OT: la parola definitiva su vallettopoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
(porfirio)
00lunedì 19 marzo 2007 19:44
l'ha detta maurizio blondet in questo articolo

su una sola cosa non sono d'accordo: anche maroni è un porco come tutti gli altri nessuno escluso

Ecco l'articolo di Blondet:


Non volevo scrivere una sola riga su Velinopoli.
Bastava guardare le prime foto dei ricattatori, quel Lele Mora in vestaglioni da grande c… spaparanzato sui cuscinoni della sua villona in Costa Smeralda; bastava prender visione della faccia e della brillantina di quel Corona, probabilmente l'amante od ex amante del suddetto Mora, per intuire tutto il resto che sarebbe venuto fuori.
Come molti miei lettori mi rimproverano, non sono «corretto» coi cosiddetti «gay», li chiamo «finocchi».
Spero che ora comincino a vedere una piccola luce: ossia come la condizione clinica omosessuale falsifichi alla radice i rapporti umani.
Il finocchio, gli uomini, li «usa», per lui sono solo mezzi; l'amicizia non esiste per loro, solo il rapporto strumentale; e l'intrigo e l'occulta menzogna sono il sale della sua vita. (1)
So quel che dico per esperienza, avendo avuto un paio di direttori di giornali di questo genere… ma transeat.
Tuttavia, è impossibile non occuparsi di Velinopoli.
I «grandi» giornali ne sono pieni.
Sia Mentana sia Vespa, in orgasmo voluttuoso, hanno dedicato al caso le loro serate: finalmente un tema alla loro altezza!
Una cosa di cui sono competenti!
Qualcosa di cui si può parlare senza perdere audience!
Per di più, il caso si presta al mix di invitati ideale per una serata da Vespa o Mentana: politici invitati nel salotto insieme a veline in vendita, un'intervista a «Patrizia» (il vecchio travestito di Lapo), ospiti del sottomondo dei rotocalchi di «gossip», come dicono loro, contiguo alla prostituzione.
Nel mix, mancava solo il cardinale emerito a fare il fantoccio di pezza a cui le tettone mercenarie e i loschi figuri del «mondo politico» o dei cosiddetti «vip» possano tirare le loro palle da luna park, ridicolizzando il «moralismo superato» di «voi cattolici»… stavolta, l'emerito non s'è prestato.
O non l'hanno voluto.
Quando entrano le belve e i domatori, i pagliacci escano dalla pista.
Se scrivo di questa cosa degradante, è per rivolta contro la virtuosa indignazione dei Vespa, dei Mentana: e di Gad Lerner, che ha sputato sul direttore de Il Giornale colpevole di aver parlato degli altarini (non provati, s'intende) del portavoce di Prodi e cattolico adulto.
Lerner difende il governo con ogni mezzo.



L'indignazione di costoro non è non sui fatti in sé; sotto accusa è che tali fatti privatissimi vengano sparati su Eva Express, e che i Corona «ricattino» mascalzoni offrendo loro in vendita, prima che a Novella Tremila, le foto compromettenti.
Oh no, questo no!
Basta leggere, per capire il tono generale, l'untuosa indignazione d'ufficio di P.G. Battista, uno dei direttori del Corriere della Sera, e quello che passa per il più colto e intellettuale:
«In Italia la privacy (quella vera, che dovrebbe delimitare una sfera personale protetta dalle incursioni dell'occhio pubblico) viene sbriciolata. Accade sempre più di frequente che un'inchiesta giudiziaria si trasformi nella sceneggiatura di una mediocre commedia all'italiana che di volta in volta mette in scena i vizi nazionali attraverso protagonisti scelti dal magazzino mediatico e dati in pasto all'opinione pubblica. Le categorie giuridiche dell'innocenza e della colpevolezza sbiadiscono fino a svanire. Al posto delle (eventuali) sentenze di condanna, il discredito pubblico. Invece del reato, il peccato. Non più il rito solenne del processo, ma il chiacchiericcio, il moraleggiare sullo stile di vita dei personaggi 'noti'. Specialmente, inutile nasconderselo ipocritamente, se i soliti noti appartengono alla politica».
Ecco qui: va difesa la privacy.
Le personali preferenze «privatissime» dei nostri politici e Lapi e vari VIP vanno sottratte all'occhio avido della plebe.
E inoltre, la levata di scudi corale e trasversale, di centro-destra o centro-sinistra, ai più «alti» livelli. E' un ritorno alla barbarie, strilla Silvio, che ha pagato 20 mila euro per togliere di mezzo le foto di sua figlia.
«Attacco indegno, vogliono colpire me», urla Prodi perché il suo portavoce Sircana è stato fotografato a fare la vasca nel viale dei trans.
E tutti d'accordo, i politici: scandalo, indignazione, solidarietà scambiate…
Questo scambio di solidarietà rivela una cosa ovvia, un'immensa, generale coda di paglia.
«Oddio, può succedere anche a me», trema il soi-disant «uomo politico», e già studia «provvedimenti legislativi» per tutelare la privacy sua e dei suoi amiconi e amichetti.
Via, via, sono fatti «privatissimi», non si devono rivelare.
Allora diciamo una cosa a questi politici: i soldi con cui soddisfano i loro gusti privatissimi, trans, omo ed etero, sono soldi nostri.
Di noi contribuenti.
Siamo noi quelli a cui Visco toglie il pane di bocca, quelli a cui Prodi taglia le pensioni: e tutto per pagare a loro quei 30 o 40 milioni di lire mensili, e alle loro mogli e amichette i miliardi per farle apparire in TV, visto che sono state gentili con i «politici».
Siccome sono soldi nostri, abbiamo il pieno diritto di chiederne conto.



