Oceania Cruises:Alexis Quaretti, Senior Culinary Director di Oceania Cruises, nominato Maîtres Cuisiniers de France

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 5 giugno 2023 16:24
Comunicato Stampa



Lo chef Eric Barale e lo chef Alexis Quaretti durante il servizio di brunch nella Grand Dining Room a bordo della nuova nave di Oceania Cruises, Vista


[B]Oceania Cruises , la compagnia di crociere leader mondiale incentrata sulla cucina e sulla destinazione, è orgogliosa di annunciare che lo chef Alexis Quaretti, Senior Culinary Director, è stato inserito nei prestigiosi ranghi dei Maîtres Cuisiniers de France . Quaretti si unisce al vicepresidente culinario di Oceania Cruises Eric Barale, che è stato il padrino di Quaretti nel programma. In quanto tale, Oceania Cruises è l'unica grande compagnia di crociere a vantare due Master Chefs of France.



L'Associazione dei Maestri Chef di Francia è stata fondata nel 1951. Il suo obiettivo è sostenere e promuovere l'arte culinaria francese in tutto il mondo. Questa missione è incarnata dai membri dello chef, in quanto sono ambasciatori della cucina e della cultura francese e sono responsabili di trasmettere questo patrimonio ai loro apprendisti.



"È davvero straordinario avere due Master Chefs di Francia alla guida del nostro team culinario", ha affermato Frank A. Del Rio, Presidente di Oceania Cruises.Lo chef Eric e lo chef Alexis sono entrambi membri di lunga data del team culinario, Eric è stato uno dei primi membri della famiglia culinaria di Oceania Cruises e Alexis si è unito a noi poco dopo nel 2004. La parentela palpabile e la passione in tutto il team culinario lo dimostrano Oceania Cruises non solo serve The Finest Cuisine at Sea , ma ha anche il miglior team culinario in mare”.

"Essere inserito tra i Master Chefs of France è davvero uno dei più grandi onori della mia carriera e non vedo l'ora di far parte di questa prestigiosa organizzazione", ha dichiarato Alexis Quaretti, Senior Culinary Director di Oceania Cruises.Sono sempre stato orgoglioso di rappresentare gli ideali culinari francesi e sono fortunato a poter portare il meglio del meglio a Oceania Cruises. Vorrei ringraziare il mio amico e collega Chef Eric Barale per essere stato il mio padrino durante tutto il processo e per avermi fornito una guida e dei consigli costanti durante tutta la mia carriera”.

Spinto dal desiderio di rendere Oceania Cruises una destinazione per gli amanti del piacere alla ricerca di esperienze uniche, Quaretti ha creato un menu di sapori universali del mondo con la sua esperienza francese e la passione unica per i prodotti diversi. I suoi menu in continua evoluzione celebrano gli ingredienti più freschi e si ispirano al suo paese natale, la Francia, e ai suoi viaggi per il mondo. In qualità di responsabile dello sviluppo delle ricette della linea, Quaretti ha progettato, realizzato e testato ogni piatto servito su una nave di Oceania Cruises. Lui e il suo talentuoso team creano circa 300 nuove ricette ogni anno per rivitalizzare e rinvigorire costantemente i menu di bordo.

Per ulteriori informazioni sul prodotto di lusso per piccole navi di Oceania Cruises, sulla cucina squisitamente artigianale e sulle esperienze di viaggio sapientemente curate, visita
OceaniaCruises.com
chiama il numero 855-OCEANIA o parla con un consulente di viaggio professionista.

Fonte:
www.oceaniacruises.com/media/2023/Oceania+Cruises%e2%80%99+Senior+Culinary+Director+Alexis+Quaretti+Inducted+into+Ma%c3%aetres+Cuisiniers+de...
Anto2018
10martedì 6 giugno 2023 10:48
A bordo di Vista di Oceania Cruises ci sono due famosi chef:Barale e Quaretti.... Si magna alla francese!....
GaVi63
10martedì 20 giugno 2023 16:38
Il nostro talentuoso team culinario non smette mai di superare i confini del gusto, realizzando piatti deliziosi che mostrano i migliori ingredienti e prodotti. Come afferma con passione il nostro direttore culinario senior Alexis Quaretti, "A Oceania Cruises, siamo sempre alla ricerca dei prodotti top per i nostri ospiti. "

Rifatevi gli occhi con questo straordinario buffet di frutti di mare servito di recente a bordo, a testimonianza del talento e della dedizione del nostro team culinario!





















📷 di Alexis Quaretti

Fonte:
www.facebook.com/oceaniacruiseseurope
Anto2018
00mercoledì 21 giugno 2023 14:13
Un vero spettacolo culinario! Complimenti al team 👏
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com