Nuovo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
roby878
00venerdì 5 novembre 2004 12:43
Ultimamente sto un po' vagando per forum parlando di un libro che ho scritto. Mi rendo conto chi legga questo possa storcere il naso, ma essendo io un autore giovane e sconosciuto, cerco in ogni modo di darmi visibilità. E' ancora on-line, anche se non so per quanto, una recensione sul sito del tgcom, all'indirizzo Tgcom - Libri. Il titolo è "Lo psicologo". A prescindere da questo mi piacerebbe poter partecipare alle tematiche libere del forum e "conoscere" nuova gente.
Ciao a tutti!
precisino2004
00venerdì 5 novembre 2004 16:21
presentazione
Ciao a tutti, sono Peppino, ho 22 anni, sono un ragazzo diversamente abile, affetto da tetraparesi spastica, da tanti anni sono stato seguito al Gaslini di Genova, ho avuto 17 interventi chirurgici agli arti inferiori.
Risiedo a Maglie, (Lecce).
Attualmente faccio tirocinio nella scuola elementare della mia città, lavoro nel Centro di documentazione, mi occupo di tutto il materiale scolastico, con il PC affiancato dalle mie splendide colleghe, la signora maria di Melpignano e la signora Lucia mia conterranea.
Ormai ci lavoro da tre anni e ho tanta stima dal direttore il dott. Aldo Specchia e da tutto lo staff che lavora in segreteria, vado a scuola tutti i giorni escluso il lunedì x la giornata libera, dalle 9.00 fino alle 13.20.
Nel pomeriggio invece, sono impegnato due volte alla settimana, con la picina il mercoledì e il sabato quest'anno, il mio decimo anno di nuoto, di cui 5 anni a San Cesario e 4 a Maglie.
Una volta alla settimana vado al consultorio familiare x parlare con il mio carissimo amico psicologo, il dott. Nuzzo, sto bene quando parlo con lui, sono molto sereno e prossimamente riprenderò la fisioterapia.
Sono un ragazzo molto dolce e disponibile x tutti, mi piace aiutare gli altri, mi rende felice, quando riesco a donare un sorriso agli altri altri, nei momenti difficili della propria vita.
Mi complimento con Meg, sei bravissima continua a rendere ancora più interessante il tuo bellissimo forum.
Sono molto romantico, credo molto nell'amicizia, mi piace la musica dolce e romantica, i miei cantanti preferiti sono : Eros Ramazzotti, Minghi, 883.
Mi sono diplomato tre anni fa all'Istituto Professionale della mia città, nel settore chimico biologico, molto bello, poi mi sono dedicato alla mia passione: L'informatica.
Spero che potrò fare nuove amicizie con tutti voi.
Un bacione
Peppino
[SM=x565803]

[Modificato da precisino2004 05/11/2004 16.21]

...MaRgHe...
00domenica 14 novembre 2004 21:42
ciao benvenuti..
grazie peppino x i complimenti...
sto facendo il possibile x rendere questo forum molto interessante..
ma ancora sono agli inizi!
:s86:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com