Nino, il Portafonino per l'estate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabiano1987
00venerdì 15 luglio 2005 12:54
Giovedì 14 Luglio 2005
Polvere, sabbia, chiavi, monete possono rovinare il telefonino. Basta mettere il cellulare nella tasca dei pantaloni o in borsa per rigare il display e rovinare la scocca. Segni che non possono essere eliminati e rovinano irrimediabilmente il telefono.

Le righe sul display o sulla scocca da oggi non sono più un problema grazie a NINO IL PORTAFONINO™ , il soffice porta-cellulare ideato da L&M Design e visibile su www.ninoportafonino.net. Basta infilare il telefonino nella morbida custodia per proteggerlo dalle abrasioni. Un accessorio che permette non solo per proteggere il cellulare, ma anche per dare un tocco di allegria e lanciare un segnale sul proprio stato d’animo.

Nino il Portafonino è disponibile in diverse colorazioni ed in una speciale versione Blacik realizzata con scritte fluorescenti, che si illuminano al buio con un effetto… fantasmagorico! Può essere personalizzato su richiesta per diventare un gadget da regalare ai clienti, un veicolo pubblicitario, uno strumento di marketing virale.

Il Portafonino sarà disponibile a breve nei negozi di telefonia, di idee regalo e nella grande distribuzione.

“Il nuovo accessorio è ispirato alle calze corte, tipicamente estive” afferma Marco Baudraz, il designer di L&M che ha ideato il Portafonino. “Il morbido portacellulare assolve la doppia funzione di protezione e personalizzazione. Il logo aziendale, una scritta, un disegno personalizzato possono fare di Nino il regalo ideale per i propri clienti o uno strumento innovativo di marketing”. /R3
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com