Io l'ho vista ieri.... Che dire... a parte che nn è il tipo di moto che attualmente mi comprerei, sicuramente grande.... probabilmente comoda, e da quello che ho letto molto avanti in fatto di tecnologia, anche perchè se no nn si spiegherebbe un costo così elevato, da 15000 a 19000 euro nn è proprio un prodotto da mortali.
E' decisamente finita nella fasca alta del mercato Ducati.
Quindi è sicuramente rivolta verso nn Ducatisti, chi ha il Multi vecchio nn è detto che prenda il nuovo, costando molto di più... chi ha 19000 euro da spendere nn penso lo compri... punterebbe più su altri prodotti del marchio....
Ma chi deve scegliere tra un GS e un Adventure e un Multistrada, magari le prova tutte e poi decide...
Decisamente 150cv sono molti, per come siamo abituati alle potenze di certi modelli... Ma c'è da dire che quattro mappature di potenza che la tagliano anche fino a 100cv fa allargare il range di utilizzo della moto...
Poi bisogna sempre vedere gli optional che metteranno in vendita dopo l'inizio delle vendite, anche perchè la ruota a raggi montata sull'Hyper evo nn me la scordo
, e probabilmente un kit con pneumatici e cerchi dedicato al fuoristrada leggero è facile che lo facciano....
Anche perchè nn è che il GS sia stò mezzo da mulattiere
Di certo si va ad inserire in un segmento in cui ci sono pochi mezzi e tutti ad alto livello, speriamo sia all'altezza...