Notizie assurde!

MarcoPantani
00martedì 28 novembre 2006 00:47
Ladro ruba un televisore poi torna indietro a prendere il telecomando e si fa arrestare

Tra furbi e furboni la differenza a volte può essere nella spesa di 10 euri da Media World per comprare un telecomando universale.

Entrare in un appartamento, rubare il televisore e poi una volta a casa accorgersi di essersi dimenticato il telecomando può essere un dettaglio insignificante, ma non per un ladruncolo francese che probabilmente stanco di doversi continuamente alzare per cambiare canale la stessa notte è tornato sul luogo del delitto per rubare il telecomando.
E per una serie di coincidenze "astrali" (il padrone di casa aveva denunciato il furto), gli agenti della gendarmeria che erano nell'appartamento per il sopralluogo si sono visti piombare in casa il ladro che è stato poi arrestato.
Eloquenti le parole di alcuni agenti "era tornato per prendersi il telecomando. Penso che sia stato stupido"
MarcoPantani
00martedì 28 novembre 2006 00:49
Un autista ha seguito i suggerimenti del navigatore satellitare e si è schiantato contro un wc posto a lato della strada.

Il curioso incidente è avvenuto a Rudolstadt, in Germania. Protagonista del curioso incidente è un uomo di 53 di Freiburg che ha seguito alla lettera le indicazione del navigatore satellitare. Peccato che le mappe del navigatore non fossero aggiornate con i lavori di ristrutturazione della strada, e l'uomo si è trovato così prima in un cantiere e - quando si è reso conto di essersi veramente perso - ha seguito alla precisione le indicazioni del navigatore e ha colpito una scala fino al fatidico Gira a destra ora! che l'ha spedito direttamente contro un vespasiano.

L'essersi completamente affidato alla tecnologia è costato al ligio automobilista danni per oltre 2000 euro alla scala distrutta, 165 euro alla propria auto e altri 60 euro di multa per guida pericolosa. Ah, la precisione tedesca...
MarcoPantani
00martedì 28 novembre 2006 00:57
Uomo rimane evirato e si fa impiantare 2 peni: la moglie lo lascia
Michael Gruber é un uomo tedesco di 40 anni rimasto evirato in un incidente in moto, ma é riuscito, con un'operazione, ad avere un nuovo pene. E visti i risultati è tornato in clinica per averne uno ancora più "performante". Il medico, peró, ha dovuto lasciargli il vecchio "impianto" per un po'.

Alla vista dei due peni la moglie di Gruber è fuggita.

In realtà già il primo intervento di ricostruzione era perfettamente riuscito: il dottor Markus Kuentscher usando pelle, ossa e altri tessuti di Michael aveva ridato virilità al paziente. Un organo perfetto tanto che Gruber e sua moglie Bianca hanno concepito anche un figlio, Etienne, nato lo scorso anno.
Il focoso motociclista, però, visti gli eccelsi risultati della precedente "visita" è tornato dal dottor Kuentscher chiedendogli un pene migliore.
Il dottore ha accettato l'intervento avvisando però Gruber che per dare modo al nuovo organo di avere una perfetta irrorazione sanguigna sarebbe dovuto rimanere anche il vecchio pene per alcune settimane.
Michael ha accettato ed è finito sotto i ferri. Tornato a casa ha mostrato orgoglioso i suoi due peni alla moglie la quale è rimasta sconvolta. Per questo ha fatto le valige ed è fuggita di casa con il piccolo Etienne.

Il medico ha rassicurato subito che il nuovo pene è perfettamente funzionante e che Gruber tornerà ad essere normale.
"Quando mi toglieranno il vecchio pene - ha Michael dichiarato alla tv tedesca che sul caso ha girato un documentario - anche mia moglie tornerà a casa"
MarcoPantani
00martedì 28 novembre 2006 01:03
Spara una scorreggia e muore asfissiato nel sonno
La dieta a base di fagioli e broccoli gli è stata fatale.

I vigili del fuoco lo hanno trovato all'interno della stanza da letto morto, probabilmente ucciso dalle emissioni gassose del suo corpo (scorregge).

Tre pompieri intervenuti hanno addirittura perso i sensi. L'autopsia, ordinata dalla polizia, ha infatti rilevato una grande quantità di strane sostanze nel sangue dell'uomo, un americano di 47 anni.

Secondo il medico legale lo sfortunato sarebbe dunque deceduto durante il sonno per avvelenamento da gas. Sarà vero? Dagli Stati Uniti giurano di si.


...
questa però mi sa tanto di bufala!!!

