Non sono sicuro che siano vibrazioni..

Raffaele4Bianchi
00martedì 11 febbraio 2014 16:41
Ieri sera (ero molto stanco, non so se influisce questo), quando mi sono coricato ho iniziato ad ascoltare un po di musica (dormo spesso con le cuffie), però non riuscivo ad addormentarmi, al momento di cadere nel sonno mi sentivo come sbalzare, però tutta una sensazione nella mia testa, sono queste le vibrazioni? Perchè a me non è parso proprio di vibrare, anzi pareva quasi come se fossi stato catapultato, una strana sensazione che non so spiegare. Esperienze simili?
Cresh.
00martedì 11 febbraio 2014 16:52
Può essere, ognuno le prova in maniera differente quindi dipende da te. Molti si sentono scuotere come un martello pneumatico,altri invece non le avvertono affatto.

Per quel che mi riguarda, sono arrivato ad avere delle sensazioni di intenso calore, dolore agli arti e soprattutto alle dita, freddo alle orecchie e tremolii diffusi in tutto il corpo a partire dal cuore, il tutto in contemporanea.

Siamo tutti diversi e non posso dire con certezza che tu abbia provato le vibrazioni, però di sicuro ci sei andato vicino da come le descrivi, sentirsi sbalzare è un buon segno. Forse non ti rimaneva che separarti dal corpo e via con un bel viaggetto ;)
Raffaele4Bianchi
00martedì 11 febbraio 2014 17:32
Innanzi tutto grazie della risposta, mi sono un po chiarito le idee :)
Comunque il problema è che solo oggi ho avuto l'idea di documentarmi sul VA quindi non penso che avrei mai potuto "concludere" ieri sera, ma se ci sarà altra occasione ci proverò
Cresh.
00martedì 11 febbraio 2014 17:42
L'importante è non perdere la speranza, vedrai che ci riuscirai :)
Aurend
00mercoledì 12 febbraio 2014 15:07
Fino a ieri notte credevo fossero sempre un'epilessia nel sonno, all'inizio lè interrompevo subito, ma poi incominciarono a piacermi e le lasciavo sempre fare e avvertivo la sensazione di essere trascinato per tempo "indefinito".
SaberZero
00mercoledì 12 febbraio 2014 19:46
L'importante è anche capire che non sono le vibrazioni ciò a cui bisogna arrivare, quelle sono solo un "mezzo" che permettono (non sempre però) il raggiungimento del vero obiettivo. Se ti fissi solo su quelle perdi di vista tutto il resto.
Amon.79
00lunedì 17 febbraio 2014 23:25
Considera che tu entri in stato vibrazionale, nel momento del distacco vibri completamente, dall interno. É la tua energia che ti fa passare di stato, dal fisico al non fisico. Però è anche vero che tutta la fase precedente al VA hai parti del corpo che vibrano e altre no, ognuno è diverso, forse ognuno incanala diversamente l energia in alcune parti. Io appena mi rilasso avverto vibrazioni alle mani e alle braccia, prima di addormentarmi, ma prima di avvertire lo sdoppiamento vibro come attaccato alla 240! Ora però è molto dolce e piacevole, durante le prime esperienze sembrava di toccare un tubo catodico di un monitor di un pc ( l ho fatto so cosa vuol dire eheh).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com