Nubi come astronavi aliene in USA e un maxi meteorite in tunisia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lidiona
00mercoledì 18 settembre 2013 20:09
Nubi come astronavi aliene nei cieli degli Stati Uniti e un maxi meteorite precipitato in Tunisia spaventano il mondo. E c'è chi comincia ad interrogarsi sugli oscuri significati di questi eventi, temendo cattivi presagi.
Le nubi come astronavi aliene nei cieli degli Stati Uniti -le ha fotografate il "cacciatore di tempeste" Marko Korosec, 31 anni. Le nubi sono state generate dal tornado "Alley" in Texas, Kansa e Colorado.

 Le immagini sono state catturate da un "cacciatore di tempeste", Marko Korosec, di 31 anni, in viaggio negli States per fotografare le nubi-extraterrestri generate dal tornado "Alley" in tre Stati diversi: Texas, Kansas e Colorado. Il tutto nel giro di un'ora.

http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/fotogallery/1024847/usa-astronavi-aliene-invadono-il-cielo.shtml


TUNISIA: PAURA NEL SUD PER CADUTA METEORITE Un meteorite è caduto in una zona desertica del sud della Tunisia, dopo tre esplosioni nettamente avvertite nella regione e che hanno causato molta paura nella popolazione. Il meteorite ha raggiunto il suolo nella località di Remada, nel governatorato di Tataouine, preceduto dai boati.



Sul posto si sono immediatamente recate delle pattuglie della Guardia nazionale e dell'Esercito, dal momento che la zona è, da settimane, interdetta dopo essere stata dichiarata zona militare nell'ambito delle iniziative prese per contrastare il terrorismo. Questa circostanza ha indotto, in un primo momento, la gente a tenere che le esplosioni fossero conseguenza di uno scontro con formazioni terroristiche.


http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/CRONACA/nubi-astronavi-alieni-meteorite/notizie/327406.shtml
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com