Nessuna misericordia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00giovedì 5 luglio 2007 19:45
Siamo di fronte ad una vecchia struttura, da una scritta sembra che si tratti di una vecchia scuola. Le telecamere oltrepassano la soglia d’entrata e si ritrovano di fronte ad un luogo completamente abbandonato ed in rovina. In lontananza si sente il rumore di un gesso che sta scrivendo su una lavagna e le telecamere si dirigono verso l’aula dalla quale arriva il suono. Dopo pochi passi ci si ritrova di fronte ad una stanza completamente spoglia con solamente una grossa cattedra ed un banco. Finalmente scopriamo che stava scrivendo sulla lavagna… si tratta di Raven. Il corvo ha appena finito di scrivere sulla lavagna una frase molto strana “Sunday not there will be No Mercy… for nobody!!!” ed ora è tranquillamente seduto sulla cattedra ed osserva intensamente quella scritta.

“Sono passate 3 settimane da quando la mia carriera in EWF ha subito un cambiamento, un grande cambiamento. Infatti il mio passato è tornato a bussare alla porta… è tornato per presentarmi il conto… è tornato con l’intenzione di farmi pagare tutte le mie malefatte. Così prima sono tornati a mettermi i bastoni fra le ruote le mi due nemesi per eccellenza… Sandman e Tommy Dreamer, che hanno cercato di portarmi via quei titoli di coppia che rappresentano la ritrovata amicizia con Jack. Ma il loro tentativo si è rilevato completamente inutile, infatti nell’ultimo Raw io e Cactus gli abbiamo dimostrato la nostra superiorità, non solo mantenendo i titoli, ma anche umiliandoli. Ma il mio passato ha deciso che non gli bastava e quindi mi ha sbattuto in faccia un’altra persona proveniente dal mio passato… una persona a cui devo molto perché fu la prima che mi diede la fiducia di cui avevo bisogno... quella persona si chiama Paul Heyman, che è tornato a sorpresa a Smackdown lanciando una sfida che non avrei mai potuto rifiutare ed infatti la accettai senza alcuna remora. Purtroppo il mio passato ha tenuto conto anche di un’altra persona che invece io non ho preso in considerazione… Cactus Jack. Lo stesso Cactus Jack con il quale ero tornato a calcare il ring, lo stesso Cactus Jack con il quale detengo i titoli di coppia ed adesso mi trovo in una situazione nella quale non avrei mai voluto essere… domenica dovrò lottare contro la persona per la quale fino adesso ho rischiato la vita… paradossalmente potrei essere io adesso a porre fine alla sua vita sul ring… questa volta il mio passato mi ha tirato un brutto scherzo dal quale non posso sfuggire. Per questo mi fermerò o rinuncerò? No… mai mi tirerò indietro, anche a costo di dover lottare contro un amico. Vi starete chiedendo perché… la risposta è facile… perché sarebbe un incredibile mancanza di rispetto nei confronti di Jack… si avete capito bene, cercare di non ammazzarlo sul ring sarebbe una mancanza di rispetto nei suoi riguardi… lo so può sembrare assolutamente una cosa folle… ma gente come me e Jack è impossibile da capire e quindi non pretendo che voi mi capiate, perché è una cosa impossibile.”

Raven si alza dalla cattedra e prende un libro, che sulla copertina ha raffigurato una fenice.



Il corvo inizia a sfogliarlo. “Dunque, dunque… come tutti sapete la fenice è un uccello mitologico che si dice rinasca dalla proprie ceneri, intorno a questo animale vi sono moltissime storie e dicerie… proprio come accade con il corvo. Finalmente a No Mercy scopriremo quale di questi due volatili sia il migliore… finalmente scoprireremo se la tanto decantata ed apparentemente invincibile fenice riuscirà a sconfiggere il denigrato ed odiato corvo. Ovviamente non sarà uno scontro come gli altri… non basterà qualche pugno e qualche calcio per mettere fine ad un incontro di tale portata. Bisognerà spingersi verso il limite… bisognerà trasformare un incontro di wrestling in un vero e proprio massacro per decidere chi fra questi due essere sia il migliore. Inoltre scopriremo se davvero una fenice è in grado di rinascere dalle proprie ceneri… eh si cari miei… da quel che so c’è solo un modo per fermare una fenice… usare il fuoco… e posso garantire che darò il massimo per cercare di dimostrare ancora una volta che il corvo è un animale dannatamente difficile da fermare e soprattutto da abbattere. Scorrerà tantissimo sangue in questa sfida… assisterete qualcosa che neppure potete immaginare… tutto quello che avete visto fin’ora non sarà assolutamente nulla in confronto a ciò che daremo vita domenica… perché questa non sarà una semplicissima sfida fra 3 uomini… no, questa sarà una sfida fra 3 mostri sacri dell’extreme… 3 uomini che hanno basato la loro intera carriera sulla pura violenza e sulla sofferenza… solo uno di noi uscirà da No Mercy da vincitore… però tutti e 3 potremo ritenerci soddisfatti, perché uscire vivi da un incontro come quello sarà una vittoria… una grande vittoria.”

Raven chiude il libro e va verso la lavagna e scrive qualcosa, che però il corvo nasconde alla telecamera. “Siete pronti a rimanere stupefatti? Siete pronti a ritrovarvi a bocca aperta? Siete pronti per sentirvi male vedendo l’immensa violenza che metteremo in questo incontro? Siete pronti a gridare di fermare questo massacro perché siamo andati troppo oltre? Lo spero vivamente per voi… perché a No Mercy il corvo andrà ben oltre il suo limite e nessuno… che si tratti del suo caro amico Jack… o che si tratti della fenice in persona… potrà fermarlo, perché quando Raven inizia a giocare solo lui decide quando tutto finirà e quindi o Jack ed Hayabusa mi uccideranno oppure il corvo si ciberà lentamente delle loro carcasse… fino a lasciarli a terra senza alcuna energia… eh si signori per uccidermi dovrete mettere comunque in gioco le vostre vite… perché Raven è fottutissimo osso duro da battere e quindi delle semplici sediate non basteranno per fermare la sua furia… anzi l’odore ed il sapore del sangue lo faranno diventare ancora più forte e determinato… per cui iniziate a progettare qualcosa di davvero pericoloso e dannatamente folle… sennò la furia del corvo sarà infermabile!!!!”

Raven si mette nella sua classica posa e finalmente la telecamera può vedere cos’ha scritto poco fa sulla lavagna… “Forgiveness”. Il corvo si è accorto che è stata inquadrato la sua scritta e sorridendo verso la telecamera “ Oh si… dopo No Mercy dovrò chiedere perdono... dovrò assolutamente chiedere perdono...”

Jack… Hayabusa… Welcome To The Terrordome

Quote The Raven Nevermore


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com