Newline Designs_civili galli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Theedred
00domenica 28 ottobre 2012 21:58
Salve popolo di Impetus! Sto iniziando a montare e dipingere un esercito di galli in scala 1/72 con figurini Italeri e Hat. Naturalmente conoscendomi farò le cose in grande, quindi vorrei poter schierare un'armata da 500 punti e tutte le scelte della lista dei galli dell'extra4. Aimè non ho trovato dei civili in plastica, ma mi sono imbattuto in questi.

newlinedesigns.co.uk/index.php?main_page=product_info&cPath=410_429_449&products...

Qualcuno sa dirmi se si mischiano bene con i figurini in plastica delle due ditte che uso? E poi, scusate la mia profonda ignoranza (non ho mai acquistato su internet): come faccio a ordinarli? [SM=g6934] Dal sito non ho capito bene come funziona...
rapira3-125mm
00domenica 28 ottobre 2012 23:03
Ciao,
sto lavorando anch'io ad un esercito di Galli ed insieme ad Hat (per la fanteria pesante) e gli Italeri (più per la FL), uso gli stupendi Caesar ed i Newline.
Della Newline non posseggo i civili ma ho la fanteria celtica armata di lancia (ANC3) e la fanteria leggera (ANC4) e posso dirti che secondo me, se parti dal presupposto che gli esseri umani hanno tutti dimensioni diverse, sono assolutamente compatibili.
Le miniature Hat ed Italeri hanno un'altezza dalla pianta del piede agli occhi di 22mm, mentre i Newline di 20mm.
Inoltre i Newline, essendo in metallo, sono più massicci ed hanno la testa più grossa (ma in maniera assolutamente tollerabile e te lo dice un pignolo).
Stiamo comunque parlando di miniature eccellenti che, sia se mischiate nella stessa unità con altre marche in plastica, sia in unità a se stanti, fanno il loro figurone.
Per acquistare dal sito Newline, dopo che sei entrato nella pagina che ti interessa, devi inserire il numero di buste che vuoi nella casella che si trova a destra della descrizione delle miniature e sotto il prezzo e per aggiungere al carrello la quantità del prodotto desiderato devi cliccare il pulsante con la scritta "add selected products to cart", posto sia in alto che in basso della pagina.
Una volta terminato dovrai o creare l'account e pagare, oppure pagare direttamente usando Paypal.

Spero di esserti stato d'aiuto! [SM=g8956]
Theedred
00domenica 28 ottobre 2012 23:15
Sì, molto utile! Grazie! Devo solo informarmi per il Paypal, che da quanto ho capito è il modo più sicuro... Anche se non ho ancora capito come si fa [SM=g6929] Sono fermo all'età della pietra io [SM=g6934] In pratica è una carta che associ al tuo indirizzo di posta elettronica, giusto?
rapira3-125mm
00lunedì 29 ottobre 2012 00:16
Beh, Paypal è una garanzia ed ormai è utilizzato dalla maggior parte dei siti on line che vendono miniature.
Puoi fare sia la prepagata che l'addebito su carta di credito.
L'indirizzo mail è necessario per registrarsi e creare il tuo "conto" di riferimento.
In ogni caso ti rimando al sito Paypal.it per ogni chiarimento.

Io è anni che lo uso e mi trovo a meraviglia (anche quando ho avuto problemi con un venditore, sono stato totalmente risarcito)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com