Notifica email di nuovi messaggi

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Freeforumzone Staff
00Friday, June 15, 2007 11:17 AM
E' stata introdotta nei giorni scorsi la Notifica via Email dei nuovi messaggi inseriti in una discussione.
Adesso è finalmente possibile ricevere una notifica all'indirizzo di posta elettronica associato all'account per ogni discussione, indipendentemente dal fatto che siano state aperte da voi o meno.

Per ricevere correttamente le notifiche è necessario iscriversi alla discussione, in sede di inserimento di una nuova discussione o di un post di risposta.
Nella maschera di inserimento del nuovo messaggio o topic, fra le opzioni disponibili, spuntate la casella
Notifica Via Email --- Seleziona la casella per ricevere la notifica via email in caso di nuovi messaggi nella Discussione
e procedete normalmente all'inserimento del vostro messaggio.

Potete rimuovere con la stessa procedura la vostra iscrizione ad una discussione, semplicemente togliendo la spunta alla casella.


E' possibile iscriversi ad una discussione in qualsiasi momento: verranno notificati alla vostra casella di posta elettronica tutti i nuovi messaggi a partire dal momento dell'iscrizione.
I messaggi postati da voi stessi non saranno ovviamente notificati.
Allo stesso modo, la notifica cesserà di essere attiva nel momento in cui cancellerete la vostra iscrizione ad un topic.


Potete inoltre gestire la vostra iscrizione ad ogni discussione tramite i comandi di amministrazione disponibili per ogni discussione.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email

Cliccando su Notifica Email è possibile gestire, sempre in qualunque momento, la propria iscrizione ad ogni discussione. Tramite il link sopracitato è possibile iscriversi o cancellarsi.


* * * * *


Gli utenti con permesso di Moderatore hanno facoltà di gestire le iscrizioni alle discussioni (limitatamente alla/e cartella/e da loro moderate).
Cliccando sul comando Notifica Email è possibile vedere il numero di iscritti per ogni singola discussione e disattivare a tutti le notifiche.
Per fare ciò è sufficiente cliccare sul comando Cancella e salvare.



Siete invitati a riportare ogni problema, errore o malfunzionamento in merito nella cartella Segnalazione Errori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:49 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com