Non solo per Mara, ma specialmente per lei

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mapos
00martedì 3 agosto 2004 23:11
Tra la terra e il cielo esiste un ponte chiamato " Ponte Arcobaleno" per i bellissimi colori da cui è formato. Quando un animale muore, specialmente se è stato amato da una persona qui sulla terra, va in un luogo che si trova all'inizio di questo ponte.
È un posto bellissimo dove l'erba è sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline ed alberi ed i nostri speciali amici possono correre e giocare insieme. Trovano sempre il loro cibo preferito, l'acqua fresca per dissetarsi ed il sole splendente per riscaldarsi e così i nostri cari amici sono felici: se in vita erano malati o vecchi qui ritrovano salute e gioventù, se erano menomati o infermi qui ritornano ad essere sani e forti.
In questo luogo gli animali che abbiamo tanto amato stanno bene, eccetto che per una piccola cosa, sentono la mancanza della persona speciale che li ha amati sulla terra.

Così accade di vedere che durante il gioco qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina, tutti i suoi sensi sono in allerta, i suoi occhi si illuminano e le sue zampe iniziano la grande corsa : tu sei stato visto e quando incontri il tuo amico speciale lo stringi tra le braccia con grande gioia, il tuo viso è baciato ancora e ancora ed i tuoi occhi incontrano i suoi occhi sinceri che tanto ti hanno cercato.
Adesso insieme potrete attraversare il Ponte Arcobaleno

Autore americano sconosciuto.

Carissimi saluti mapos



mara48
00mercoledì 4 agosto 2004 08:23
maposssssss
io non trovo le parole per ringraziarti........
sai cosa ho fatto?....ho attaccato al muro la foto di Lulù con il suo osso e sicuramente stamperò questa bella storia e l'attaccherò vicino.
Mapos...sei una persona SPECIALE...
GRAZIE dal profondo del cuore.....
mi hai fatto piangere di nuovo....[SM=x89556]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com