Novita' Dolphins Ancona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
John Hooks
00mercoledì 15 maggio 2002 15:28
Diverse novita' sui Dolphins a poco dall'inizio dei playoff.

Clicca QUI per leggere l'articolo.

Ciao

Giovanni (AKA John Hooks)
Huddle webmaster
Il Conte
00venerdì 17 maggio 2002 10:57
Premetto, a scanso di equivoci, che sono PERSONALMENTE contento del fatto che i dolphins si siano rinforzati: almeno ora abbiamo qualche (piccola) chance di vedere un SB degno di questo nome.
Però , al di là delle considerazioni personali, va considerata l'opinabilità di questa operazione. Trovo infatti scandaloso il fenomeno del ricorso a giocatori stranieri A CAMPIONATO IN CORSO. A mio parere dovrebbe essere consentito solo "in sostituzione" di altri stranieri, infortunati. Così si rischia solo di falsare l'equilibrio del torneo, come successe un paio di stagioni fà.
zum55
00lunedì 20 maggio 2002 11:26
Mettici un asterisco sul precedente intervento......

Ci saranno i Dolphins al superbowl??????Sei proprio sicuro?
Il Conte
00lunedì 20 maggio 2002 11:29
Mi spiace, ma a meno di stravolgimenti del vostro roster in vista play-offs, la risposta è SI.
Tortosa
00lunedì 20 maggio 2002 11:47
Shon Mitchell SF49ers
Fabio#62
Il Conte
00lunedì 20 maggio 2002 12:49
Allora può diventare un "NI". Anche se non se ne sà niente: ruolo? Quando?
Red 10
00lunedì 20 maggio 2002 13:12
Caro conte...
Caro conte, mi fà piacere scoprire che in questo mondo incasinato esiste chi vive di incrollabili certezze. Eppure pensavo che l'andamento di questa season ti avesse se non altro fatto nascere qualche dubbio. Io credo che ai sb ci si arriva vincendo le partite, non mostrando i roster, cosa che ieri ad Ancona non è riuscita (parlo di vincere il roster lo hanno mostrato)...chissà se le riuscirà la prossima volta. Non credo che per farlo basterà la tua fede granitica che questo è già scritto, occorre...cuore...
Patriots
00lunedì 20 maggio 2002 13:14
Molto presto!!!


Il Conte
00lunedì 20 maggio 2002 16:03
Caro Red10, mi sorprende che proprio tu ti unisca alla "fiera del luogo comune", che vanta una già molto ben nutrita schiera di sostenitori in questo forum. Andiamo con ordine.
Ti premetto che se i Marines raggiungessero il SB, sarei, come dovresti sapere, piu' che contento (un pò per i miei trascorsi agonistici in maglia giallo-nera, un pò perchè mi farebbe cmq piacere rivedere una squadra della capitale in finale).
Ti devo però ricordare che , se è vero che a FA non si vince "sulla carta", mostrando il roster, ma sul campo, è anche vero che esistono delle significative eccezioni (è inutile negare che vi siano partite già scritte prima ancora dell'inizio !).
Ad ogni modo, io non dico sia impossibile che i Dolphins perdano prima della finale (non ho nessuna "incrollabile certezza" insomma), dico solo che, qualora fosse vero che arriveranno i rinforzi di cui si parla nell'articolo, sarebbe molto improbabile ! Nè deve trarti in inganno la vittoria di ieri dei Marines, per quanto bella ed ottenuta con il cuore: non dimenticare che i Dolphins hanno dovuto fare a meno di McIntosh per quasi tutta la gara (ha infatti giocato QB, non è la stessa cosa) ovvero quello che è risultato di gran lunga il miglior running-back del campionato (basta dare una occhiata alle statistiche...). Senza contare poi il fatto che le motivazioni dei marchigiani, che pure si sono impegnati allo spasimo, non potevano essere pari alle vostre (loro erano già matematicamente secondi del girone), e questo, in uno sport dove le motivazioni sono molto importanti, non è cmq da sottovalutare.
In conclusione, si torna al vecchio discorso: "possono pochi innesti importanti svoltare la stagione di una squadra ?". Prima anche tu concordavi nel rispondere di si, adesso non sò. Dimmi tu...
Cmq , faccio il mio in bocca al lupo ai Marines per i play-offs.
Tortosa
00lunedì 20 maggio 2002 16:48
Calma ragazzi!!!
Non è successo niente di straordinario ieri:
1) McIntosh, fuori all'inizio, è stato costretto a giocare visto l'infortunio di Bledsoe, e qb non è proprio il ruolo a lui più congeniale. Ma d'altro canto qualcuno lo avrà pur colpito Bledsoe o no?
2) Ancona già sicura del suo ranking e con la testa già a Vienna
3) I tanto paventati nuovi innesti si sono esauriti alla sola presenza di una nuova linea d'attacco, che viste le condizioni proibitive del campo non poteva mettersi in luce più di tanto.
Indi per cui, la sconfitta dei Dolphins poteva anche starci, se a questo aggiungete che i Marines hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo viene fuori una bella vittoria che rimette in piedi una stagione partita male.