Ciò che ci indigna e non moralisticamente, è la costante «contiguità» fra i sedicenti politici e le troiette aspiranti veline.
Il fatto che tanta parte della loro vita trascorra nelle discoteche o nelle festone del f… one Lele Mora, dense di bellone in offerta speciale e di trucidi belloni aspiranti ragazzi-di-vita, tutti brillantina e culturismo.
Il problema è il fatto che il mondo di tanti politici sia così intimamente commisto a quello dello spettacolo di serie C, televisivo, basso, vicino alla prostituzione di lusso.
Che ci stanno a fare, i politici, alle feste di Lele Mora?
Perché danno del tu alla Ventura?
Perché sono culo e camicia con i calciatori e i bellimbusti scioperati?
Non è per questo che gli diamo i 40 milioni al mese, sottratti a forza dai nostri sudati guadagni.
La sera, perché non si leggono qualche dossier?
Ce ne sono molti in attesa: la disoccupazione giovanile.
I sei milioni di poveri, che sono in aumento.
Gli abbandoni scolastici, e la crescente difficoltà delle aziende di trovare giovani tecnicamente preparati per le professioni più alte e sofisticate.
Il crollo dell'educazione e della scuola.
Il precariato in aumento, l'impoverimento generale e l'esazione fiscale insopportabile. L'Afghanistan.
E non sarebbe male che si studiasse un progetto per il Paese, per trarlo fuori dalla sua «perdita di competitività», dalla sua crescente ignoranza indotta dalla TV di Stato, dalla sua demoralizzazione di massa.
Invece no.
Vanno in discoteca, alle losche feste gay, e poi tremano per quello che hanno fatto appena fuori o dentro.
Per la troietta che hanno palpato, per la pisciata alla coca (non la bevanda) che hanno sprizzato sulle lussuose auto al parcheggio, per il transessuale con cui si sono, nella lingua dei Carabinieri, «appartati».
Perché questo è il loro mondo.
Del resto, la sedicente sinistra ha eletto massicciamente un travestito al Parlamento.
Ed ora pretendono pure la protezione legale della loro «privacy» da debosciati.
Ciò che non vogliono, in realtà, è che i contribuenti giungano alla conclusione inevitabile: che quei 40 milioni mensili, ottenuti senza merito, né sforzo né lavoro, sono in sé corruttori.



