Noemi, “ribelle” nel nuovo cartoon Disney “The Brave”

Dr.Stewart2
00martedì 3 luglio 2012 23:28
Noemi, “ribelle” nel nuovo cartoon Disney “The Brave”


Noemi, The Brave- Condividono la chioma fulgida e arruffata e ovviamente la stessa voce graffiante: stiamo parlando della cantante italiana Noemi e di Merida, la nuova eroina Disney del film “Ribelle-The Brave”. Alla ribelle principessa scozzese del nuovo cartoon della Disney Noemi presterà la sua voce in due delle più straordinarie canzoni del film, “Il cielo tocchero” (Touch the Sky) e “Tra vento e aria” (Into the Open Air). La cantante racconta di essere cresciuta con i film della Disney, di cui è grande fan tuttora, e di essere onorata della produzione con la Pixar, “anche se solo in Italia”, dal momento che l’esperienza musicale di Noemi è attinente esclusivamente alla versione italiana del film.

Merida- Merida e Noemi hanno in comune molto più di capelli rossi e ugola d’oro… La cantante infatti parla del preciso messaggio dato dal film, quello della libertà di sognare ed essere sempre sé stessi, e ad esso si definisce ispirata nella sua vita: “Il rosso è l'emblema della coerenza e forza di essere se stessi. Assomiglio a Merida perché il mio modo di cantare e fare musica lo ho portato avanti nonostante le critiche di chi diceva fossi fuori moda. Ho avuto il coraggio - sottolinea Noemi- di essere me stessa, di credere nelle mie idee e sogni”.

R. C.
Samus--Aran
00mercoledì 4 luglio 2012 00:38
Da mesi vedo le immagini di questo nuovo film, ma onestamente non mi attira moltissimo. Non sapevo di Noemi. Una bella occasione per lei, anche se solo per la versione italiana del film.

Comunque tornando al film, girano già delle critiche al personaggio di Merida. Non si sà bene chi sia stato a metterle in giro, ma circolano voci secondo le quali Merida sarebbe lesbica. Questo solo e unicamente sulla base del fatto che nel film si rifiuterà di accettare un matrimonio combinato per lei dalla sua famiglia.
Certo la gente non ha proprio niente di meglio da fare eh ... [SM=x927275] [SM=x927278] [SM=x927336]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com