OBAMA e il povero JT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00martedì 20 gennaio 2009 20:22
A quanto pare, a poco è servita la quasi "ossessiva" campagna a favore da parte di JT, nonostante gli appelli video e perfino una canzone "Sunrise" dedicata alla sua nomina il 4 novembre scorso, all'apertura dei festeggiamenti, iniziata sabato scorso, ... i DD non c'erano.

Invece al grandioso concertone organizzato sono saliti sul palco una vera kermesse di rock e popstar del calibro di Bruce Springsteen, Beyoncé, Mary Blide, Bon Jovi, Stevie Wonder, gli "immancabili" U2, Shakira, James Taylor e molti altri ancora.


[SM=x975987]






antarctica.
00martedì 20 gennaio 2009 23:39
Anch'io speravo di sentire il loro nome al concerto.
Per quel che riguarda gli U2,più che sostegno ad Obama io parlerei di sostegno al loro singolo già in radio ed al disco che esce a febbraio.
Tiger Le Bon
00mercoledì 21 gennaio 2009 02:08
Re:

figuriamoci se Bono e soci (o socio visto che è rimasto solo The Edge oltre lui) dicevo, figuriamoci se Bono non ne approfittava dell'occasione ancora una volta per mettersi in bella mostra e sempre a scopo pubblicitario per vendere più copie dei suoi album, (ormai non frega più nessuno "quello") che con la scusa delle beneficenze se fa i "c****avoli suoi! sai a lui della fame nel mondo e anche di appoggiare il Presidente Barak Obama quanto gliene può fregà....approfitto di questo topic per augurare al nuovo Presidente degli Stati Uniti di poter svolgere nel migliore dei modi il compito che gli è stato assegnato il 4 novembre scorso. stasera c'è stato il Giuramento solenne e il discorso prima dell'insediamento alla Casa Bianca. mi ha colpito tantissimo quando ricordando la figura del padre ha dichiarato che a lui (il padre) non era nemmeno permesso di entrare nei ristoranti dove c'erano gli americani e adesso lui (Obama) è a capo di TUTTI gli Stati Uniti d'America una gran bella rivincita pet un popolo che era ridotto solo alla schiavitù al servizio degli americani bianchi no???.....CONGRATULATION MISTER PRESIDENT! [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.




Tiger Le Bon
00mercoledì 21 gennaio 2009 02:12
PS: (idea per JT e gli altri 3 DD)

io fossi in JT manderei una lettera privata
a Obama chiedendogli se potrebbe ricevere "me" (lui)
e i suoi colleghi di band alla Casa Bianca anche solo
per congratularsi con lui. del resto non dimentichiamo
che i DD hanno avuto il privileggio di essere stati accolti
a Buckingham Palace dalla Principessa Diana e Carlo quindi non
vedo perchè non dovrebbero essere accolti anche alla Casa Bianca
dal neo Presidente Barak Obama? "tentar non nuoce" no? poi a JT
una buona dose di faccia tosta non gli manca per azzardare una
cosa del genere no? poi ho notato che Obama è molto gentile, disponibile, semplice e per niente montato quindi....JOHN BUTTATI! [SM=g27828] (non dalla finestra) intendevo "buttarsi" come tentare no??? [SM=g27823] [SM=g27824] e non dimenticare Simon, Nick e Roger
a casa però...... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.





Syddhartha01
00sabato 24 gennaio 2009 18:10
Credo che a John comunque abbia fatto piacere essere anche solo di sostegno a Obama. Se poi lui abbia apprezzato o meno, non è che in fondo importi molto. John ha fatto i video perchè credeva in lui e nel cambiamento che la sua elezione avrebbe portato, e il cambiamento che sperava è avvenuto. Speriamo che da presidente riesca a mantenere quanto detto in campagna elettorale. Di sicuro il lavoro non sarà semplice; ha una responsabilità che farebbe tremare le vene ai polsi di molti e più esperti politici di lui. Noi da qua speriamo in bene.... [SM=x976007] [SM=x976007]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com