Corruttori come i tre miliardi di denaro pubblico pagati al moralista Vespa, o alla Hunziker o a Pippo Baudo.
E che, quindi, per avere politici almeno un po' serii, occorre togliergli quei soldi eccessivi e non guadagnati.
L'unico che ho apprezzato è Roberto Maroni.
Calmo, tranquillo: «Mi facciano pure delle foto, non ho fatto nulla di male».
Evidentemente, anche frugando nella memoria, non ricorda un suo outing da night.
Non ha il riflesso dell'alcolizzato o del drogato all'ultimo stadio, che al mattino non ricorda cosa ha fatto la notte prima.
Sarà un mediocre, ma è sobrio e «compos sui».
Infatti è stato un buon ministro.
Basta poco, in fondo.
Almeno questo si chiede. (2)
Le nostre domande comportano dei corollari.
Simona Ventura che ha lavori miliardari in TV, da chi li ha ottenuti?
Qual è il politico che si è occupato della sua carriera?
E perché Lele Mora ha una villona da miliardi in Costa Smeralda?
Quanto paga di tasse?
Abbiamo altre domande.
Un senatore a vita di oltre 80 anni consuma la coca.
Di più: ha mandato a comprare la sua dose gli agenti della sua scorta (pagata da noi), che per coincidenza sono Fiamme Gialle: per dovere d'ufficio, dovevano comportarsi col «padre della patria» come si comportano con qualunque cittadino nelle stesse circostanze: fermarlo, altro che andargli a comprare la bustina.
Dunque c'è una legge che si applica a noi comuni mortali, e una per i «padri della patria», molto più benevola.
Più precisamente: per loro, c'è l'impunità.
E questo non è la cosa peggiore.
La peggiore è che il presidente della repubblica, all''epoca Ciampi (da noi pagato con circa 3 miliardi di lire annui, come la sua collega Hunziker) non ha usato la sua celebre «moral suasion» per convincere il senatore Colombo a dimettersi volontariamente dal Senato, per palese indegnità morale.
No, è stato comprensivo.
Colombo ha potuto persino inalberarsi perché è stata violata la sua «privacy».
A questo punto diventa obbligatorio chiedersi se Ciampi faccia parte dello stesso mondo, visto che sulla sua coscienza un callo spessissimo lo protegge da ogni normale indignazione.


Lele Mora «spaparanzato» con due muscolosi valletti ai suoi piedi....



O è semplicemente l'abitudine alla impunità di questa oligarchia che, non essendo stata votata, sa di non dover rispondere alla società, ma ai centri di potere a cui deve l'elevazione nell'empireo dove, senza merito né sforzo, si percepiscono 3 miliardi annui?
Conscia che i finanzieri che piombano sui negozi degli artigiani e fanno le bucce ai tassisti, a loro, non li disturberanno mai?
Come vedete, non è Velinopoli: è il problema morale centrale dell'Italia.
La nostra malattia mortale.
Perciò va rigettata la falsa virtuosa indignazione dei Mentana e dei Vespa: anche loro, per reddito, sono dello stesso giro.
Non hanno diritto all'indignazione, è pro domo loro.
E' il messaggio e l'esempio che danno, da mascalzoni arroganti.
desty-nova
00lunedì 19 marzo 2007 21:10
Sì, tutto quello che gli pare a Blondet. Non avrebbe manco tutti i torti, ma...

Ma...

