Noemi e Annalisa, due rosse per Venditti

Dr.Stewart2
00giovedì 28 giugno 2012 11:40
Noemi e Annalisa, due rosse per Venditti
Il cantautore romano duetterà con le due artiste il 9 luglio all'Arena di Verona


- Noemi e Annalisa sul palco con Antonello Venditti. Cresce l'attesa per il concerto-evento del 9 luglio del cantautore romano nella prestigiosa cornice dell'Arena di Verona. Una tappa speciale del suo "Unica tour 2012" dal titolo "Io, l'orchestra, le donne e l'amore". Per la prima volta in 40 anni di carriera, l'artista duetterà (grandi successi e brani dell'ultimo album "Unica") con ospiti femminili.
Accompagnato dalla sua band e dalla Marco Sabiu Orchestra, la grande ensemble guidata dal noto direttore forlivese, il cantautore romano regalerà al pubblico dell'Arena un concerto mai visto.

Sul palco saliranno infatti Noemi, la cantante romana che ha raccolto numerosi consensi di pubblico e critica all'ultimo Festival di Sanremo e che ha duettato con lui nel corso dei Wind Music Awards 2012, e Annalisa, rivelazione dell'edizione 2012 di "Amici" e vincitrice del "Premio della critica". Le prevendite sono aperte presso i punti vendita TicketOne, Unicredit, Lis Ticket e rivendite abituali (per info biglietti: www.fepgroup.it).

Fonte: Tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com