Nip/Tuck

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
misterx78
00Tuesday, September 30, 2008 11:31 PM







La puntata trasmessa su Italia 1 di ieri, Lunedì 23 Settembre, è stata tremenda.

Numerosi i riferimenti a situazioni psicologiche a dir poco scabrose...

Una bella donna. Interessante, alta, ben formata contatta il bel dottore, per un avventura... speciale. Ci vorrà l'aiuto di un medico gli dice. Ma, soprattutto, di un uomo forte, sicuro di sè, meticoloso e veloce allo stesso tempo.

Una fantasia. Lei vuole che lui aspetti che la temperatura del suo corpo sia portata al minimo. Si chiamerà il servizio in camera e con chili e chili di ghiaccio nella vasca da bagno sarà possibile raggiungere lo scopo.
Una bassa temperatura crea un rallentamento delle funzioni vitali. Se non si agisce in tempo... sopraggiunge il collasso cardiocircolatorio e poi la morte dell'organismo.

E quì dovrebbe entrare il medico. Pochi attimi per riscaldare quel corpo. Pochi attimi per riuscire a riportarlo in vita. E lei vuole tornare alla vita. Vuole che il calore del suo corpo su di lei, la rabbia e la foga di lui su di lei, la riscaldi di nuovo a tal punto da risvegliarla dal dolce sonno...


Lui le chiede come mai queste fantasie. Lei dice che da piccola aveva subìto un forte lutto, quella della sorella. Il suo psichiatria le ha spiegato che questa fantasia di "tornare alla vita" è il sinonimo della rinascita della sorella attraverso il suo sacrificio.

Il dottore rifiuta di giocare.

Nel frattempo arriva una suora nello studio chirurgico. E' vestita all'antica. Si parla di nuovo di sesso. Chiede una massoplastica riduttiva del seno. In effetti ha un seno molto grande.
Ma qual'è il motivo?
Non tentare più nessuno con le sue forme.
Il dottore ci prova ma lei si rifiuta. E dirà la verità. Drogata, due anni sulla strada... Ora vuole essere solo del suo sposo: Dio.

Regala una San Cristoforo, una catenina dorata con l'emblema del santino al medico. Più tardi il dottore riceve un messaggio: "ho preso il tranquillante. Se non vieni subito morirò.".

E' la donna che vuole 'risorgere'.

Ma è troppo tardi. Il corpo si trova da troppo tempo in ipotermia. Il dottore trema, stringe quel ninnolo d'oro di san Cristoforo e urla: "ti prego signore, non farla morire... ti prometto che non giocherò più con la vita delle persone!".

Chiama il 911 e chiede l'emergenza sanitaria.

Sta per uscire dalla stanza e lascia il suo sancristoforo sul cuore della donna gelata sulle lenzuola.

E' sulla soglia quando un alito di vita sbotta tossendo da quel corpo bianco.

E' il miracolo. Il calore del corpo del medico, che aveva stretto la catenina, si era accomulato sul santino metallico e, poggiandolo sul cuore, ne aveva stimolato la contrazione per shock termico.
O forse... forse...

Va in chiesa e chiede alla sorella di pregare.

"Per cosa?" e lui: "Non lo so...".





L'altro medico non se la passa bene. Lui insiste sul fatto che la figlia piccola è vittima della sorellastra grande. Una vera e propria... scellerata. Pazza, sessuomane, provocatrice, lo tenta in tutti i modi puntando sulla bambina. Le ha appena insegnato a vomitare, in modo che così non ingrasserà e il suo di dietro piacerà agli uomini. La bambina si presenta dal padre insistendo per avere un'aspirazione del grasso sottocutaneo nella zona del bacino...

Ma i problemi non finiscono quì.

La bambina viene espulsa da scuola. E' stata trovata con un compagnetto a fare atti deplorevoli... nelle scuderie con i cavalli...


La madre, separata dal medico e che ha cominciato una relazione lesbica non fa altro che confondere maggiormente la figlia gettandola nelle braccia della sorellastra.

Ricominciano le visioni per il povero medico che si sente sempre più tentato da una ragazzina... Proprio ora che aveva cominciato una relazione con una bellissima donna. Peccato che quest'ultima è fissata che sia grassa e che nessuna possa amarla...
L'unica soluzione, a parere del medico, è tagliarsi le...



Un serial dove la psiche e i suoi turbamenti tra delusioni e sesso sono al centro.

Un serial dove i medici della perfezione sanno nascondere bene i problemi... quelli veri!
misterx78
00Tuesday, October 7, 2008 5:04 PM
La puntata di ieri è stata più morbida.

Interessanti i problemi di uno dei dottori. Mentre sta avendo un rapporto con la sua nuova compagna lei si accorge che sta fantasticando. Ma non era su un'altra: era una fantasia su lei vestita da ragazzetta da college.

Detto, fatto: lei si fa trovare vestita con una divisa scolastica e ammette di essersi comportata tanto ma tanto male...

Più che soddisfatti, cavalcando l'onda della sincerità lei gli rivela che le piacerebbe che lui la guardasse mentre fa l'amore con un nero.

Detto, fatto: si aggregano ad una festicciola indicata da uno dei pazienti del dottore, dove ci sono uomini di colore che offrono per piacere il loro corpo mentre bianche signore cellulitiche si lasciano cavalcare di fronte lo sguardo eccittato dei mariti.
Ma il dottore non ci sta.

La coppia scoppia.

Intanto il ragazzo che si è ormai staccato da Nip e Tuck perché sposato e con bebè si trova nei pasticci. Non hanno un dollaro dopo che la setta di Scientology gli ha requisito tutto perché si erano buttati, moglie e marito, nella droga.

Insieme vanno a chiedere ad un vecchio produttore hard se lei, ex attrice, possa riprendere con qualche film. Ma il manager sceglie lui!

Disperato lui accetta una scena omosessuale, pur non avendolo mai fatto e non desiderandolo. Ma lei lo ferma promettendogli un mattino migliore: domani la setta li riaccoglierà.

Per festeggiare si fanno una passata di Crack... I soldi vengono dal fatto che la donna ha cominciato a prostituirsi...

Si conclude in bellezza con l'altro medico vittima della ragazzina, la stessa sorellastra della figlia dell'altro medico e che lo provocava, che lo ricatta con un video tra lui e l'ex moglie del suo amico e della quale egli è ancora innamoratissimo.

Invece dell'operazione di snellimento dei fianchi il medico gli regala un sacco di boccette di farmaci.

Ma è un cavallo di troia. Il medico contatta la famiglia e un assistente sociale accusandola di dipendenza e del relativo furto di farmaci, usati come surrogati dalla ragazza.
misterx78
00Tuesday, October 28, 2008 2:57 AM
Andiamo di male in peggio. Il figlioccio perde moglie(che torna al porno) e figlioletta. Mentre prova a preparsi un pochino di mescalina gli va tutto a fuoco, anche la pelle...

Intanto a uno dei papà gli viene un infarto mentre sta con la figlia dell'amante lesbica dell'ex moglie...

Nell'ultima puntata arriva il Natale. Un gruppetto di cantori rompe le scatole per lo studio medico per ripagarsi alcuni rattoppi sul viso quando si presenta uno dicendo che hanno sparato a Babbo Natale!

Si scoprirà che si tratta solo di un padre pessimo e questo farà riflettere il dottore sul fatto di riprendere i rapporti col figlioccio anche se con scarsi risultati...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:23 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com