Ma il vero problema in tutto questo è: ma chissenefrega? ma sti cazzi! sti grandissimi cazzi! ma io c'ho er probblema der mutuo da pagà, der gasolio che aumenta, dei ciddì che costeno un botto, della favelas de zingari in Pineta Sacchetti, der traffico che me blocca casa, dei sorci che se magneno pure li gatti, delle buche pè strada, dei pizzardoni che me chiudono er locale preferito perchè ha una metratura quadra differente da quanto dichiarato di 2 mq, de mì cuggina de vent'anni che alle 3 de madina me sveja sur cellulare chiedendome "Manu, mi vieni a prendere sotto casa, che ho paura di scendere dalla macchina e arrivare al portone perchè è pieno de drogati?", c'ho il probblema che nei fantabubbolosi ospedali de Marrazzo (che fa rima colla testa che è) m'hanno sbajato quattro esami quattro (4) uno di fila all'atrto, c'ho mi nonna che j'hanno tajato 50 euri dalla pensione di reversibilità di mio nonno vigile del fuoco (Medaglia d'Argento al valor civile) morto in servizio, c'ho er probblema de un esponente daa maggioranza al governo che vuole fare una conferenza di pace coi talebbani, c'ho er problema che perfino la Croazzia ce pija a pesci in faccia, che l'arabi e i russi ce stringono pè le palle cor gas e er petrolio, che l'aria nun se pò più respirà, che Vertroni è ancora sindaco piuttosto che ferètro, che tutti festeggiano san valentino e la festa daa donna e nessuno sa cosa sia er 4 novembre, che c'avemo la televisione che spara solo cazzate (e poi dice "perchè stai sempre ar computer?"), internette che taa fanno pagà 30 euri ar mese pè avè 5 giga e poi navighi a 2 cappa ar secondo pè puzza quanno je gira bene, le società dei telefoni e dei telefonini che ce inculano ogni minuto cò tutti li carzoni, pizza è bira a 17 euri e pare che te stanno puro a ffà un favore, la tassa sulla monnezza aumentata de 28 euri e la monnezza aumentata de 28 metri cubici difronte casa mia, er cagacazzi colla fisarmonica stonata naa metropolitana che manco riesco a sentì la musica coll'emmeppittrè, sempre che la metro passi, ovvio... (ahnf ahnf devo piglià fiato) MA IN FINALE STI GRANDISSIMI CAZZI DE SIRCANA CHE LO PIJA AR CULO, DAA FIJA DE BERLUSCONI CHE FA LI BOCCHINI, DE LELE MORA CHE GIRA I FILM PORNO COGLI ANIMALI DA CORTILE, DE CORONA CHE FOTOGRAFA PURE LE GASTROSCOPIE, DELLE VELINE INGOIATRICI, DE LI CARCIATORI COR CULO CHIACCHIERATI, DE STO CAZZO INFASCIATOOOO!!! E PURE DE MASTROGIACOMO E DEI TALEBBANI CHE COSì LA PROSSIMA VORTA SE IMPARA A STASSENE A CASA SUA ANZICHè ANNà A ROMPE LI COJONI IN AFGANISTANNE!

[SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781]

Ecco, mi sono sfogato. Ci voleva, parbleu! [SM=g27787]

Desty
Malex
00lunedì 19 marzo 2007 21:35
Re:

Scritto da: (porfirio) 19/03/2007 19.44
l'ha detta maurizio blondet in questo articolo

su una sola cosa non sono d'accordo: anche maroni è un porco come tutti gli altri nessuno escluso



Fammi capire.... quindi sei d'accordo anche su questa frase: "la condizione clinica omosessuale falsifica alla radice i rapporti umani"?

Non commento per non essere volgare.

DavS
00martedì 20 marzo 2007 02:02
ma tu porfirio non eri quello a favore dell'amore libero ? [SM=g27775]
.LexLutor.
00martedì 20 marzo 2007 10:09
Blondet dice pane al pane vino al vino.
E sono d'accordo con lui in ogni aspetto da lui "svelato".
Anche per la sincerità che ostenta nel trattare determinati comportamenti e orientamenti sessuali.
Sono d'accordo con Blondet.






Peccato che alla fine il tutto si riduce ad un pamphlet moralisticheggiante ed accustorio:
Ma in definitiva, ne ha tutte le ragioni.
E ne condivido a pieno i motivi che sono poi purtoppo sotto gli occhi di tutti ogni giorno.
(porfirio)
00martedì 20 marzo 2007 11:20
sugli omosex
è vero non ho niente contro gli omosessuali né credo che siano "malati", anche su questo Blondet ha torto
però una cosa è chiara: questi porci politici vanno con i travesti a spese nostre e poi fanno i moralisti sui Dico, parlano di "valori della famiglia"
è l'ipocrisia di questa porca DEMONcrazia che mi fa vomitare
non è per questo schifo che mio nonno partigiano ha combattuto
sogno un mondo dove non vi siano rappresentanti parlamentari ma ognuno rappresenti se stesso
io non voglio essere rappresentato da nessuno, né sindacalista né politico
anarchy, freedom and peace is what I want...
universoparallelo
00martedì 20 marzo 2007 11:46
Re: sugli omosex

Scritto da: (porfirio) 20/03/2007 11.20
è vero non ho niente contro gli omosessuali né credo che siano "malati", anche su questo Blondet ha torto
però una cosa è chiara: questi porci politici vanno con i travesti a spese nostre e poi fanno i moralisti sui Dico, parlano di "valori della famiglia"
è l'ipocrisia di questa porca DEMONcrazia che mi fa vomitare
non è per questo schifo che mio nonno partigiano ha combattuto
sogno un mondo dove non vi siano rappresentanti parlamentari ma ognuno rappresenti se stesso
io non voglio essere rappresentato da nessuno, né sindacalista né politico
anarchy, freedom and peace is what I want...



