Nissa-Akragas 18^ 2022-23

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00domenica 22 gennaio 2023 13:23
In bocca al lupo Gigante!⚪️🔵
Alle 15:30 allo stadio Marco Tomaselli di Caltanissetta si svolgerà il derby tra i padroni di casa della Nissa contro la capolista Akragas.
Per l’occasione visti i pessimi rapporti tra le due tifoserie la locale Questura ha disposto la presenza massima di 50 tifosi nel settore ospiti.
L’Akragas si presenterà priva di Baio e Cipolla ma con tanta voglia di vincere per riscattare la brutta sconfitta di mercoledì nella finale di Coppa Italia regionale.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Tex.70
00martedì 24 gennaio 2023 07:44
0-1 Barrera
Il goal di testa di Barrera al 94 minuto ha permesso all’Akragas di incamerare tre punti su un campo ostico e contro una buona Nissa che ha lottato per tutta la gara dando filo da torcere alla capolista.
Gara equilibrata con l’Akragas che ha avuto quattro ghiotte occasioni per passare in vantaggio di cui tre nel primo tempo con Mansour, Lo Cascio e Neri, e poi nel secondo tempo con Garufo che ha calciato sulla traversa il rigore, mentre la Nissa ha avuto un’occasione al primo minuto della partita.
L’Akragas è scesa in campo con Elezaj Lo Cascio Gulino Briones Neri Barrera Semenzin Garufo Vitelli Mansour e El Yacoubi.
La prima sostituzione è avvenuta al 32 minuto del primo tempo con Vizzini che ha preso il posto di El Yacoubi già ammonito che ha rischiato l’espulsione su un altro fallo, nel secondo tempo sono entrati Dalloro per Briones, Pavisich per Vitelli e Mannina per Mansour.
Vittoria davvero pesante per i biancazzurri.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com