Nel 2008 niente Gran Premio di Francia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00venerdì 30 marzo 2007 14:01


La Federazione Automobilistica Sportiva francese (FFSA), ha confermato che il prossimo anno non si disputerà il Gran Premio di Francia. Questa notizia segue le indiscrezioni uscite oggi su l'Equipe che la gara sulla pista di Magny Cours il prossimo anno non si sarebbe fatta, per problemi di sistemazione ed accesso al circuito.

Un comunicato del FFSA dice: "La Federazione Automobilistica Sportiva francese (FFSA), gli organizzatori e i promotori dell'avvenimento desiderano precisare che il Comitato, che si è riunito il 21 marzo scorso, all'unanimità ha deciso di sospendere l'iscrizione del Gran Premio francese dal calendario 2008, perché mancano le condizioni necessarie per far svolgere la gara".

Il comunicato prosegue: "Il Comitato del FFSA riesaminerà la situazione durante la prossima riunione prevista nel 2007 luglio".

Il comunicato si conclude con un auspicio: "La prima priorità attuale è che il prossimo Gran Premio di Francia, previsto per il primo luglio 2007 a Nevers Magny-Cours, si svolga nelle migliori condizioni. Ci attendiamo soprattutto molti spettatori".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com