In questo caso, la differenza tra noi ed i politici è che LORO lo prendono in culo per esplicito desiderio, mentre a noi lo mettono in culo senza che nessuno glie l'avesse mai chiesto.
DavS
00martedì 20 marzo 2007 12:52
Re: sugli omosex

Scritto da: (porfirio)
però una cosa è chiara: questi porci politici vanno con i travesti a spese nostre e poi fanno i moralisti sui Dico, parlano di "valori della famiglia"
......
sogno un mondo dove non vi siano rappresentanti parlamentari ma ognuno rappresenti se stesso




1) non capisco cosa c'entri la liberta' di andare a travestiti con l'essere o meno d'accordo con i Dico

2) in un mondo di 6 miliardi di persone è fattibilissimo che ognuno rappresenti se stesso. SI SI ! [SM=g27775]

3) PS : sono questi pipponi moralisticheggianti che hanno trasformato l'italia nel teatrino dell'antipolitica. un bravo politico se è bravo è già molto ... non deve mica essere anche santo (se poi il suo peccato è andare coi travestiti che esercitano liberamente la professione o farsi le veline .... beh quanto moralismo )

[Modificato da DavS 20/03/2007 12.56]

desty-nova
00martedì 20 marzo 2007 14:00
Tutto questo devia il discorso. Ripeto: chissenefrega delle abitudini anali dei politici? ci sarebbe il mutuo da pagare, le tasse che aumentano, una politica estera che si fa prendere per il culo perfino dal governo afgano e un milione di euri dati alla Stuzzicher per presentare Sanremo...

Desty
(porfirio)
00martedì 20 marzo 2007 16:01
propongo
propongo di ribattezzare questo porco, cresciuto all'ombra della parrocchia catto progressista di Prodi,
SIRCANAL
si dice che dopo le rivelazioni del Giornale abbia tentato il suicidio...perché ha fallito?
All pigs must die!
desty-nova
00martedì 20 marzo 2007 19:03
L'ordine del giorno della cricca dirigente di questo paese:

1 - legge elettorale
2 - vallettopoli
3 - DICO
4 - Mastrogiacomo

Tutte cose che riguardano una infinitesima minoranza di questo paese, e segnatamente l'oligarchia dominante, formata da politicanti-giornalisti ovvero pennivendoli-calciatori&veline&jet set-magistrati d'assalto-alta borghesia-cocainomani assortiti-frequentatori di travelloni atomici.

Questa è la gente che conta nel nostro paese. Questi sono coloro che comandano. Questi sono coloro i quali decidono cosa deve andare nell'agenda politica dell'Italia e cosa non.


Vive la Rivolution, allora!



Desty
.LexLutor.
00mercoledì 21 marzo 2007 08:59
Re:

Scritto da: desty-nova 20/03/2007 19.03
L'ordine del giorno della cricca dirigente di questo paese:

1 - legge elettorale
2 - vallettopoli
3 - DICO
4 - Mastrogiacomo

Tutte cose che riguardano una infinitesima minoranza di questo paese, e segnatamente l'oligarchia dominante, formata da politicanti-giornalisti ovvero pennivendoli-calciatori&veline&jet set-magistrati d'assalto-alta borghesia-cocainomani assortiti-frequentatori di travelloni atomici.

Questa è la gente che conta nel nostro paese. Questi sono coloro che comandano. Questi sono coloro i quali decidono cosa deve andare nell'agenda politica dell'Italia e cosa non.


Vive la Rivolution, allora!



Desty



e con l'altra cricca cosa cazzo cambiava??

assolutamente niente
Prince Rupert
00mercoledì 21 marzo 2007 09:47
l'unico partito/movimento che ha tutto il mio sostegno:



il partito "dell'asteroide"...
.LexLutor.
00mercoledì 21 marzo 2007 10:50
Distruggere è più facile di costruire:

Io credo che si deve cominciare a pensare "meglio", attraverso il vero, il "giusto", il "bello".

