News

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chiccarica
00martedì 5 settembre 2006 23:20
ER - Stagione 13 al via!
Breve riepilogo

Negli Stati Uniti tutto è pronto per il debutto della tredicesima stagione di ER, previsto per il prossimo 21 settembre su NBC. La serie andrà in onda con i primi 12 nuovi episodi (che finiranno un grande cliffhanger) fino a dicembre, per poi tornare dopo che la prima stagione di "The Black Donnellys", che lo sostituirà nel palinsesto, sarà terminata, presumibilmente in primavera.

John Stamos, ("Jake in Progress" , "Full House") già comparso l'anno scorso come guest star nel ruolo di Tony Gates, paramedico ma anche studente di medicina, entra nel cast regolare della serie.

Ma la vera novità della stagione consiste nell'arrivo sul set di importanti guest star: da Paula Malcomson (Trixie on "Deadwood"), a Andre Braugher ("Homicide: Life on the Street"), John Mahoney ("Frasier") al grande ritorno di Sally Field, che riprende il ruolo della problematica madre di Abby (Maura Tierney) dal secondo episodio. Ricordiamo che per tale ruolo, la Field vinse quattro anni fa un Emmy come Outstanding Guest Actress in a Drama Series e che ora è impegnata nella nuova serie tv dell'ABC "Brothers & Sisters" con Calista Flockhart.

Paula Malcomson apparirà in qualche episodio nel ruolo della vedova del migliore amico di Gates (Stamos), in cerca di conforto e di una figura paterna per il figlio. Braugher invece appairirà in sei episodi a partire dalla puntata numero cinque della stagione, nel ruolo di un carpentiere che arriva al Pronto Soccorso per una banale tosse ma che invece finirà paralizzato. Infine Mahoney interpreterà una drag queen che vuole assumere la patria potestà del suo partner, morente.

In Italia arriverà invece a settembre, su Rai Due, la dodicesima stagione inedita mentre su Fox Life (SKY)è in arrivo, dal 2 settembre, l'undicesima stagione in replica.

Oh...raga...E.R. è persino più longevo di Settimo Cielo...
...lo vedevo già all'asilo! [SM=g27828]
chiccarica
00martedì 5 settembre 2006 23:23
Maura Tierney di nuovo single
Pretendenti largo a voi...!



E! Online ha riferito che dopo 13 anni di matrimonio, Maura Tierney, 41 anni, ha divorziato dal marito, l'attore-regista Billy Morrissette. La coppia, che non ha figli, era separata dal marzo scorso. L'attrice, che in ER impersona Abby Lockhart, al centro del cliffhanger della dodicesima stagione (di cui non sveliamo niente per non rovinarvi la sorpresa!) ha firmato i documenti mercoledì scorso presso la Corte di Los Angeles, riportando "differenze inconciliabili". La coppia si era conosciuta e pazzamente innamorata sul set, dopo che entrambi erano stati licenziati da una serie tv con protagonista Ralph Macchio e si era sposata nel febbraio del 1993. Anche Morrissette è un volto noto ai fan dei telefilm, perchè apparso in serie come Party of Five e Mad About You.

[Modificato da chiccarica 05/09/2006 23.31]

chiccarica
00martedì 5 settembre 2006 23:27
Kellie Martin in dolce attesa
Primo figlio in arrivo



Kellie Martin, 30 anni, ha riferito che lei e il marito, Keith Christian, sono in attesa del loro primo figlio; la nascita è prevista per ottobre. L'attrice è un volto molto popolare anche in Italia; la ricordiamo molto giovane nella serie drammatica anni '80 Una famiglia come tante, trasmessa da Canale 5, in E.R. nel ruolo della compianta Lucy Knight e più recentemente nella saga di film gialli Mystery Woman, trasmessi attualmente da Rai Uno il martedì sera con il nome di Le signore del giallo - La libreria del mistero. Auguri!

[Modificato da chiccarica 05/09/2006 23.33]

chiccarica
00martedì 5 settembre 2006 23:30
Busy Philipps e Forest Whitaker nella 13° stagione
Nuovi arrivi



Hollywood Reporter ha riferito che l'attrice Busy Philipps, meglio nota come l'Audrey di Dawson's Creek, parteciperà nel ruolo di guest star ad almeno quattro episodi della nuova stagione del medical drama E.R. - Medici in prima linea, in onda negli Stati Uniti dal prossimo 21 settembre su NBC, come anche l'attore Forest Whitaker (The Shield, The Twilight Zone) che parteciperà ad almeno cinque episodi. La Philipps impersonerà una devota Cristiana che lavora come internista al Pronto Soccorso in attesa di diventare medico mentre Whitaker è stato chiamato a sostituire l'attore Andre Braugher nel ruolo di un carpentiere che entra nell' emergency room per una semplice tosse e viene invece colto da malore che gli causerà una paralisi, nonostamnte gli sforzi del Dr. Kovac (Goran Visnjic). In Italia siamo invece in attesa della dodicesima stagione di ER, prevista, secondo TV Sorrisi e Canzoni, per settembre su Rai Due.

[Modificato da chiccarica 05/09/2006 23.32]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com