[SM=x478657]
MarcoPantani
00martedì 28 novembre 2006 01:05
Mosca. Fa pipì a -30 gradi e resta attaccato ad una cabina metallica
Il freddo polare russo può creare disagi seri ed inaspettati.
A Stavropol, nella Russia meridionale, uno sfortunato signore aveva deciso di urinare vicino a una fermata dell’autobus proprio quando la temperatura segnava –30 gradi.
Ma dopo aver toccato con il suo pene la parete metallica di una cabina, c’è rimasto attaccato. Fino a quando un passante ha versato sui genitali del malcapitato dell’acqua bollente, liberandolo.
L’uomo aveva trascorso la serata bevendo qualche bicchierino. Mentre aspettava l’autobus ha però avuto l’infelice idea di urinare.
okkikiari
00martedì 28 novembre 2006 11:45
Ma sta gente non ha null altro di meglio da fare???? [SM=x478705]
Fantomarco
00martedì 28 novembre 2006 12:19
Siamo sicuri che queste non siano in realtà leggende metropolitane? [SM=x478685]
MarcoPantani
00martedì 28 novembre 2006 19:08
Questa, giuro, l'ho presa dal sito della Gazzetta di oggi, 28/11/2006
Lui fa i peti, l'altro lo picchia

Okpala, attaccante nigeriano dei Kickers di Stoccarda, è stato sospeso a tempo indeterminato dal club per aver dato un pugno al compagno di squadra Benda, reo di ripetute flatulenze

MONACO DI BAVIERA (Germania), 28 novembre 2006 - Sospeso a tempo indeterminato dalla propria società per aver colpito con un pugno un compagno di squadra. Un provvedimento all'apparenza sacrosanto quello che è stato inflitto dalla dirigenza dei Kickers di Stoccarda, serie C, all'attaccante nigeriano Christian Okpala, 30 anni. Questi, però, non ha accettato tanto pacificamente la punizione, adducendo, a giustificazione della sua violenta reazione, una scorrettezza davvero poco urbana nei suoi confronti da parte del compagno di squadra, il tedesco Sasha Benda : "Benda mi ha provocato, continuando a emettere flatulenze in mia presenza", ha dichiarato Okpala al quotidiano tedesco Bild. Aggiungendo che il suo compagno di squadra lo perseguitava con le rumorose e poco profumate emissioni ventrali sin dalla passata stagione, quando i due erano insieme all'Augsburg: "Per questo motivo Benda è stato anche multato di 250 euro", ha aggiunto Okpala.
Dopo l'ultimo "attacco" a raffiche di peti da parte del compagno di squadra, il nigeriano non ci ha visto più: "Gli ho detto di smettere di impestare l'aria, ma lui non ne ha voluto sapere ed io ho reagito", si è giustificato. Peraltro l'attaccante si è detto vittima di un complotto da parte della sua stessa società: "Ho la sensazione che i Kickers vogliano liberarsi di me, perché guadagno troppo". Certo, che un club di calcio per far fuori un giocatore ricorra ad assoldare un killer dotato di simili armi chimiche è per lo meno insolito. Alla faccia dell'educazione e del buon gusto. Per fortuna, almeno stavolta, non c'entrerebbe il razzismo.

Link
omir
00martedì 28 novembre 2006 20:57
Re: Questa, giuro, l'ho presa dal sito della Gazzetta di oggi, 28/11/2006

Scritto da: MarcoPantani 28/11/2006 19.08
Lui fa i peti, l'altro lo picchia

"Ho la sensazione che i Kickers vogliano liberarsi di me, perché guadagno troppo". Certo, che un club di calcio per far fuori un giocatore ricorra ad assoldare un killer dotato di simili armi chimiche è per lo meno insolito.
Link



Spettacolo!
grande Pantani. [SM=g27811]
i Kickers come sono messi in campionato...sono primi?? [SM=g27828]
il petomane è titolare?? [SM=g27828]
omir
00mercoledì 29 novembre 2006 18:53
Re: Spara una scorreggia e muore asfissiato nel sonno

Scritto da: MarcoPantani 28/11/2006 1.03
La dieta a base di fagioli e broccoli gli è stata fatale.

I vigili del fuoco lo hanno trovato all'interno della stanza da letto morto, probabilmente ucciso dalle emissioni gassose del suo corpo (scorregge).

Tre pompieri intervenuti hanno addirittura perso i sensi. L'autopsia, ordinata dalla polizia, ha infatti rilevato una grande quantità di strane sostanze nel sangue dell'uomo, un americano di 47 anni.

Secondo il medico legale lo sfortunato sarebbe dunque deceduto durante il sonno per avvelenamento da gas. Sarà vero? Dagli Stati Uniti giurano di si.


...
questa però mi sa tanto di bufala!!!

[SM=x478657]



a me sa tanto di uovo marcio...che più marcio nn si può!!! [SM=g27828]
Fantomarco
00giovedì 30 novembre 2006 00:59
Re: Questa, giuro, l'ho presa dal sito della Gazzetta di oggi, 28/11/2006

Scritto da: MarcoPantani 28/11/2006 19.08
l'attaccante si è detto vittima di un complotto da parte della sua stessa società: "Ho la sensazione che i Kickers vogliano liberarsi di me, perché guadagno troppo".

I Kickers dovrebbero vendere il petomane al Chelsea per liberarli da Sheva! [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com