli piano piano con un pò di pazienza vengono da se, e non sono ne molti ( mi sembra che siano 11 ma ancora lo devo finire ) nè tanto pazzeschi una volta presa la mano

Ciò che ora mi preoccupa infatti è la longevità, stò all'ottavo livello...se sono undici è parecchio corto T__T
Charmy bee
00sabato 8 aprile 2006 20:36
E' sulla mia lista della spesa, dopo Donkey Konga 2 e Ico toccherà a lui!

Doc dimmi una cosetta.. Quel "coso" per tenere il micronfono sul Joypad è inculso nella confezione?
Dr.Stewart
00sabato 8 aprile 2006 20:46
Re:

Scritto da: Charmy bee 08/04/2006 20.36

Doc dimmi una cosetta.. Quel "coso" per tenere il micronfono sul Joypad è inculso nella confezione?



Yes Sir [SM=x430313]
Charmy bee
00domenica 9 aprile 2006 00:51
Re: Re:

Scritto da: Dr.Stewart 08/04/2006 20.46


Yes Sir [SM=x430313]




Ottimo! E' comodo? E sopratutto, come si fa a tenere premuto il tasto verde mentre si gioca?
Dr.Stewart
00domenica 9 aprile 2006 11:48
anche io pensavo come te che era impossibile gestire il pulsante del microfono con il pad, invece il microfono si attiva premendo il tasto "X" [SM=x430314]

Cmq. sia, come ho dett, l'unica cosa che mi preoccupa è la longevità [SM=x430256] essere già al nono livelo su undici non mi pensare a niente di buono [SM=x430256] , quindi compratelo se volete provare qualcosa di diverso dal solito, perchè si merita, ma dura anche pochino....
Re Bowser
00domenica 9 aprile 2006 11:52
Insomma, tipo Another Code. Comunque se riesco a racimolare soldi lo compro. [SM=x430345]
Charmy bee
00domenica 9 aprile 2006 12:15
Re:

Scritto da: Dr.Stewart 09/04/2006 11.48
anche io pensavo come te che era impossibile gestire il pulsante del microfono con il pad, invece il microfono si attiva premendo il tasto "X" [SM=x430314]

Cmq. sia, come ho dett, l'unica cosa che mi preoccupa è la longevità [SM=x430256] essere già al nono livelo su undici non mi pensare a niente di buono [SM=x430256] , quindi compratelo se volete provare qualcosa di diverso dal solito, perchè si merita, ma dura anche pochino....




Io DEVO AVERE TUTTI I GIOCHI STRAMBI. E splendida sta cosa che si attiva con X! Il micorofono capisce bene i comandi?
Dr.Stewart
00domenica 9 aprile 2006 20:32
Re: Re:

Scritto da: Charmy bee 09/04/2006 12.15

Il micorofono capisce bene i comandi ?



Splendidamente direi [SM=x430262]

anzi, all'inizio ti prende a giocarci a piccole distanza dalla bocca, per paura che non prenda bene i comandi.

ma poi si può stare anche parecchio lontani, tranquillamente stesi, a giocare con il microfono ad una certa distanza [SM=x430289]
Charmy bee
00domenica 9 aprile 2006 22:07
Re: Re: Re:

Scritto da: Dr.Stewart 09/04/2006 20.32


Splendidamente direi [SM=x430262]

anzi, all'inizio ti prende a giocarci a piccole distanza dalla bocca, per paura che non prenda bene i comandi.

ma poi si può stare anche parecchio lontani, tranquillamente stesi, a giocare con il microfono ad una certa distanza [SM=x430289]



Ok, mio.
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