Se non giocassi per i Marines in un'eventuale semifinale (ma ricordiamoci che prima ci sono i quarti) contro i Dolphins scommetterei ancora per i marchigiani, squadra solida, corretta e dalle individualità di altissimo livello.


Fabio#62
tomax
00martedì 21 maggio 2002 05:17
Dopo quest'ultimo commento, mi viene da pensare, che Ancona abbia voluto perdere.........assicurandosi i playoff piu' semplici.........
Tortosa
00martedì 21 maggio 2002 09:43
Peccato che non ti sia venuto di pensare di venire a vedere la partita, con il mio post non ho detto che chi fosse in campo abbia giocato per perdere ma ho accennato al fatto che i Dolphins, causa infortuni ( lo stesso McIntosh non doveva giocare ma non per farci un favore ma per un problema al fianco), non scendessero in campo con la formazione migliore.
Poi se vuoi unisciti al coro dei "malafedisti" ma sarei contento se qualche giocatore o dirigente dei Dolphins intervenendo sul forum ti facessero capire quanto inutili siano state le tue due righe precedenti
Un saluto.

p.s. penso sia ora di smettere, mi rendo conto che c'è chi pensa che a football si possa entrare in campo per perdere.
Fabio#62
LORDLUTORTITUS
00martedì 21 maggio 2002 10:11
E anche se fosse!!!
Non dimentichiamoci questo: ANCONA LA PROSSIMA SETTIMANA DEVE GIOCARE CONTRO Vienna,tu come allenatore sapendo questo cosa avresti fatto???
Magari MC...TOSH a casa e BLADSOE pure per preservare,e giocare al massimo per domenica,per esempio,ma LUCHENA cosi non ha fatto,beche' il RB non sia entrato dall inizio,dopo alcune corse falite e un lancio dubbio in END ZONE.... BLADSOE USciva perche' placcato duramente dalla secondaria e per sfortuna delle condizioni metereologiche metteva male il GINOCCHIO!!!!
bLADSOE FUORI per non so quanto,e rimane senza nessuno in cabina di regia visto che FIERLI non era presente alla partita,e non so chi sia il prossimo QB!!!
QUindi non mi pre proprio che LUCHENA SIA VENUTO A ROMA PER REGALARCI LA PARTITA...lo avrei pensato se questi 2 personaggi non ci fossero stati!!!
IO ho visto gente che faceva il DOPPIO RUOLO...e ANCONA ERANO meno di 30 porsone...
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO,la vittoria contro i DOLPHINS SOFFERTA E MERITATA anche perche non dimentichiamoci che i DOLPHINS segnano dall inizio e per i marines e un continuo inseguimento come al solito tutto in salita!!!!
QUEST ANNO LE ROMANE SI SONO COMPORTATE MOLTO BENE,e spero che lo facciano anche durante i quarti,vorrei sottolineare al sig CONTE che alle volte un po' di UMILTA gli farebbe anche bene!!!
IL CAMPIONATO NON E FINITO E LE SORPRESE SARANNO MOLTE..anche in vista di questi play OFF con quelle di PALERMO!!!!
E POI OKKIO ALLE STATISTICHE MARINES 300yrds di corse DOLPHINS YRDS MC..TOSH - 1 .... a voi il giudizio!!!
e comunque RIMANE IL FATTO CHE I MARINES SONO terzi e BASTA
chi vinche ha sempre ragione!!!!!
LORDLUTORTITUS
tondo
00martedì 21 maggio 2002 13:15
Citazione per i miscredenti dei Delfini...
A' Lord..
"La cosa più saggia che si possa far oggi è tacere."
John Selden (1584-1654), scrittore inglese.
Fallo.
[SM=g27801]
tondo
BIG WILL
00martedì 21 maggio 2002 15:16
I Marines hanno vinto, la classifica è chiara a tutti.....torniamo ad allenarci che quello che è successo Domenica già non conta più.....!?!
Buoni playoffs a tuttI!
THAT'S ALL FOLKS!

