Neurinoma del Plesso Brachiale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Army
00mercoledì 5 luglio 2006 22:02
Cari Amici qualche settimana fà ho chiesto se eravate a conoscenza di questa patologia. Sono nuovamente a chiedervi notizie ed esperienze in merito. Mi hanno detto che devo essere operato ma non conosco gli esiti se saranno invalidanti o meno. Non ho molta praticità di chat ma vi sarei grato se potessi entrare anche in altre chat magari all'estero.
Vi ringrazio e complimenti per questo magnifico ed utilissimo servizio che con grande passione ed altruismo contribuite ad illuminare di esperienze quanti come me si vedono per la prima volta ad affrontare questi problemi.
Grazie
Giuliano
00giovedì 6 luglio 2006 01:03
scusa
Ciao Army, mi dispiace non poter essere di aiuto al tuo problema, volevo sapere se hai già dei problemi a muovere il braccio e dove è localizzato il neurinoma, spero che possano sostituirti i nervi interessati così da avere il minimo danno e comunque fatti forza e coraggio
Ciao Giuliano da Ventimiglia
army
00giovedì 6 luglio 2006 13:38
neurinoma
Grazie Giuliano, per ora sono asintomatico, ma quello che più mi angoscia che è rara la patologia ed ad oggi non ho avuto il confronto con nessuno. Ecco xchè pensavo eventualmente ad un forum in giro x il mondo. Ti rigrazio e saluto con affetto tutti.
Betty
00domenica 28 gennaio 2007 13:34
Re:

---------------------------
Ciao Army non sò se posso esserti d'aiuto ma solo oggi ho letto il tuo s.o.s. e vengo intanto a dirti che anche a me hanno diagnosticato la tua stessa patologia. Non sò a te dove esattamente sia localizzato.....il mio interessa il mediano C8 T1 quindi i problemi che mi procura sono difficoltà nel prendere gli oggetti con la mano. Purtroppo è da asportare perchè con gli anni crescendo va a comprimere le corde interessate aumentando i fastidi di cui ti ho accennato sopra e nel tempo ne risente anche la struttura muscolare.Da quant'è che l'hai scoperto? Io posso dirti le mie onoscenze in materia anche se mi trovo ancora a girare per trovare il centro più adatto dove poter affrontare l'intervento.
Ospedale S. Filippo Neri (Rm) Prof. Gazzeri
Ospedale I.F.O. (Rm) Prof. Occhipinti (in teoria sono preparati in pratica non sò) [SM=g27812]
L'università La Sapienza (Rm) (Umberto I) Prof. Nucci (è uno specialista della microchirurhia del plesso brachiale)
Neuromed (Pozzilli-Molise) il centro è ottimo ma sono rimasta delusa dal corpo medico [SM=g27813]
Se posso darti un consiglio [SM=g27832] le cliniche private non le considerare proprio operano solo per scopo di lucro e non per risolverti il problema!Per ora questi sono i centri che spiccano nel nostro caso nel frattempo ti auguro in bocca al lupo e se hai notizie in merito fammi sapere perchè anche io sono ancora in cerca di qualcuno esperto visto che la patologia non è frequente. Baci Betty.




---------------------------
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com