OTTOBRE BIMOTA! il programma degli eventi!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
faina75
00martedì 8 ottobre 2013 14:11
Ottobre Bimota
Un mese denso di novità ed un week end pieno di eventi in questo Ottobre.
Chi dice che in Ottobre si spengono i motori, evidentemente non conosce l’entusiasmo tipico romagnolo che ha contagiato la nuova proprietà Bimota!
• Venerdì 18 si alzano i veli sulla “Misano Classic” dove Bimota, con i suoi partner, organizza un grande evento di motori all’insegna delle vecchie glorie riminesi. Tante Bimota storiche, tanti amici dell’azienda per una giornata piena di attività legate allo storico marchio riminese: mentre in pista gli alfieri della endurance si allenano con i primi turni di prove libere, alle 9.00 partirà dal paddock un minigiro storico che percorrerà le più belle strade dell’entroterra romagnolo. Il tour alle 15.30 farà tappa presso la sede di Via Giaccaglia 38, per una visita dell’atelier Bimota dove si potranno ammirare le ultime nate della casa riminese e visitare le isole di produzione mentre i meccanici montatori specializzati danno vita a Oqueste opere d’arte su due ruote.
Terminato il tour in Bimota ci si trasferisce in Autodromo, a Santamonica, per la foto/parata di rito sul tracciato illuminato per l’occasione.
Quando i riflettori si spengono, e le attività normalmente si concludono, in Bimota invece si inizia a fare festa e protagonista della serata sarà la musica dal vivo di una mirabolante jam session dove amici storici e nuovi dell’azienda si alterneranno agli strumenti, durante e dopo l’apericena presso i box riservati di Bimota.

• Sabato, dopo la partenza della seconda tappa del minigiro, si potranno provare le Bimota moderne su strada sfruttando i tester dell’azienda per un lungo giro con le più belle interpreti delle curve romagnole, sino a tardo pomeriggio. Sarà l’occasione per i tanti bimotisti di ieri e di oggi e per la stampa, per incontrare i nuovi manager di Bimota in un ambiente informale e rilassato.

• Domenica, chi vuole potrà rimanere a veder la gara a Misano e completare la tre giorni nell’autodromo romagnolo, oppure spostarsi a Castelletto di Branduzzo (PV), per la “1° festa del bicilindrico” di cui Bimota è partner e sponsor; qui si potranno provare le Bimota sia in pista, sul percorso molto tecnico del motodromo, sia su strada, accompagnati in un incredibile tour nelle colline dell’Oltrepò pavese, dove i colori autunnali ed i profumi della vite e dell’uva matura restituiscono sensazioni incredibili che solo una Bimota può far assaporare sino in fondo.

In questo Ottobre italiano, solo Bimota offre un così ampio ventaglio di idee per divertirsi insieme! Venite con noi, tuffatevi nel mondo Bimota!
bizioma
00martedì 8 ottobre 2013 22:08
se fossi da quelle parti ci verrei di corsa...
brava Bimota!
AndymultiZ32
00mercoledì 9 ottobre 2013 11:44
Belle idee! Purtroppo la distanza mi impedisce di poter partecipare :((((
Divertitevi!



.
bim53
00martedì 15 ottobre 2013 19:46
Vorrei provare le BIMOTA su strada
Sia io che mio figlio, c'è' qualche prenotazione da fare?
E per provarle in pista (stavolta solo mio figlio) cosa bisogna fare?

Ciao
Bim53
spidermaan
00mercoledì 16 ottobre 2013 08:39
Re:
bim53, 15/10/2013 19:46:

Vorrei provare le BIMOTA su strada
Sia io che mio figlio, c'è' qualche prenotazione da fare?
E per provarle in pista (stavolta solo mio figlio) cosa bisogna fare?

Ciao
Bim53



ciao, se ti riferisci alla giornata di domenica guarda QUI, spero che ci sia ancora posto.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com