P.S.
Non perchè la cosa ci convenga, ma, solo per i miei natali, mi auguro di poter incontrare una squadra palermitana il 9 Giugno...in bocca al lupo, picciotti![SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27789]
Il Conte
00martedì 21 maggio 2002 21:06
X BIG WILL:

Aspetta e spera...

X Lord:

L'umiltà c'entra ben poco, amico mio...Cmq il mio pensiero lo riassume alla perfezione il primo post di Tortosa. Per il resto, sono il primo a sperare in un epilogo meno scontato del campionato: speriamo bene ...
Enrico Bertorello
00martedì 21 maggio 2002 21:07
Complimenti a tutti i Marines...... non ho altro da dire, per ora!! Dateci dentro e portate avanti la squadra!!

Un saluto
Enrico Bertorello

[Modificato da Enrico Bertorello 21/05/2002 22:09]

baddy99
00martedì 21 maggio 2002 22:08
VEDETE UN Pò!!
http://bestoftulsa.com/tulsatalons/shon_mitchell.html
QUESTO è TUTTO QUELLO CHE SONO RIUSCITO A TROVARE MA NN Sò NEANCHE SE è LUI!!!
CMQ è UNO DEI MIGLIORI!!
UN SALUTO A TUTTI
E FORZA MARINES SEMPRE!!!
Baddy
LORDLUTORTITUS
00martedì 21 maggio 2002 22:42
MORTACCI TUA...TRILUSSA....
nun so se me spiego...
IO posso anche tacere,cosa molto ma molto discutibile,partendo dal presupposto di non aver scritto cose stupode a riguardo,sottolinea dove io dovrei tacere e mettiamoci a confronto!!
NON SO CARO TONDO O TONTO!!! che argomenti differenti da quelli che ho illustrato tu potresti tirar fuori!!!!
MAGARI SAI LE COSE EMGLIO DI ME,e allora illustracele che siamo golosi di conoscenza sopratutto il conte che non sa tenere la lingua a freno e spara a 0 senza sapere assolutamente nulla!!!!
LORDLUTORTITUS
zum55
00mercoledì 22 maggio 2002 08:06
Voglio solo aggiungere una cosa:
Penso di essere obbiettivo e saper giudicare se una squadra gioca tanto per o cmq affronta un impegno seriamente e al massimo.....
I Dolphins hanno da subito inserito il meglio che avevano, con il Rb migliore della lega, anche se non in perfetta forma, l'hanno cmq messo da subito. ( Gli hanno risparmiato il primo KR proprio per evitargli colpi troppo duri ).

L'infortunio di Bledsoe ha sfalsato il risultato? sicuramente, e l'unica cosa che probabilmente hanno fatto è stata quella di non rischiarsi ulteriormente il loro qb visto che già dolorante.

