Nuovo giunto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ControlArt
00lunedì 7 maggio 2007 14:39
Ciao a tutti!
gira che ti rigira, ho preso un po' di tempo per sbirciare e dopo essere stato piacevolemtne sorpreso dal genio "scrittivo" e pratico (una sera nell'entroterra di Chiavari ad ascoltare un po' di jazz del Coccia seduto su un comodo divanetto) ho deciso di scrivere.
Magari non è una quisquillia o una pinzillacchera ma sabato non sono uscito cercando di comprendere l'arte di un tizio francese di nome Eric Mongrain. Benchè lungi magari dalla chitarra elettrica, è un buono spunto per lo studio delle accordature aperte. Sul suo sito sonpo presenti tutte le accordature che usa.
A presto!!

Orio
infusibile
00lunedì 7 maggio 2007 20:00
ehilà, benvenuto! Belin, hai assistito a una session del coccia per quella faccenda Chiavarese? "orgogliosiscitene"! [SM=g27828] sono le tipiche situazione che fanno la piccola grande storia di ognuno di noi!
...il musicista di cuiparli non l'ho mai sentito nemmeno come nome, ma vedrò di erudrmi al più presto...non se ne ha mai abbastanza [SM=g27817]

bio presto
ControlArt
00martedì 8 maggio 2007 09:43
Grazie^^
Grazie del benvenuto! Ne approfitto per chiedere scusa per la firma "Admin" qui sotto ma proviene da un altro forum che gestisco. Il problema è che mi sto attrezzando per trovare come togliere la firma autoatica, la nuova home di freeforumzone è messa un po' male.

Orio

p.s. Ne approfitto per darvi un altro nome, un loopman che si chiama .... Dominic Frasca
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com