Nuovo Sito canoa POlo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
StefanoBucci
00lunedì 15 ottobre 2007 08:16
Nuovo Sito Polo
Ciao Ragazzi,

Carlo non me ne voglia, anche se ho già parlato con lui prima d'inserire questo post...

da qualche giorno è partito ufficialmente un sito creato da amici che porta il nome della mia società ma che vuole essere uno dei portali per la canoa polo italiana.

www.academyck.it

Avrei potuto scegliere un nome diverso e farlo più generico, ma il mio intento non era quello di creare una specie di concorrenza (tra l'altro impossibile) con il sito del noto Carlo Corazza (tra l'altro mio amico).

L'impronta del sito è diversa ci sono aree nuove e la possibilità di scrivere articoli e recensioni sulla polo, una parte è dedicata a notizie riguardanti la mia società (semplicemente per rimanere nel tema del sito e per esaltare un poco i miei ragazzi).

Esiste anche un forum, che volevo assolutamente diversificare dal forum ufficiale della polo Italiana (canoapolo.it) l'accesso è dedicato solo a persone precedemente registrate e apre discussioni con un impronta leggermente più schematica e diversa da quella del nostro amico.

E' presente anche una fotogallery pubblica che si pone lo scopo di raggruppare (per chi lo volesse) tutte le foto di tutti i club italiani , basta inviarmele via email, dividerle per tema e io in breve le pubblicherò.

Nel sito verranno pubblicate e raccolte le iscrizioni per le nuove tappe del polotour, con conseguenti info e curiosità sullo stesso.

C'è un area "statistica" alla quale sto lavorando, che si propone di pubblicare per il 2008 anche la classifica cannonieri della nuova stagione, ovviamente ogni proposta d'aiuto è ben accetta.

E' inutile dire che mi farebbe piacere che ogni tanto qualcuno ci navighi, io, i miei ragazzi e altre persone appartenenti ad altri club ci lavoreranno per pubblicare dati ed info in maniera più professionale possibile.

Grazie per l'attenzione e buona canoa polo a tutti.

STEFANO BUCCI

p.s. Grazie Carlo per l'annuncio
ccorazza
00lunedì 15 ottobre 2007 10:11
Per essere alle prime armi....
... è un bel sito, non c'è che dire. [SM=x564439]
Si vede che ti ha aiutato qualcuno bravo!!
Cerca di tenerlo sempre aggiornato altirmenti perde senso e.. visite.
Dove possibile cita sempre la fonte (è buona cosa anche in una rete libera).
In bocca al lupo
C
Stefano Bucci
00lunedì 15 ottobre 2007 21:33
Grazie
Ciao Carlo,

grazie per i complimenti, ovviamente è stato grazie all'aiuto di un mio carissimo amico che ho potuto realizzare il tutto.
Il tuo parere conta molto per me e spero di poter completare al più presto alcune sezioni utili per tutti (statistiche).

L'aggiornamento è aperto ovviamente a tutti, chiunque si sentisse un pò scrittore può tranquillamente inviarmi un articolo a :

direzione@academyck.it

Grazie ancora per lo spazio che mi hai concesso nel tuo forum.

Stefano Bucci
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com