Nuovo Mystery Dungeon a luglio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
samus-aran
00giovedì 8 maggio 2008 01:41
Il nuovo Pokémon Mystery Dungeon arriva a luglio

Nintendo annuncia il rilascio, previsto in Europa il 4 luglio prossimo, di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/dell'Oscurità.
L'accoppiata di nuovi titoli ci vedrà impersonare un protagonista che, svegliatosi, si ritrova trasformato in un Pokémon. A quel punto entreremo in un mondo nel quale potremo parlare ed interagire con le altre creature, in un'avventura che inizierà quando andremo alla ricerca di un tesoro rubato. Uno degli obiettivi della storia resta scoprire il perchè dell'avvenuta trasformazione da umano a Pokémon. 16 sono le creature nelle quali possiamo trasformarci, a seconda delle risposte che daremo inizialmente e che determineranno quale di essi si avvicini di più alla nostra personalità. I Mystery Dungeon sono una serie di labirinti in caverne, rocce, montagne e foreste, generati casualmente, permettendo così alta rigiocabilità. Presenti anche opzioni in Wi-Fi che permettono di aiutarsi fra giocatori.

fonte
samus-aran
00mercoledì 4 giugno 2008 00:40
Data e packshot per i nuovi Pokémon Mystery Dungeon

Nintendo ha annunciato l'arrivo di due nuovi titoli per DS dedicati all'ormai famosissimo mondo dei Pokémon: si tratta di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità e Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, di cui potete vedere le immagini di copertina a fondo news.
I due giochi saranno disponibili dal prossimo 4 Luglio e offriranno un'inedità modalità multiplayer che supporterà il sistema online WiFi Connection in modo da poter mandare una richiesta di aiuto ai propri amici se ci troveremo in difficoltà.

[IMG]http://i27.tinypic.com/dc4p5j.jpg[/IMG]

[IMG]http://i25.tinypic.com/axgmxt.jpg[/IMG]



fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com