Notte all' hotel Cristallo.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
willydimontecarlo
00domenica 26 ottobre 2008 15:54
Lunga notte del Principe a Cortina D’ Ampezzo.
All’ hotel Cristallo cena fiume per il blasonato tra musica vip e belle donne: un autentico e inatteso bagno di folla nella vetrina del rampantismo in stile, dove lo champagne scorre a fiumi e il caviale viene servito con pale da panettiere.
Al tavolo di Willy una decina di persone, fra cui Lapo Elkan e un Lele Mora come sempre vestito di bianco ma più abbattuto del solito, e alcune giovani donne del tipo decorativo, da rotocalco, per ora sconosciute, ma in attesa di divenire famose dopo che Willy le avrà “castigate” .
Pienone di vip di categoria solvibile. Al tavolo accanto il playboy imprenditore Tommaso Buti con Fawaz Gruosi, proprietario della gioielleria de Grisogono visitata, giusto sabato, dall'attore Denzel Washington. Al piano di sopra, nel settore più chic, , Paolo Barilla in camicia a scacchettoni da farmer americano, il flautista lanciato da Pavarotti Andrea Griminelli e, a un altro tavolo, a festeggiare il suo onomastico con grandi scatole di caviale che viene servito con maxi-cucchiai , la contessa Marta Marzotto, in gran forma, con il figlio Matteo e gli amici.
Willy è, come sempre, uno splendore. Capelli curatissimi, camicia di seta blu con le maniche arrotolate, jeans attillatissimi che esaltano il suo ricercatissimo 25 cm, e golfino di cachemire (G. Armani) color cielo appoggiato sulle spalle; fa il suo ingresso a sorpresa poco prima della mezzanotte. Dispensa sorrisi e gira addirittura tra i tavoli come si fa a un matrimonio.
Willy viene circondato da belle donne, ragazze giovanissime in microgonne di jeans e trampoli di strass, e fa il galante con tutte. A una giovinetta biondissima seduta al tavolo accanto al suo stringe vigorosamente la mano e con un inchino si congeda dicendo: "Complimenti per la sua bellezza". Saluta Simona Ventura, strizzata come sempre in un apprezzato abito-bustino. Quando gli presentano l'esangue Eleonora Abbagnato, étoile del Teatro dell'Opera di Parigi e ultima bionda fidanzata in carica di Matteo Marzotto, in pantaloni da odalisca d'oro a vita bassissima e minuscolo reggiseno di jeans, chiede con un sorriso malizioso: "Non ha freddo?".
Che fermento fra i tavoli. C'è una gran via vai di simil veline, letterine. Raro un tasso così alto di belle & possibili, raro un simile concentramento. Willy si guarda intorno beato e sorride, sorride, sorride. Poi sospira: "Chissà se qualcuno mi darà una mano, tutte in una sera sono troppe!”

[SM=x584474]
W d M
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com