Comincio a rompermi i coglioni a pensare male e a criticare tutto e tutti.
Se prevale il disgusto e la delusione, cominciamo a essere meno "disastristi", anche se la tentazione a scivolare nel "negativo" è forte...
Cominciamo a costruire e a ignorare le cose squallide, come le cose di cui sopra
universoparallelo
00mercoledì 21 marzo 2007 11:44
.LexLutor.
00mercoledì 21 marzo 2007 12:19
Re:

Scritto da: universoparallelo 21/03/2007 11.44



er pagnotta [SM=g27775]
trickster!
00mercoledì 21 marzo 2007 12:33
W LA FIGA!

[Modificato da trickster! 21/03/2007 12.33]

desty-nova
00mercoledì 21 marzo 2007 18:20
Mah, io cerco di pensare secondo le categorie del giusto e del bello (il giusto secondo me, il bello è bello e punto).

Però queste categorie necessitano spazio, tanto spazio. Occorre far loro spazio. Lebensrau... ops! [SM=g27780]

Desty
coemeterivm
00giovedì 22 marzo 2007 16:25
Re:

Scritto da: desty-nova 19/03/2007 21.10
Sì, tutto quello che gli pare a Blondet. Non avrebbe manco tutti i torti, ma...

Ma...

Ma il vero problema in tutto questo è: ma chissenefrega? ma sti cazzi! sti grandissimi cazzi! ma io c'ho er probblema der mutuo da pagà, der gasolio che aumenta, dei ciddì che costeno un botto, della favelas de zingari in Pineta Sacchetti, der traffico che me blocca casa, dei sorci che se magneno pure li gatti, delle buche pè strada, dei pizzardoni che me chiudono er locale preferito perchè ha una metratura quadra differente da quanto dichiarato di 2 mq, de mì cuggina de vent'anni che alle 3 de madina me sveja sur cellulare chiedendome "Manu, mi vieni a prendere sotto casa, che ho paura di scendere dalla macchina e arrivare al portone perchè è pieno de drogati?", c'ho il probblema che nei fantabubbolosi ospedali de Marrazzo (che fa rima colla testa che è) m'hanno sbajato quattro esami quattro (4) uno di fila all'atrto, c'ho mi nonna che j'hanno tajato 50 euri dalla pensione di reversibilità di mio nonno vigile del fuoco (Medaglia d'Argento al valor civile) morto in servizio, c'ho er probblema de un esponente daa maggioranza al governo che vuole fare una conferenza di pace coi talebbani, c'ho er problema che perfino la Croazzia ce pija a pesci in faccia, che l'arabi e i russi ce stringono pè le palle cor gas e er petrolio, che l'aria nun se pò più respirà, che Vertroni è ancora sindaco piuttosto che ferètro, che tutti festeggiano san valentino e la festa daa donna e nessuno sa cosa sia er 4 novembre, che c'avemo la televisione che spara solo cazzate (e poi dice "perchè stai sempre ar computer?"), internette che taa fanno pagà 30 euri ar mese pè avè 5 giga e poi navighi a 2 cappa ar secondo pè puzza quanno je gira bene, le società dei telefoni e dei telefonini che ce inculano ogni minuto cò tutti li carzoni, pizza è bira a 17 euri e pare che te stanno puro a ffà un favore, la tassa sulla monnezza aumentata de 28 euri e la monnezza aumentata de 28 metri cubici difronte casa mia, er cagacazzi colla fisarmonica stonata naa metropolitana che manco riesco a sentì la musica coll'emmeppittrè, sempre che la metro passi, ovvio... (ahnf ahnf devo piglià fiato) MA IN FINALE STI GRANDISSIMI CAZZI DE SIRCANA CHE LO PIJA AR CULO, DAA FIJA DE BERLUSCONI CHE FA LI BOCCHINI, DE LELE MORA CHE GIRA I FILM PORNO COGLI ANIMALI DA CORTILE, DE CORONA CHE FOTOGRAFA PURE LE GASTROSCOPIE, DELLE VELINE INGOIATRICI, DE LI CARCIATORI COR CULO CHIACCHIERATI, DE STO CAZZO INFASCIATOOOO!!! E PURE DE MASTROGIACOMO E DEI TALEBBANI CHE COSì LA PROSSIMA VORTA SE IMPARA A STASSENE A CASA SUA ANZICHè ANNà A ROMPE LI COJONI IN AFGANISTANNE!

[SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781] [SM=g27781]

Ecco, mi sono sfogato. Ci voleva, parbleu! [SM=g27787]

Desty




hahahhahahahahahhah!!!!
grande!!!!
finalmente un messaggio che fa piacere leggere!!!

hahahaahha

sono perfettamente d'accordo con te




.:Peggio è l'invidia dell'amico che l'insidia del nemico.:.
www.coemeterivm.it
www.myspaces.com/coemeterivm


-Brian Boitano-
00martedì 27 marzo 2007 15:49
Come sempre Blondet si mette dietro ad una cattedra di cartapesta e spara l'ultima cazzata abissale, riassumibile in:

"E' tutta colpa dei froci, che sono cattivi, perversi e macchinatori"

E poi si mette a fustigare tempora e mores sfoderando il solito zibaldone del qualunquista, spacciandolo per profonda analisi di costume. E i politici e i calciatori prendono troppi soldi, e la Ventura chissà quanti bocchini avrà fatto...
Il bello degli "opinionisti" è che non devono sforzarsi di scrivere un articolo trovando una notizia, gli basta poggiare la penna e dargli moto.
Engel+
00giovedì 29 marzo 2007 12:17
e pensare che tanti personaggi storici osannati dai benpensati erano dei veri pervertiti nella vita privata...ma la vita privata se rimanesse tale forse sarebbe meglio. Finchè uno non è un violentatore o un pedofilo secondo me può fare proprio quello che cacchio gli pare.Ma non era anche questa la libertà?
Ops, scusate, non credevo di stare in un forum di bacchettoni...evidentemente mi sbagliavo.
desty-nova
00giovedì 29 marzo 2007 12:46
Non è perchè lo pijano ar culo. Fatti loro. Anzi, cazzi.

E' che lo fanno coll'auto blu pagata coi soldi delle tasse mia, e perchè un'intera nazione è messa in ginocchio da gente che vuole stare a pecora.

Ci sono problemi peggiori che le abitudini sfinteriche di Sircanal da dirimere. Insomma, quando a prenderlo nel culo è un cittadino onestissimo qualunque, il "garante" (dei cazzi loro) non impiega 12 ore per emettere il suo ukase, ma, se si ricorda, impiega una dozzina d'anni... [SM=g27783]

Desty
trickster!
00giovedì 29 marzo 2007 12:52
quando a prenderlo nel culo è un comune cittadino, i paparazzi non lo vanno certo a fotografare per pubblicare le foto su novella 2000.

desty-nova
00giovedì 29 marzo 2007 20:04
Re:

Scritto da: trickster! 29/03/2007 12.52
quando a prenderlo nel culo è un comune cittadino, i paparazzi non lo vanno certo a fotografare per pubblicare le foto su novella 2000.




questo dimostra che la democrazia è marcia e che va abbattuta e sostituita con la mia illuminata dittatura. [SM=g27787]

Desty
Engel+
00giovedì 29 marzo 2007 23:54
cioè...lo scandalo proverrebbe dai soldi che Sircana spende di auto blu per andare a trans?
Ma allora mica è il solo a fare uso improprio dei nostri soldi!
A me pare che lo scandalo derivi dal fatto che gli piaccia prenderlo in culo. Mi sbaglio?
E secondo me non mi sbaglio...
trickster!
00venerdì 30 marzo 2007 10:02
guardate che magari gli piace metterlo in culo...state andando oltre la notizia....
desty-nova
00venerdì 30 marzo 2007 11:21
Re:

Scritto da: Engel+ 29/03/2007 23.54
cioè...lo scandalo proverrebbe dai soldi che Sircana spende di auto blu per andare a trans?
Ma allora mica è il solo a fare uso improprio dei nostri soldi!
A me pare che lo scandalo derivi dal fatto che gli piaccia prenderlo in culo. Mi sbaglio?
E secondo me non mi sbaglio...



Guarda, non mi va di quotarmi, ma il motivo della mia irritazione sta scritto in comodi 22 volumi nelle pagine precedenti di questa discussione.

