Niente Italia per Domenech

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00martedì 28 agosto 2007 12:27
La reazione: "Prendo atto"
Niente Italia per Domenech
La reazione: "Prendo atto"


Il c.t. della Francia squalificato dall'Uefa salterà la sfida di San Siro e dovrà pagare una multa di 10mila franchi svizzeri per le sue accuse contro il calcio italiano. "Ne parlerò con la federazione", il suo unico commento



MILANO, 27 agosto 2007 - Il c.t. della Francia Raymond Domenech è stato squalificato per un turno per aver infranto il regolamento disciplinare della Uefa "e aver screditato il calcio". Lo rende noto lo stesso organismo internazionale sul suo sito internet. Domenech - aggiunge il sito ufficiale di Nyon - non sarà in panchina in occasione della gara di qualificazione a Euro 2008 che la Francia disputerà contro l'Italia l'8 settembre a Milano e dovrà pagare una multa di 10.000 franchi svizzeri (6.000 euro). Ora il tecnico ha tre giorni di tempo per ricorrere contro la sanzione arrivata in seguito all'intervista al quotidiano "Le Parisien" in cui aveva espresso insinuazioni sulla correttezza del calcio italiano e sulla regolarità di Francia-Italia under 21 del 1999.
"PRENDO ATTO" - Secondo un portavoce della federazione calcistica francese il c.t. "non ha avuto reazioni. Ha preso atto della decisione dell'Uefa e ne discuterà domani (martedì) con le autorità federali, con le quali prenderanno insieme una decisione sul seguito da dare al provvedimento dell'Uefa", precisando come la Fff non ha ancora ricevuto la comunicazione ufficiale della sospensione di Domenech. "Per ora, la Fff si dà 24 ore di tempo per esaminare le conseguenze della decisione della commissione disciplinare dell'Uefa, per poi decidere, con Raymond Domenech, cosa fare", ha aggiunto il portavoce della federcalcio transalpino.
gasport


[SM=x1097159] come godo... già mi stava sulle palle di suo, così poi è perfetto [SM=x1097135]
pienpi
00martedì 28 agosto 2007 15:15
il corvo malefico starà in tribuna.... come rido... non ho mai visto nessuno rosicare così tanto... [SM=x1097159]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com