Nuovo anno, solite ansie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
polmary@
00lunedì 10 ottobre 2011 09:32
Questa mattina mi sono portato al lavoro REGOLE DI GIOCO E CASISTICA 2009 - 2012 della Pallavolo - FIPAV... si, esatto, sono un fottutissimo refertista!
il pensiero che da quest'anno bisogna controllare anche l'ingresso e l'uscita dei due liberi, non mi lascia tranquillo. Quel foglio gigantesco da compilare mette davvero timore. Sono un refertista un po' ansioso e certe volte guardo il referto da compilare chiedendomi quando avrò il primo vuoto di memoria ...

Alcuni retroscena personali: sono molto contento perchè le squadre che mi interessano giocheranno in casa tutte alla Pavoni (che per la cronaca dista da casa 300 metri, ndr.).
Il giovedì U18 F, con Sara; il sabato alle 15 U14 F con moltissime atlete che conosco; poi, alle 18, la nostra U16 F. Se lasciassi andare il desiderio e la passione, a casa potrebbero darmi per disperso. Dovrò frenare la voglia e il desiderio, purtroppo. Ma per fortuna c'è questo bellissimo blog/forum di doc, da dove spero troverò notizie e informazioni anche di queste altre due squadre e, più in generale, dei tornei che coinvolgono queste serie femminili.
Ci sarà panchina da fare, quest'anno, perlomeno per mia figlia. Ma il gruppo si è saldato subito con grande affiatamento, ed è incredibile vederle sempre compatte agli allenamenti, almeno per adesso. Vedremo con il proseguo dell'anno, e soprattutto con le verifiche, interrogazioni scolastiche. Qui bisognerà a volte frenare, e magari rinunciare ad un allenamento, perchè "la scuola viene prima".
Credo / spero ci troveremo bene anche come genitori, gli scorsi anni in questo sono stati splendidi, un gruppo di genitori che se li cercavi apposta non li trovavi così ben assortiti.
Un caro saluto, Paolo
docangelo
00martedì 11 ottobre 2011 09:31
Dai Paolo, stai "tranqui" e anche un pò "sciallo".
Anch'io non vedo l'ora di conoscerci meglio tra noi "genitors", magari davanti a pizze fumanti e boccali ripieni.
Bisogna vedere anche il potenziale "hooligan" del gruppo; tamburini, sbandieratori????
Io devo attivarmi ancora.... [SM=g7352]


polmary@
00venerdì 14 ottobre 2011 14:16
ieri alla partita c'era elizabeth come refertista (U18F contro Marina Yachting). Dopo il secondo set sono andato a salutarla, e a chiederle qualche delucidazione, soprattutto per quanto riguarda il tema "libero". Questa mattina ci siamo sentiti al telefono...
Tra l'altro mi ha detto che se domani ha un attimo di tempo viene a darmi una mano!

che bella la solidarietà tra refertisti !
paolo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com