Nuovi contributi per le Tv di Sardegna e Val d’Aosta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fra339
00martedì 22 novembre 2005 16:56
È stato pubblicato di recente dalla Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministero delle Comunicazioni per il finanziamento degli investimenti delle Tv locali di Sardegna e Val d’Aosta per il passaggio al digitale.

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 259 del 7 novembre - come ricorda in una nota l’associazione Aeranti-Corallo - il decreto del Ministro delle comunicazioni che istituisce un fondo (con il rifinanziamento dei contributi previsti dall’art. 23 della legge 57/2001 e dal relativo decreto ministeriale n. 407/2001) “da destinare alle tv locali di Sardegna e Valle d’Aosta, abilitate alla sperimentazione delle trasmissioni in tecnica digitale, per il rimborso, fino all’80 per cento della spesa, dei costi sostenuti nell’anno 2005 per l’installazione di impianti digitali di alta frequenza”.
Il DM fissa un tetto di spesa di 3 milioni di euro. Le domande per i contributi devono essere inoltrate entro il 31 gennaio 2006.

Lo stanziamento di 3 milioni di euro è stato disposto “in favore di soggetti titolari di emittenti televisive locali legittimamente operanti nelle regioni autonome Sardegna e Valle d’Aosta abilitate alla sperimentazione delle trasmissioni in tecnica digitale”. Il Decreto stabilisce all’articolo 1, oltre allo stanziamento delle cifre sopra indicate, l’esclusione dalla possibilità di ottenere detti contributi per coloro che intendano effettuare interventi su impianti e relativi elementi e che abbiano, tuttavia, già usufruito degli aiuti erogati, in precedenza, ai sensi del decreto del Ministro delle Comunicazioni del 24 ottobre 2001, n. 407.

Fonte: Millecanali
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com