Obsessed - New Single

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NoAhJo
00martedì 16 giugno 2009 23:02


[SM=x1176437]
FRANCYMC
00venerdì 19 giugno 2009 15:59
MARIAH CON OBSESSED!
Mariah Carey torna in pista con un nuovo disco dal titolo Memoirs of an Imperfect Angel in uscita il 25 agosto. Da oggi invece sarà in rotazione radiofonica il primo estratto dal titolo Obsessed.

Obsessed è un pezzo che la stessa cantante ha scritto in collaborazione con The Dream e Tricky Stewart e a quanto pare si tratta del suo brano preferito di tutto l'intero album.
Mariah Carey vanta il record di essere la donna che ha più singoli al n.1 della Billboard Hot 100, la classifica musicale americana, e Memoirs of an Imperfect Angel è il suo sedicesimo lavoro ma, a parte questo, la cantante si è sempre distinta per la sua estesissima voce capace di raggiungere svariate ottave.
Tornando al singolo, aleggia nell'aria che Obsessed potrebbe diventare un pezzo da disco in versione remix.

Intanto, a partire da questo venerdì 19 giugno, verrà trasmesso radiofonicamente il nuovo brano Obsessed, scritto e prodotto da Mariah Carey stessa. Il singolo precede l'uscita dell'album Memoirs of an Imperfect Angel prevista per il 28 agosto con etichetta Umusic .
Nei giorni scorsi la 39enne cantante di Long Island ha fatto sapere d'essere ancora alacremente al lavoro e che non ha orari; pochi giorni fa ha fissato l'inizio di una sessione di registrazione all'una di notte. Pare inoltre che Mariah in questo periodo sia decisamente burrosa, e l'indiscrezione trova conferma nelle parole di una sua amica che ha detto: "Adesso che sta facendo il nuovo album mangia tutto quello che vuole". Voci e dettagli a parte, cosa aspettarsi? Probabilmente un album vario, senza troppi riempitivi. Il primo singolo, "Obsessed", in consegna alle emittenti radiofoniche in questi giorni, è un brano fresco ed estivo. Tra gli altri pezzi che sembrano confermati, "H-A-T-E U" e una cover, "I want to know what love is", grande successo targato 1984 dei Foreigner. Che l'album possa contenere canzoni ad ampio ventaglio è una ipotesi che pare suffragata dal fatto che "Memoirs of an imperfect angel" ospita parecchi produttori e non tutti con lo stesso "taglio". Oltre al produttore esecutivo, Antonio "L.A" Reid, peraltro presidente dell'Island Def Jam Music Group, finora sul disco sono transitati -bisognerà poi vedere se i loro sforzi saranno documentati sul prodotto finale- James "Big Jim" Wright, Bryan-Michael Cox, Timbaland, Walter Afanasieff, Christopher "Tricky" Stewart, Jermaine Dupri e The-Dream.
“Il primo singolo estratto dal mio nuovo album si intitola ‘Obsessed’ e sarà in radio da venerdì prossimo. Sono molto eccitata… Davvero, questa è una delle mie canzoni preferite di sempre. Amo tutto l’album e lo sento completamente mio. Non vedo l’ora che l’ascoltiate… Love” - MariaH Carey su Twitter

CIAO A PRESTO!!! [SM=x1176431]
[SM=x1176429] [SM=x1176446] [SM=x1176442]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com