Novi,muore il fidanzato-dj di Erika

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 28 ottobre 2008 15:51
Annegato in un canale nel Mantovano
E' morto l'ultimo "fidanzato" di Erika De Nardo, la ragazza che, insieme all'ex ragazzo Omar, il 21 febbraio del 2001 uccise a Novi Ligure con oltre cento coltellate la madre e il fratellino. Il meccanico e dj Mario Gugole, 32 anni, con il quale la 24enne aveva una relazione epistolare dal carcere, è morto annegato nella sua auto finita in un canale nel Mantovano. I due, che si scrivevano anche tutti i giorni, non si erano mai conosciuti di persona.

Come riporta il quotidiano Il Giornale, il dj, diventato famoso nel 2001 quando raccontò ai mass media di avere una intensa relazione epistolare con la ragazza, è uscito di strada mentre tornava da una festa.

Meccanico con l'hobby per la musica e dj nei fine settimana, Mario era diventato il "nuovo fidanzato" di Erika, quello in pratica che aveva soppiantato Omar nel cuore della giovane. L'intensa love story era nata quando la ragazza aveva cominciato a rispondere alle sue numerose lettere. Lui in tv disse di aver iniziato a scriverle dopo aver visto in tv una scritta sul muro del carcere Ferrante Aporti di Torino che chiedeva la condanna a morte per Erika.

Gugole raccontò anche che la De Nardo iniziò a rispondergli e la corrispondenza tra loro divenne così assidua da arrivare fino a una lettera al giorno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com