Riassumendo, mi rode una cifra il culo che per attività culari di altri (politici, veline, trans, giornalisti, mignotte etc, che poi sono tutti la stessa cosa, tranne le mignotte che fanno un lavoro dignitoso, sottopagato e soggetto a sfruttamento) un'intera nazione deba essere messa a disposizione.
Ci sono cose molto più serie da dirimere. Tipo che i talebani ora osano trattarci da pari, grazie a Gino Strada e a chi gli ha dato carta bianca ("e ci si pulisca il culo!"), o la criminalità in aumento, o il campo nomadi abusivo in pineta sacchetti, o la metropolitana che passa a targhe alterne! [SM=g27781]
Questi sò i problemi, no il culo di Sircànal!

Desty
.LexLutor.
00venerdì 30 marzo 2007 11:57
Re: Re:

Scritto da: desty-nova 30/03/2007 11.21


Guarda, non mi va di quotarmi, ma il motivo della mia irritazione sta scritto in comodi 22 volumi nelle pagine precedenti di questa discussione.

Riassumendo, mi rode una cifra il culo che per attività culari di altri (politici, veline, trans, giornalisti, mignotte etc, che poi sono tutti la stessa cosa, tranne le mignotte che fanno un lavoro dignitoso, sottopagato e soggetto a sfruttamento) un'intera nazione deba essere messa a disposizione.
Ci sono cose molto più serie da dirimere. Tipo che i talebani ora osano trattarci da pari, grazie a Gino Strada e a chi gli ha dato carta bianca ("e ci si pulisca il culo!"), o la criminalità in aumento, o il campo nomadi abusivo in pineta sacchetti, o la metropolitana che passa a targhe alterne! [SM=g27781]
Questi sò i problemi, no il culo di Sircànal!

Desty



hai dimenticato discrivere "sti cazzi!!" [SM=g27775]
[SM=g27777] [SM=g27778]
trickster!
00venerdì 30 marzo 2007 12:43
non è così semplice, desty nova

ci sono almeno due circostanze che danno importanza al fenomeno vallettopoli

- possibilità che un paparazzo tenga per i coglioni un uomo che ricopre una carica istituzionale per una foto che (forse) ne mette in luce un vizietto anale (a parte che dalle foto non si vede che ha caricato il trans ma che lo stava guardando e a me piacerebbe sapere quale di voi beduini non ha mai rallentato per vederne uno, anche solo x curiosità)

- che un uomo che ricopre una carica istituzionale, di primissimo livello e che mette la faccia anche nei rapporti internazionali, sia un puttaniere. sia da un punto di vista sia etico che politico, non lo dovrebbe fare. lo sfruttamento della prostituzione esiste in quanto esistono i clienti e una persona con senso civico e dello stato dovrebbe evitare di compromettersi col mercato della prostituzione (motivo etico). inoltre, rischia di mettere in ridicolo la nazione che rappresenta e le sua istituzioni (motivo politico).

cmq ricordiamoci di clinton....
desty-nova
00venerdì 30 marzo 2007 19:48
Re:

Scritto da: trickster! 30/03/2007 12.43
non è così semplice, desty nova

ci sono almeno due circostanze che danno importanza al fenomeno vallettopoli

- possibilità che un paparazzo tenga per i coglioni un uomo che ricopre una carica istituzionale per una foto che (forse) ne mette in luce un vizietto anale (a parte che dalle foto non si vede che ha caricato il trans ma che lo stava guardando e a me piacerebbe sapere quale di voi beduini non ha mai rallentato per vederne uno, anche solo x curiosità)

- che un uomo che ricopre una carica istituzionale, di primissimo livello e che mette la faccia anche nei rapporti internazionali, sia un puttaniere. sia da un punto di vista sia etico che politico, non lo dovrebbe fare. lo sfruttamento della prostituzione esiste in quanto esistono i clienti e una persona con senso civico e dello stato dovrebbe evitare di compromettersi col mercato della prostituzione (motivo etico). inoltre, rischia di mettere in ridicolo la nazione che rappresenta e le sua istituzioni (motivo politico).

cmq ricordiamoci di clinton....



E vabbene. Ma ammetterai che tutto questo è COMUNQUE un problema del tutto secondario, specialmente in un paese tollerante per tradizione come il nostro (e se pensate che il nostro sia intollerante vi invito a viaggiare all'estero...).

Ci sono cose più gravi, del tipo che la TAV non si farà più...

Desty
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com