N.B. Non è affatto vero che MacKintosh ha giocato sempre qb, ma dopo un momento di smarrimento per il loro attacco, qb infortunato...condizioni proibitive etc., hanno gestito anche il loro N 80 nel ruolo di Qb.

E cmq MacKintosh con in mano la palla anche se da qb non ti cambia un granchè se è bravo a correre..... ( N.B. 1 Yard guadagnata)

Perciò...... Tutti molto bravi i delfini, ma non diciamo che è stata una partita REGALATA.

ZUMMO#55[SM=g27801] [SM=g27801] [SM=g27801]
RR76
00giovedì 23 maggio 2002 09:36
Penso che siamo andati oltre alle novità
Ricordatevi il titolo del forum e come al solito la discussione dilaga.
Per chiudere le polemiche o finte tali dico che la partita con i Marines è stata una bella partita dal punto di vista dell'intensità, giocata con un bruttissimo tempo, ma giocata fino in fondo da entrambe le squadre. Sono contento di giocare partite così, ne giocherei altre 10 se non fosse per l'età che avanza impietosa più degli avversari.
Ai Marines non abbiamo regalato proprio niente, a loro serviva una vittoria e se la sono guadagnata sul campo, quindi onore ai vincitori. Le varie situazioni o infortuni che capitano in campo fanno parte del normale svolgimento della partita, non si può recriminare successivamente o pensare che se noi avevamo ... o se loro avevano .... o se noi ci allenavamo con ....
In quei momenti, durante la partita, ai Marines ho invidiato la grinta che noi non abbiamo saputo avere, e questo è uno dei motivi che li ha portati a vincere quella partita. Bravi.
Come si può pensere che noi preferivamo perdere per avere una semifinale più semplice !!!!(sentita in qualche forum) Io penso che nel football di semplice non ci sia niente.
Ci alleneremo al meglio per giocare una grande semifinale, e penseremo solo a quella partita perchè non si possono fare i conti senza l'oste.
Ricordatevi anche che Noi non abbiamo mai sottovalutato nessun impegno e nessun avversario, cosa che ho sentito tra le righe di qualche altra discussione, non è nel nostro stile perchè non ci è mai stato insegnato questo.
Se qualcuno avesse pensato che la nostra squadra va in campo per perdere, o per giochicchiare, è meglio che cambi sport se pratica questo, suggerirei il biliardo, ma attenzione anche lì alla schiena e alle palle quando girano.
Chiudo il discorsetto dicendo che ogni maledetta domenica cerchiamo di mettere in campo la miglior formazione disponibile senza pensare di risparmiare nessuno. Facciamo un campionato italiano e uno europeo, impegnativi entrambe considerato che si devono giocare 15, 16 o 17 partite praticamente senza soste; si inizia con un roster di 60 giocatori per finire il campionato in 30 tra defezioni varie ed infortuni, ma queste cose qualcuno ve le ha già raccontate, I Lions lo sanno bene ed è questo il motivo per la quale si allenano così tanto, se non ci si allena non si arriva alla fine, questo deve essere anche uno stimolo per i miei compagni di squadra e per tutti i giocatori.
Un saluto a tutti, e ne rigiocherei altre di partite così ovviamente sperando che il risultato cambi !!!!.
Tortosa
00giovedì 23 maggio 2002 11:45
Contenti ora????

Ringrazio Roberto per l'intervento e colgo l'occasione per rassegnargli tutta la mia stima!
Fabio#62
Silvio49
00giovedì 23 maggio 2002 16:04
non capisco come si possa regalare una partita di football, se scendi in campo deconcentrato, ti menano, se li lasci gasare, ti menano, allora l'unica possibilita' e' di tener fuori i tuoi migliori giocatori e dimostrare la piu' totale mancanza di rispetto per quegli altri poveri disgraziati che arbitrariamente decidi di mettere in campo?!?
stiamo rasentando il ridicolo ragazzi, non ci dimentichiamo che sul campo ci si puo' far male di brutto e quindi bisogna starci in un certo modo o non starci proprio!
zum55
00giovedì 23 maggio 2002 16:53
GG76 sei un grande giocatore!!!
Red 10
00venerdì 24 maggio 2002 09:05
Ma via..
Ma via ragazzi, mi par chiaro che chi ha insinuato è lo stesso che del risultato ha rosicato...(questa in rima)
Chi dopo la terza giornata credeva d'essere la nuova forza del campionato ed invece, guarda a volte il fato, a giocare un play out si è ritrovato...un saluto.
Il Conte
00venerdì 24 maggio 2002 11:53
Guarda che i play-out (come li chiami tu, wild.card come dovrebbero esser chiamate) li giocano la 5° e la 6° della regulare season, ovvero Giants Bolzano e Frogs Milano.
A volte pensare (e contare, ma temo che le addizioni possano essere un concetto troppo complesso per qualcuno...), prima di parlare sarebbe opportuno !
Red 10
00venerdì 24 maggio 2002 12:17
Scusa...
Scusa ma non capisco perchè ti sei sentito toccato caro Conte, io non mi riferivo a te, resta il fatto che nessuno di noi quando avete battuto i frogs ha cercato spiegazioni al di fuori del campo (viaggio, arbitraggio, stranieri nuovi) anzi, c'è stato un generale plauso alla vostra impresa. Invece in questo caso ecco che escono le storie, fino addirittura alla straordinaria cazzata che i delfini avrebbero giocato a perdere (giustamente silvietto a scritto "come si fà a giocare per perdere?").
Altro che addizioni, quì parliamo di illazioni, comunque play out mi serviva per la rima, quanto al resto...amici come prima. Ciao
Il Conte
00venerdì 24 maggio 2002 15:35
Se non ti riferivi a me , chiedo venia. D'altronde mi sono sentito "offeso" dal tuo intervento poichè sono l'unico partecipante alla discussione che non fa parte dei Dolphins o dei Marines...
Magari puoi spiegarmi a chi ti riferivi...sii piu' chiaro...
Cmq ripeto che il mio , come ha giustamente fatto notare RR76 e come credevo di aver spiegato, era un discorso piu' ampio, il cui succo suona piu' o meno così: i Dolphins sono i piu' accreditati rivali dei Lions e lo sarebbero ancora di piu' con i paventati (ma, a tutt'oggi mai visti) rinforzi. Sono quindi , SULLA CARTA, piu' forti dei Marines. Grazie al cielo però, come tu dici, le partite non si vincono solo sulla carta, quindi può succedere, come è effettivamente successo, che in seguito ad una serie di fattori (grande gara dei Marines, infortuni dei Dolphins, diverse motivazioni, che non vuol dire assolutamnete che i dolphins abbiano giocato per perdere, ...ecc...) il pronostico venga ribaltato. Se non ci fosse questa eventualità, non varrebbe neanche la pena di giocare il campionato: stilleremmo la classifica ex-ante !
Detto questo mi devi però concedere che una cosa è Ducks - Frogs, una gara dove le ranocchie (di allora) erano sicuramente favorite, ma dal pronostico molto incerto (basta andare a guardare la classifica finale o anche i pronostici fatti sul forum per accertarsene), e una altra è invece Marines - Dolphins, partita dove il divario sembrava sicuramente maggiore (ancora una volta, guarda i pronostici e la classifica per convincerti). E' quindi logico che si tenti di trovare "altre" spiegazioni all'impresa dei Marines, oltre alla piu' immediata, ovvero al fatto che i gialloneri hanno disputato una grande partita.
Amici come prima, cmq. Ed in bocca al lupo per i play-off, dove, lo ripeto, mi auguro possiate (magari con qualche rinforzo dagli USA) ribaltare ancora una volta il pronostico ed arrivare al SB.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com